S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Ecco bravo queste ultime mi piacciono...
quella dei 1000 euro: cosi magari ti aspetta fuori un bell'albanese...
quella dei 1000 euro: cosi magari ti aspetta fuori un bell'albanese...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
be della pseudoungherese che mi messaggia "guarda che in questo nuovo locale dove sto non hanno il bancomat,(cosa comune qui a non pochi locali specie se spinti), ti conviene fare un prelievo un mille euro bastano "l ho gia raccontata
... e le birre? non gli hai preso una cassetta di birra, micragnoso che non sei altro?E scusa è colpa tua che mi hai fatto incazzare,poi altra cosa che ti dicono è facile pagarmi l affitto,perche siamo tutti milionari in Italia,o ospitarmi in una casa già tua ,che i genitori si sono fatti un mazzo tanto a lasciare la,il vero amore è se tu me la intestati la casa allora ci credevo che mi amavi davvero,e penso ci avrebbe creduto anche l albanese, ma scusate una PlayStation con FIFA soccer e un abbonamento alla Champions su Sky a chi serve,all albanese che dopo aver della scopata ,preso i soldi ha pure ben il diritto di guardarsi o giocare una partita di calcio in tv
Non la busta coi soldi dell affitto nella buca della posta per non disturbarli si, mi sono scordato le birre..però magari in discoteca mandargli una bottiglia,sempre senza disturbare si..
PS. Si scherza ma non pochi episodi li ho visti realmente accadere e vissuti con le dovute proporzioni anche io, perché una pizza e birra a casa gliel avrò mandata veramente tipo sono malata e non ho niente in frigo
... e le birre? non gli hai preso una cassetta di birra, micragnoso che non sei altro?![]()
Sono maestro anche nell'essere pollo!maestro mi fa piacere che tu vieni a visitare questa sezione ;-)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.