Non fraintendere per cortesia
Ho detto che pagare una donna per fare sesso è una sorta di fallimento personale per un uomo come lo può essere sposarsi una donna che ti sta insieme solo per denaro
Ciò detto io ho pagato,pago e pagherò donne per sesso proprio come ho detto prima,ovvero per necessità
E come ho detto primaa ritengo una situazione anche accettabile,cosa che non è pagare centini per parlare o toccacciare lapperine
Mi faccio pena?personalmente un po' si
Preferirei conquistare donna grazie al mio aspetto fisico/cultura/personalità ma così non è
Ma sesso a pagamento a parte,io qui parlo di omini che si svuotano portafogli per chiacchiere,sarei appunto curioso di sapere le motivazioni,lo dico seriamente.
E non fate le checche isteriche permalose,su da bravi
Se personalmente ti fai pena allora dovresti smettere di pagare donne in cambio di sesso, anche se fosse questione di necessità.
Questo per coerenza con te stesso e perchè, come tu stesso ammetti, la cosa alla fine non ti soddisfa al 100% e ti lascia qualcosa nella tua testa che reputi immorale.
Fatto ciò, sempre per coerenza, dovresti anche cancellarti dal forum visto che, fatta la scelta (anche giusta scriverò, a costo di scatenare il putiferio sul forum) di non scopare più a pagamento, non avrebbe più senso frequentare questa piattaforma.
Quanto al discorso degli "omini", se ti leggi un po' in rete, troverai ad esempio (e proprio solo per fare un esempio) di persone che hanno riempito una stanza piena di giocattoli (nella fattispecie Lego) del valore equivalente a svariate decine di migliaia di euro.
Se non sono "omini" anche questi...
E la cosa sarebbe più accettabile solo perchè non viene percepita come poco o immorale del tutto?
Per me sarebbero parecchie decine di migliaia di euro letteralmente buttati nel cesso, e anche evitando il discorso dozzinale del tipo "quelle decine di migliaia di euro potevano tenerli per spenderli a donnine se anche loro lo devono o dovessero fare per necessita (in quanto "uomini fisicamente ripugnanti" anche loro)". O addirittura, se sono sposati con prole, quei soldi dovrebbero spenderli per cose più necessarie alla loro famiglia.
Guarda, il forum è fatto per discutere ma, se posso darti un consiglio (visto che il tuo esordio in questa discussione è stato con un consiglio a tutti), evita di fare la "morale" a chiunque qua dentro.
Perchè ti posso assicurare, e te lo assicuro veramente, che chiunque altro può farti anche un altro tipo sacrosanto (e con sacrosanto intendo veramente inoppugnabile) di morale per come ti comporti tu o per come frequenti tu le donnine a pagamento che decidi di frequentare.
Ripeto, per coerenza con i discorsi che hai fatto in questa discussione, il primo a dover desistere da questo ambiente saresti proprio tu.