Ma con la mia esperienza vecchia a Vicenza con un budget di due tremila al mese,era molta più l offerta che la mia domanda in più di un locale,tant e che a molte per evidenti motivi dicevo di no,e questo pure nel locale top o nelle discoteche infrasettimanali,ed anche dei discorsetti recenti al disco eu-,che non ho potuto verificare per questioni di budget,mi sembravano della stessa natura.
A sud in Campania,a parte i tanti club privee, due night club su tre sono scannatoi nascosti,dove nn c e neanche lo spettacolo,arrivi bevi ti metti d accordo e vai,perche i napoletani questo cercano,ci sono due tre più blasonati eleganti con spettacoli ed ospiti e ragazze più stile velina e qui il discorso si svolge con parte di loro fuori dopo due tre volti che passi ed hanno appurato la tua affidabilità economica e personale.
Almeno la penso io ancora oggi se vai nei migliori locali del nord,non conosciuto non amico del proprietario,con un budget di cento euro,probabilmente non si combinerà niente,gia se trovi una benemerita che si spoglia completamente,fa fk e si fa toccare per bene hai raggiunto il massimo possibile.