Gratis massimo una pizza e cena offerta,da un paio di loro,dopo anni di frequentazione a pagamento e dopo che avevano smesso,due per cento bella media.
A pagamento si tenendo conto che al sud cinque locali su sei sono bordelli,il sesto campa coi turisti essendo sul lungomare,con questa impronta cerchi sempre quella che la dà a pagamento ed una o due in ogni locale la trovi,solo che non è economica è detta condizioni proibitive, abbonamento è fidelizzazione,nel migliore dei casi ti spara il doppio della tariffa escort,e l hai già pagata per conoscerla.
Che nei locali gli addetti ai privee,i camerieri ,anche dei migliori,se non nel migliore,considerino tutti i clienti persone con problemi mentali si è vero.
Basta il sorrisetto beffardo di un cameriere ben noto quando fa partire la consumazione a cronometro che vuol intendere" tu la paghi io me la scopo gratis ed andiamo in vacanza coi soldi tuoi" . Cosa vera ma anche vero che addetti ai privee,camerieri,soci giovani e meno giovani hanno avuto la loro parte di fregature uguali se non superiori ai clienti cosa che non ammetteranno mai.Attenzione anche che sono facili ad attivare certi automatismi a tuo danno,se ad una preferita,al suo compleanno,paghi una bottiglia che lei ha offerto alle amiche,può darsi che ad una altra sempre tua prediletta,amica dell' altra,fa anche lei il compleanno ed automaticamente la bottiglia offerta allo staff l addebitano a te.
Mi sentirono gridare,e ti prendono pure per matto, "chi vi ha autorizzato" "ma noi credevamo , pensavamo ecc"