i piacevoli momenti ci sono stati, sia nelle discoteche, manco a 20 anni beccavo le più fighe del locale..
che nei lap, come per il mio carattere, fisicamente non ero poi male, non avrei mai avuto l intraprendenza di portarmi a casa,senza il lap, in quegli anni una cinquantina di ragazze giovani andanti dalla molto carina alla stragnocca, 4-5 di loro nemmeno nei miei sogni di adolescente..in certi periodi dovevo solo vagliare le offerte, da parte di chi faceva la vergine e bidonava altri clienti.
pero tutto cio ha un costo inutile ragionarci...si riesce ad accettarlo più facilmente per una ferrari, Rolex, vacanze ai caraibi,
i succedanei a costo più umano, una golf, un Sector o una vacanza in calabria soddifano ampiamente i bisogni medi,
sulla gnocca no,per me è più difficile rinunciare all alto livello ,almeno estetico e percepito, di certe sere.
Probabilmente due tre volte a settimana era troppo, dava assuefazione, dipendenza ed in antitesi periodi di rigetto repulsione di un ambiente esclusivamente a pagamento, una volta ogni mese o due mi farebbe piacere perché vissuta diversamente, se sara possibile in futuro bene, se no appunto si continua col cinema e pizza il sabato sera