Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lampad... hai fatto tutti esempi di persone che nessuno invidia, medici a parte, i quali però prendono ordini da un primario non da un imbecille... comunque, a parte ciò, penso che per Saturn sia semplicemente un modo pittoresco per descriverne il livello... io molto più pragmaticamente penso sempre che ciò che faccio nella vita l'ho scelto, loro no, tant'è che non spiccano per bellezza rispetto alla media delle ragazze "comuni", fanno questo lavoro non perchè sono straordinariamente belle (almeno per la maggior parte di loro a differenza di anni fa) ma perchè nessun'altra ormai lo vuole fare, essendosi tra l'altro ridotti i guadagni a qualcosa di poco superiore a quelli di un normale lavoro qualificato
Fanno questo lavoro perché non hanno voglia di sbattersi così come la maggior parte delle prostitute. Una mia amica laureata che si prostituisce mi ha detto che è molto più facile e meno faticoso fare la prostituta che la studentessa universitaria. All’inizio faceva la prostituta con l’idea di iniziare a lavorare dopo la laurea, ora visti i soldi che arrivano preferisce fare la prostituta. E non venitemi a dire che l’esempio non centra perché le lapper sono prostitute.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.