- Reaction score
- 2.952
- Espulso
- #5.501
Si anche senza ragionarci,cosa che ho notato più nelle rumene stabili in città ,con una esperienza tipo lavoratori in lunga trasferta con casa in affitto e stabili,piuttosto che in locali come al Sud dove gran parte delle ragazze ruotavano stando metà mese altrove o in madrepatria.Come nel militare di una volta ci sono i veterani,le reclute o spine,piccoli e meno piccoli episodi di nonnismo nei camerini,l armadietto non toccabile ecc,caposquadra che ospitano le nuove arrivate in cambio di soldi,pulizie,passaggi auto e divisione dei clienti,io te ne presento uno mio,quando tu avrai i tuoi farai lo stesso,cosi diminuisce il tempo in pedana senza lavoro ecc..
Sul duo ho pareri soliti,se la due ragazze vivono assieme sono entrambe al top e c e una vera attrazione tra loro,potendoselo permettere e decidendo noi,nn loro se e quando ,la cosa può anche interessare un capodanno o festa,se è solo un modo per la ragazza che ti interessa per farti pagare di più,accolandoti anche un bidone assolutamente no
Sul duo ho pareri soliti,se la due ragazze vivono assieme sono entrambe al top e c e una vera attrazione tra loro,potendoselo permettere e decidendo noi,nn loro se e quando ,la cosa può anche interessare un capodanno o festa,se è solo un modo per la ragazza che ti interessa per farti pagare di più,accolandoti anche un bidone assolutamente no