Se vuoi ti scrivo donna al volante pericolo costante.avrei preferito
" chi dice donna dice danno "
C'è anche quell'altra battuta simpatica "Le donne in futuro guideranno il mondo...e come al solito lo parcheggeranno alla cazzo..."
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vuoi ti scrivo donna al volante pericolo costante.avrei preferito
" chi dice donna dice danno "
Il problema, dal mio punto di vista, non è se scopano, quanto e con chi. Il problema è come si pongono nella fase del corteggiamento e poi quello che ti accade dopo averle scopate. Il problema ulteriore che si credono fighe quando sono cessetti alti 1,58 e si credono intelligenti perche "cianno" il diploma tecnico preso grazie alle raccomandazioni...ovvero la laurea triennale presa a Camerino in 6 anni scopando con gli "assistenti" che credevano professoriPerò a me viene un dubbio: il problema delle italiane è che scopano, oppure che scopano ma non lo fanno con noi, specie quando gli chiediamo di darcela?
Ma tu stai scherzando... ci sono donne in tutto il mondo che non te la darebbero neanche per un milione di euro! Tu hai dei problemi, dovresti provare a studiare un pochino e girare il mondo invece di insultare le donne!Se avviciniamo delle 14enni e ci denunciano fanno anche bene... da denunciare sarebbero anche quei 22enni da cui invece avrebbero tanto voluto essere avvicinate, ma giustamente se lo fanno loro finisce diversamente.
Poi non so che modo avresti di avvicinare il secondo gruppo ma a meno che tu non lo faccia sventolando 500 euro ti possono dire tutto meno che puttaniare, al contrario avrebbero ragione... La differenza con le russe ed ukr... che per loro quei 500 fanno la differenza, per l'italiana media no... fallo con 50000 e vedrai che i risultati son diversi.
Ora venitemi a dire che lo dico con disprezzo... beh si, alla fine è un approfittarsi di condizioni non agiate, ma il mondo è questo, è uno scambio commerciale vantaggioso per tutti. Ma sentir dire di quanto sia migliore il retaggio culturale delle donne russe rispetto alle nostre è una cosa che proprio non si può sentire... andrebbero conosciute alcune di quelle "normali" e rendersi conto che sono 100 anni indietro
Tu confondi l'insuccesso che si può avere con le donne, nel caso itagliote, con il disinteresse per esse stesse che è altra cosa, in quanto se c'è disinteresse non di può verificare l'eventuale successo.non è un mistero che nei locali ci sia una buona concentrazione di persone che non hanno / hanno avuto particolare successo con le donne.
Di conseguenza è anche umano provare a capire e schematizzare magari in ragioni esterne il motivo di tale insuccesso, poi chiaro le mancanze sono anche nostre, ma se non nasci bello e ricco... uno dice rimboccati le maniche e guadagna soldi... ma non è che possono farcela tutti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.