I POLLI

In effetti quella scena mi ha ricordato non poche situazioni viste al sud,ma anche al nord ,Italia,e forse in alcune serate non ero tanto distante da Fantozzi ,night club come il porta d oro credo esistano dal dopoguerra,dove pure si spendeva e si consumava dopo in hotel..i lap l hanno reso accessibile alla classe media ed introdotto il topless in sala,
https://youtu.be/JDNFfOA60lg

AHAHA da 6:08 a 6:25 alzi la mano chi non lo trova IDENTICO ad oggi...

cmq carina l'idea dei telefoni... c'era un locale a padova che era una birreria normale coi telefoni... mai combinato un caxo.

p.s.: nei commenti c'è un plebiscito nei confronti della N.1 (ovviamente) ma anche quella di Calboni non è proprio da buttare

Parlando di noi polli..
Venerdì vado col coinquilino in piazza ferretto a vedere un po' di festival show,tanta gente,noi seduti a bere e fumare un sigaro lui,passa la moglie abbracciata ad uno,e paga pure lei drink e gelato.. andiamo via e lui le manda la foto,risposta di lei € è colpa tua mi hai trascurato,come lavorare per venti anni per lei è figli per mantenerli nel lusso e poi scoprire che ti rimane il mutuo da pagare

Se ami la "figa", sei pollo a prescindere.
In una maniera o in un'altra la pilla la si caccia. Pochi se e pochi ma.
Che sia la tua ragazzina da giovane, la fidanzata più avanti, la moglie, l'amante o la troia per lo sfogo ma sempre dietro a pagare siamo. Quindi polli!!!!!

Li però spiace..
Trovarsi una a lap lo metti in preventivo..
Che ti fotta la tua fidanzatina del liceo dopo venti anni che la mantieni nel lusso
" Tu mi avevi promesso che sarei stata sempre bene e non avrei mai avuto problemi,sei tu che mi hai illuso ( e venti anni nel lusso sono niente)

tutte viscide stronzate per mascherare il fatto che non lo amava piu e ha inventato una scusa oltre al fatto che visto che guadagnava meno, era diventato un partito meno appetibile

Domanda e perché il mutuo dovrebbe continuare a pagarlo solo lui idem per i due figli?
Vabbè argomento chiuso meglio prendere da più persone

Li però spiace..
Trovarsi una a lap lo metti in preventivo..
Che ti fotta la tua fidanzatina del liceo dopo venti anni che la mantieni nel lusso
" Tu mi avevi promesso che sarei stata sempre bene e non avrei mai avuto problemi,sei tu che mi hai illuso ( e venti anni nel lusso sono niente)

Sì...però lasciatemi dire che, razionalmente, una così è meglio perderla che trovarla.
Qualcuno ha spiegato a questa qua che al 18 anno di età, per lo stato italiano, si viene considerati persone adulte? (e quindi discorsi come la frase virgolettata di Pk non "esisterebbero").
Io non ricordo gli articoli del codice civile ma, senz'altro per quanto riguarda il rito religioso viene recitato "nella salute e nella malattia, nella buona e nella cattiva sorte"...

Detto ciò sono io il primo a dire che quando vengo piantato in asso sono quello che ci rimane molto male, per un buon periodo di tempo, indipendentemente dal motivo (anche se, razionalmente, avrei "ragione io").

A me la tipa del boys non so quanto provocatoriamente ,gia detto, la proposta di una esclusiva basata su lei stare nel villone e badare ai figli ,un aiutino alla famiglia sua,e mai nessun problema futuro la fece ,come sapete risposi che non potevo ne volevo..
Ogni tanto ci scambiamo i saluti, lei dalla fattoria sotto il portico, con i pargoletti,io dalla stanza a mestre divisa con la vecchia Moldava e il separato, ah casualmente anche la sister mi saluta dalla fattoria e meno male che non la poteva vedere la rumena hanno fatto la stessa fine.
ps, la gente avra sempre bisogno di case e di mangiare,un costrtuttore e un allevatore lavoro lo hanno sempre, e un trattore costa più di una porche

vedi alla fine chi ha ingannato, troieggiato, e chi piu ne ha piu ne metta, se la passa pure bene (meglio di te/noi) e chissa' se chi se l'è portata a casa sospetta che faceva lei...

