Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pensate che alle italiane facciano schifo gli uomini grossi (e bisogna capire che si intende per grossi) che danno protezione, magari anche con qualche tatuaggio?
No figurati sono venti kg sopra..ma forse c è il fatto che un uomo che stia in bagno e al trucco più di loro sta stancando.
Fermo restando che un uomo che ha successo nel suo lavoro ed è stimato,non sulle ragazzine,ma sulle donne ha il suo peso,che è anche riconducibile ai soldi,ma un po' più complessa la cosa
Vedi l'allegato 214033
Lui mi somiglierebbe pure
vi garantisco che la gentilezza le donne la apprezzano molto e non ha nulla a che vedere con lo zerbinaggio,anzi...la gentilezza e' forza e educazione la maleducazione e'debolezza e ignoranza.
Battutaccia: supplenze di educazione fisica?A me che mi invitano a ballare...
Pk...più che assomigliare a te, questo è Antonino Cannavacciuolo!!
Quelli grossi, e direi appunto anche grassi, sperando di non offendere nessuno, stanno iniziando a piacere sempre più anche alle italiane.
Te lo posso assicurare perchè ho avuto più di un feedback sull'argomento da italiane "normalissime".
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.