Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me fu rinfacciato che alle altre ragazze regalavano macchine ed appartamenti , io mi "limitavo" a un ora di privee a settimana, a volte due, ed ad un regalino a fine mese, o di averlo fatto una volta con solo due privee,
ma per quanto potesse essere vero in parte all epoca, niente le impediva di farseli regalare da qualcun altro, gia a quel livello di spesa che quantifico sui tremila al mese,uno aveva più ragazze che si offrivano,nn vedo perché aumentare una cifra che era gia più della meta dello stipendio di allora,
come tutti i lavori,specie se si lavora nn da dipendente a stipendio fissato, uno cerca di vendere la propria prestazione al prezzo più alto possibile, aggiusta un auto al sud e al nord italia e alla pari della correttezza e capacita lavorativa al nord pagherai il doppio perché al sud nessuno te li darebbe ,piuttosto cambiano meccanico
Se per questo allora sono inculate anche i menù a prezzo fisso che sempre più ristoranti propongono in un qualsiasi giorno feriale e festivo, benché costino da una base di un terzo a circa la metà di un cenone di capodanno. Eppure vanno molto di moda e nessuno si sogna di dire che anche lí i ristoranti hanno ampi margini di guadagno e per questo li spingono.
Effettivamente ordinare alla carta, a conti fatti, è forse la scelta più sensata ma quanti ancora lo fanno? Forse giusto i rappresentanti quando sono fuori a pranzo.
Io sono sempre più convinto che queste qua abbiano la maturità mentale di una bimba di 7 anni.
Sono stupide e avide. Fanno giochetti psicologici che funzionano con i mongoloidi da lap dance che appunto sono dei subumani.Io sono sempre più convinto che queste qua abbiano la maturità mentale di una bimba di 7 anni.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.