nessuno ha mai detto che il mondo sia giusto, pero'... se ti girano lo capisco

Nel caso che conosco io,lui imprenditore italiano,l ha conosciuta non al locale,presentata da amici comuni,credo dal ragazzo italiano benestante della sua amica.Iniziata frequentazione ,poi lei ha smesso e si è trasferita definitivamente da lui.
Non essendo frequentatore dei lap e di quel locale in particolare,puo anche credere o sforzarsi di credere,che si trattava solo di ballare in bikini con topless occasionale e fare drink coi clienti..
Resta il fatto che soldi o non soldi,si ci vogliono,per una convivenza stabile se non un matrimonio un minimo di feeling , intesa ci deve essere ,esempio terra terra se io sono nata contadina e l italiano che mi prende fa l allevatore ,fattoria,giardino enorme,cavalli ecc,io mi trovo meglio rispetto a prendermi un direttore di banca..io ho avuto un buon rapporto con la prima al sud ,il migliore possibile con una lap con la seconda più vicina a me in tante cose,avvertivo un loro venirmi incontro anche economicamente ,l ultima assolutamente no ogni cosa l ho pagata

Polllliiiii..ma gallinelle lapperine con capelli rossi naturali, esistono in qualche locale? o loft ?

Secondo me cento, o forse anche più, per dieci minuti di nulla.

La Petra secondo me vale solo la pena godersela durante gli show. Poi magari sbaglio...

e da anni in giro-l ultima volta che ho fatto un privee con una sexy star è stato con la Amira Hayes,prima che chiudessero il bloodymari di salerno, chiuso perché baronissi il paese non lo voleva il locale, e i vecchi clienti del precedente locale in un posto dove non si tromba non andavano,ottimo prive ma ho fatto mezz ora..era l unica figa figa del locale,visto che le lapper buone erano gia emigrate altrove

io non ne so niente, ma consiglio sempre a tutti i miei amici e conoscenti che frequentano quelli che sono ironicamente da me definiti "i postacci" (leggasi nightclubs e laps), di non rispondere mai a diretta domanda della lappera o entreineuse di turno di essere sposati.. ma solo al massimo di avere la/le morosa/e.
E questo perché loro, meno ne sanno su di voi, meglio e'.. non solo per il fatto di essere ricattabili, ma anche per il fatto di non poter individuare che tipo siete e quanti soldi poter spillare.. non so se avete fatto caso al fatto che tutte le volte che si conosce una nuova, tra le primissime domande che la tipa fa c'e' sempre la fatidica: "che lavoro faiiiii???????" voglio dire, quando uno si mette a parlare con una nuova persona di cui non sa nulla, quante migliaia di domande potrebbe fargli? eppure la prima domanda: come ti chiami, la seconda o la terza al massimo è sempre: che lavoro fai... e non a caso dico io.
sono uscito 9 mesi con una che credeva che fossi disoccupato, facevo lavoretti saltuari e prendevo i soldi da mamma'.. me la trombavo comprandole giusto qualche caxxatella qua e la, tanto per farle capire che ci tenevo a lei, se avesse saputo chi ero veramente e quanti soldi portavo a casa, ci scommetterei di tagliarmi i testicoli, col caxxo che scopavo con cosi poco.. queste appena sanno che lavoro fai, quanta roba hai, quante cose intestate hai, cambiano subito manfrina!! ma credo che qui qualcuno sia già vaccinato a queste cose..
XXXiao a tutti!

Riesumo questo vecchio post... a me ultimamente in due locali su due in cui son stato subito dopo la domanda "che lavoro fai?" hanno proprio chiesto esplicitamente "a si!? E quanto guadagni?"

beh io il quanto guadagno non lo dico mai neanche sotto tortura. che pensino quello che vogliono in base al mio modo di fare, il mio odo di vestire e perche no anche la mia macchina, se arrivano a vederla. Il post di tony è valido, ma rilancio con una contro-riflessione: nel caso si abbia veramente qualche soldo o una posizione, non so se sia una buona strategia nasconderlo, si da un lato evitiamo che ci venga chiesto di piu, ma dall'altro diventeremmo dei clienti piu appetibili, con magari la lapper che ci tratta con maggiore riguardo. Non si contano le volte che ho sentito dire "lo tratto bene perche ha soldi" Insomma come sempre è un'arma a doppio taglio, un sottile equilibrio.

Indietro
Alto