I POLLI

Onestamente più che il regalino per la ricorrenza Natale compleanno o anniversario del giorno in cui l'hai conosciuta, mi sta molto più sulle balle quando chiedono soldi per malattie proprie o parentali.
Se nel primo caso posso rispondere si o no in modo lucido e senza rimorsi, nel secondo, da uomo coscienzioso e rispettoso dell'altrui persona quale mi reputo un po' di pensieri me li metto. Avrò fatto bene o male, ecco questo mi dà fastidio. Perché non riesco ad esser freddo e cinico come loro, pur sapendolo bene come son fatte.

si, chiamare in ballo malanni di persone care per far leva sulla pieta' è un qualcosa di ignobile

o dipingere situazioni familiari disastrate ,ragazza abbandonate da piccole ecc..
per poi scoprire da le una volta consciuta meglio, che i genitori fanno lavori rispettabilissimi se non prestigiosi anche se pagati meno che da noi e se lei ha un raffreddore prendono un volo e sono da lei, in questo caso la scelta di fare la lapper solo per vare lussi come cartier ecc..
e poi se ne parli ti rispondono "be all epoca eri solo un cliente ,coi clienti si fa cosi,se non lo faccio io lo fa un altra"
in effetti al confronto una che la prima sera ti chiede uno o due fogli viola per una notte, ti sta facendo una proposta commerciale,anche sopravvaluandosi,ma a cui tu puoi dire di no senza coinvolgimento emotivo o sensi di colpa, come possono essere appunto i mille chiesti dalla Ocean nei tour in Italia

Non ci vedono come clienti, ci vedono come coglionazzi.
Ricchi o poveri non fa differenza. Almeno per una volta siamo allo stesso livello.

si era quella la reale definizione di cliente

A me se chiedono mille faccio una risata e faccio una contro proposta.

Ma alla fine il massimo che ho accettato e' stato un 3 fogli arancio.

per qualcuna avrei anche speso di piu, ma non si è raggiunto un accordo. Trattativa fatta troppo presto nel percorso psico-attitudinale della lapper

Io il regalo alla "mia" glielo già fatto: ci ho piantato giù un privè il doppio dello standard.
E sono già pentito perchè la prestazione non è stata il doppio del solito (come peraltro ampiamente prevedibile).

(E...ahahahahah...con tanto anche di sua precisazione sul fatto "che lei mica fa certe cose e certamente non le fa con tutti e/o il primo sconosciuto che capita")

Io il regalo alla "mia" glielo già fatto: ci ho piantato giù un privè il doppio dello standard.
E sono già pentito perchè la prestazione non è stata il doppio del solito (come peraltro ampiamente prevedibile).

(E...ahahahahah...con tanto anche di sua precisazione sul fatto "che lei mica fa certe cose e certamente non le fa con tutti e/o il primo sconosciuto che capita")

a me una delle mie preferite come regalo di compleanno ha chiesto di fare sesso anale: è stata molto partecipativa e si è impalata a smorzacandela e poi l'ho penetrata a pecorina. volevo già incularla da tempo (aspettavo da parecchio il suo ritorno) e la sua richiesta è stata esaudita.

si, chiamare in ballo malanni di persone care per far leva sulla pieta' è un qualcosa di ignobile

certe arrivano a dirti che perfino il cane è malato e il gatto invece è morto e lo hanno mangiato perché avevano fame. quando iniziavano questi discorsi io tagliavo i ponti e non ci bevevo più.

Rifaccio il solito esempio della osteria Trattoria sotto casa ...
Il menù a prezzo fisso di dieci euro sarà sempre inferiore come qualità e quantità a quello libero che in proporzione può arrivare a venti,trenta euro,pur essendo dignitoso e completo anche quello da dieci euro,gli gnocchi al ragù anche abbondanti non sono le linguine agli scampi,ne potrebbero.
Tuttavia se passo spesso ogni due tre volte a settimana,il mio menù base verrà facilmente incrementato,specie se c e una tavolata di 20 persone che ordina il menù top o la torta ,una porzioncina di linguine ,una fetta di torta verrà data anche a me,visto che i clienti vip occasionali hanno già coperto le spese,o il classico limoncello amaro grappa offerta,viene premiata la fidelizzazione ,anche col menù base..
Con le lapper e credo donne in generale succede esattamente il contrario.

Con le lapper se sei fidelizzato minimo iniziano a dirti "mi devi rispettare" il che vuol dire che vorrebbero farti un prive parle. Ma allora perche' loro non ti rispettano chiedendoti il prive? Io ce l'ho avuta una che se le chiedevo prive mi diceva no dai facciamo fuori. Quello era rispetto!

p.s.: nel periodo di natale bisognerebbe prendersi una bella pausa dai lap o non andare piu in quelli dove conosci qualcuna, fino a meta' gennaio. maledetta solitudine!

Per me la scelta attualmente è mangio io ,leggi faccio cento cose o mangiano loro in una sera vedi tu

Con le lapper se sei fidelizzato minimo iniziano a dirti "mi devi rispettare" il che vuol dire che vorrebbero farti un prive parle. Ma allora perche' loro non ti rispettano chiedendoti il prive? Io ce l'ho avuta una che se le chiedevo prive mi diceva no dai facciamo fuori. Quello era rispetto!

p.s.: nel periodo di natale bisognerebbe prendersi una bella pausa dai lap o non andare piu in quelli dove conosci qualcuna, fino a meta' gennaio. maledetta solitudine!

provaci e ti sentirai solo e vuoto senza quei bei sorrisini

Beh sono stato per anni solo a natale, drogare la situazione pagando la compagnia femminile non cambia nulla. Soprattutto se poi devi sentirti dire "mi hai portato il regalo?"

in effetti si potrebbe fare il solito discorso
meglio natale in piazza o in un posto che frequenti,nel mio caso ristoranti ecc..
al sud vista la propensione, talvolta ipocrita, di stare con tante persone anche se non tutti tra i parenti ti piacciono,idem colleghi di lavoro,i lap superstiti si prendono una pausa ,rimanendo chiusi fino alla befana, del resto nessuno o quasi si farebbe vedere li alla vigilia,per un fatto di facciata piu che altro,simile a quelli che tradiscono la moglie nel pomeriggio,ma alle otto di sera sono puntualissimi a casa, in questo preferisco piu il veneto che fa tardi all osteria-
ps.ovviamente è facile fare scelte piu oculate con un budget scarso,quando sono tanti è che diventa difficle

soluzione semplice qualche euro in carburante e minutaggio di guida in piu'.. e raggiungi e fai balotta con qualche collega in uno dei numerosissimi lap dove non sei stato e nessuna ti conosce.. e' bello cambiare e vedere posti e donzelle nuovi/e

Io disco eu- mi sembra da quelli vicini il migliore come qualità di ragazze.
Visto sempre il veto per i locali vicentini confermato ed esteso anche a diavoli e diamanti.
Di per sè non è che sia una rinuncia per cui dover lottare litigare .

Pk ti vengo a prendere io e ti porto all'Eu però vieni via con 20 euro così non spendi nemmeno in bevute :-) facciamo i tirchi!

Io se fossi ricco accantonerei una pensione-lap per pk. Il mondo lap italiano glielo deve :prankster2:

Propongo per iniziare un 5000 euro al mese

Indietro
Alto