I POLLI

A me, una, ha chiesto una ricarica dalla Romania, gliel'ho fatta di ben dieci euro, quando è tornata non me l'ha data :shok:
 
Le lap dancers sono delle prostitute vere e proprie con un pessimo rapporto qualità/prezzo che spennano i clienti e li prendono per i fondelli.
 
Magari con i soldi della ricarica telefonava al marito o fidanzato pappone.
 
discussione in osteria tra la nuova barista cubana, molto figa,specie di viso ,un po bassina ed il mio amico separato-
mio amico "le cubane vengono in italia,si sposano ,fanno un figlio che manterrai per 18 anni, si fanno intestare casa e poi ritornano a cuba col gruzzoletto"
lei "lo fanno tante italiane, ci sono anche italiani che vengono a cuba, vogliono comandare,illudono e scopano ragazzine e poi le mollano per strada con 5 euro in mano"
ps .le sono molto simpatico, ma non avendo bella macchina e casa qui ,e soldi per solo menu a prezzo fisso, la cosa si ferma a un sorriso e due chiacchere,meglio direi
 
Se non le piacciono gli italiani poteva starsene a Cuba. Gli italiani non illudono nessuno: loro fanno le puttane da quando sono piccole. Cubane come le rumene se non peggio.
 
Vedi l Onassis vicentino che dopo quelle dell est si è convertito da tempo alle cubane,credo con gli stessi risultati.
Percepisco appunto che con soldi in tasca ed un auto di livello me la darebbe,ma se avessi questo me ne andrei a Nova gorica,piu scelta ,meno problematiche.Perche in un posto di fronte casa dove vado a mangiare problematiche con le bariste cameriere non ne voglio.
 
Ciao,
vedo tanto astio nei confronti delle lap/bariste. Io ne conosco alcune e non tutte sono in Italia per fregare soldi agli italiani.
Chi si è fatto fregare spesso non è solo ingenuo ma un illuso che si è volutamente fatto fregare. Tutto il mondo è paese; in tutto il mondo ci sono polli e aspiranti tali in ambo i sessi.
 
Nell' ambiente free mi diceva una mia amica che se un uomo ti invita a cena,se dopo la seconda,terza volta lei non la dà,lui non la invita più.
Come più di un cliente di lap,cercando sesso in quel contesto,si indirizza ,dopo massimo una volta di test,verso quelle due o tre del locale più abbordabili, sempre in un ambiente dove richieste di 500 a botta sono o erano all' ordine del giorno.
Chi vuole vivere un altra esperienza o simulazione di conquista, perché magari su è fissato dell' unica del locale che non la dà,a meno di comprargli una Audi o assicurarle 20 privee a settimana ogni settimana,bè né è responsabile
 
Per una volta faccio un discorso molto reazionario: le donne di oggi (italiane o straniere che siano) avrebbero bisogno di fare un salto indietro di 50 anni, quando in "discoteca" (forse sarebbe meglio scrivere locale da ballo) se un uomo ti chiedeva "balli?" era praticamente obbligatorio che prima ti ci fidanzavi e poi te lo sposavi (e il divorzio se anche c'era o era lì a venire non era mentalmente neanche lontanamente all'ordine del giorno). Forse le donne a quel tempo ci pensavano sette volte prima di rispondere "Sì, ballo volentieri con te" ma almeno erano più coerenti e sopratutto s'impegnavano a mantenere la parola data per tutta la vita.
Idem gli uomini direi.
 
beh oddio in un mondo del genere neanche ci vorrei vivere...

da questo punto di vista, viva le troie! peccato che poi non lo siano con me
 
A me che mi invitano a ballare o facciano delle avance non dispiace,lusinga anche se ovviamente vista la mia età la cosa parte da 45 Ennio in su.
Resta il fatto che anche questo anno ho fatto supplenze tutti i mesi anche perché ero simpatico alle signore delle segreterie scolastiche.
 
Indietro
Alto