I POLLI

più vicina a una amandha fox che una velina miss italia probabile..la cartella non l ho ancora vista non saprei se è più fine dilineamenti

Pollliii,domanda seria. Nella pollaggine conclamata che ci porta a fare privè con queste succhiasangue,sapendo che non si può estrarre il carotone nel 90% dei lap più famosi che sono anche i più frequentati in quanto migliori nella qualità femminile, cosa vi fa giudicare un privè soddisfacente?? parlo di 10-15-20 minuti.

E strafiga è simpatica ti tocca il pacco,ti limona,usa la lingua su collo ed orecchie ,questo mi piace molto..si fa toccare per bene..se la spesa è di 100-150 euro in una serata ci puo anche stare per questo trattamento se ne occorrono 3/4/500 molto meno

E strafiga è simpatica ti tocca il pacco,ti limona,usa la lingua su collo ed orecchie ,questo mi piace molto..si fa toccare per bene..se la spesa è di 100-150 euro in una serata ci puo anche stare per questo trattamento se ne occorrono 3/4/500 molto meno

Concordo con PK. Mi accontento di poco (anche se pretenderei tanto) o forse ci accontentiamo un po' tutti di poco, ed è per questo che siamo polli.
Per 100€ al giorno, il mio datore di lavoro pretende mari e monti, noi per 100€ in 10' ci accontentiamo d'uscire con i coglioni gonfi e passata l'euforia del momento l'incazzatura galoppante.
Siamo dei gran coglionazzi mi sa.

Già. Ma come ben sapete non siamo obbligati ad essere coglioni. Dal mio punto di vista non siamo coglioni, siamo persone innamorate, affezionate a ragazze, che per vivere vendono illusioni, qualcuna si svende davvero. Ma fa parte del gioco. Le ragazze (giustamente dal loro punto di vista) aumentano le richieste a quelle persone, a loro affezzionate. Ad uno che ha come obbiettivo solo quello di portarsele a letto o farsi fare qualche servizietto,se hanno fame di soldi, può darsi che la smollano, se hanno sponsor..son cazzi...

si dai diciamo che hai riassunto bene. Se una non fa FK per me è una grave pecca perche' ti fa scontrare con la realta' che lei stia solo lavorando e l'impalcatura dell'illusione crolla come le torri gemelle. E senza illusione non ha senso pagare queste cifre. Attualmente sara' che sto diventando sempre piu vecchio la percentuale delle limonanti sta calando vertiginosamente al momento direi siamo sul 30% poco tempo fa avrei detto 50...

E così anche per me,credo sia meglio non replicare assiduamente,il confronto quando avevo dieci anni di meno e centomila euro in più sarebbe impietoso,un po come i calciatori

ci si può aggiungere anche "ti tira su la camicia e sfrega un po' la patatina contro il ventre glabro" ?

Questo ,ed aggiungo se apre gambe senza esitazioni e si fa magnare duddddaaa la sorca profumata. magno dudddo :buba:

Ma questo con due privee onestamente può accadere solo se sei conosciuto al locale come cliente top e vuole fidelizzarti,o comunque ha questa impressione che sei ricco e vuole accapatarti.gia lA seconda volta il costo aumenta privee più lungo bottiglia faccio venire amica e i 150 diventano magicamente 500

Onestamente se al secondo privè non si comporta così il terzo non lo fa.(con me)
Playgirls locale qui molto criticato ottengo tutto questo da 2-3 con 20 min(che con promo, là, quasi sempre pago 80).Una di queste la preferita,ultima volta in consumzazione faceva la stronzetta,lasciata in panchina.(anche se la volta prima ottimo privè).

raramente ho tollerato un'amica in consumazione, molto malvolentieri. In prive non esiste.

Indietro
Alto