I POLLI

non è un mistero che nei locali ci sia una buona concentrazione di persone che non hanno / hanno avuto particolare successo con le donne.
Di conseguenza è anche umano provare a capire e schematizzare magari in ragioni esterne il motivo di tale insuccesso, poi chiaro le mancanze sono anche nostre, ma se non nasci bello e ricco... uno dice rimboccati le maniche e guadagna soldi... ma non è che possono farcela tutti
Tu confondi l'insuccesso che si può avere con le donne, nel caso itagliote, con il disinteresse per esse stesse che è altra cosa, in quanto se c'è disinteresse non di può verificare l'eventuale successo.
Sforzati di capire che c'è chi semplicemente disistima le itagliote ed apprezza, nel mio caso, quelle dell'est. Senza santificarle ma solo ponendole, in una ideale scala valoriale, ben al di sopra.
 
Tu faresti bene a non offendere e soprattutto a non sostenere le tue posizioni su fatti che neanche conosci... Faresti bene anche a leggere meglio le cose, il mio punto è proprio che se con certi popoli è "più facile" - quando entrano in gioco interessi economici - è proprio perchè a parità di cifra ne traggono maggior beneficio... Se mi si viene a dire che ci sono popolazioni femminili più aperte di quella italiana ok, niente direi ad esempio se mi si facesse il confronto con anglosassoni o spagnole ad esempio, sulle ragazze dell'est invece non lo direi e non prenderei ad esempio quelle che paghiamo.
Poi è vero che son convinto che tutti o quasi abbiamo siamo comprabili... dipende solo dalle condizioni di partenza e dalla cifra offerta. Tu credi veramente che molte bariste rifiuterebbero un milione per una scopata? Ovvio che si parla dell'indimostrabile
Non offendo nessuno: tu invece offendi le donne e dimostri di non conoscerle affatto! Nella risposta, che anche peggio del primo post, si evince chiaramente!! Non tutte e/o tutti hanno un prezzo ricordati bene!!
 
buonasera... pattaya è la città dove ho visto più prostitute in tutta la mia vita!
sono stato in vari locali sia nella Walking street che in aree secondarie. un bel tutto incluso l'ho avuto in un centro massaggi fuori dal centro, 15 minuti a piedi nei meandri della città in un centro massaggi... lei molto carina, mi ha detto di essere cambogiana, tette, culo e occhi rifatti, lenti a contatto azzurre... sui 40 euro una botta da mezz'oretta... lei pulita ma il centro massaggi terribile, infatti abbiamo fatto in piedi e lei a pecora! dietro una paratia facevano i massaggi altri clienti, lei che urlava mentre gli facevo il culetto, molto stretto! nei bar più carini, dove ballano la lap, è uno spennatoio da circa 3-5 euro ogni 15 minuti circa ogni bibita per l'ospite e la o le ragazze... praticamente tipo nostri night ma prezzi più modici. in pratica stai un oretta a toccare un paio di fighette spendi sui 40-50 euro
mah... tanto per riportarne uno.
Altra cosa... di quanto scopi free non me ne frega un cazzo a me e non frega un cazzo agli altri utenti a meno che non ce le passi che gli diamo un colpetto anche noi: se vuoi venire qui a fare il fenomeno sei OT - è un forum di sesso a pagamento questo - che tra l'altro finisci solo per passare come l'ennesimo leone da tastiera che fa solo pena a tutti.
Non son invece risuscito a trovare le recensioni (perchè quella citata spero tu sappia che non è una recensione). Detto questo fossi in te spererei che i moderatori non intervengano visto che hai passato 3 anni sul forum a lurkare e cagare il cazzo... buonanotte sfigato
 
OT. fino a un certo punto..
Una persona in vacanza si accorge di avere dimenticato bancomat a casa dopo 15 giorni..al rientro.
Domanda di che sesso è la persona?
 
Una collega italiota 45enne discreta ma bassa 1,55.....a,sentire lei (confermato dalle amiche) grande scopatrice, anche solo "una tantum" si è fatta invitare da uno spasimante, solo belloccio, in un ristorante da 100 a cranio. Si è vantata di aver spazzolato il menu di pesce crudo e quindi l'aragoste alla catalana innaffiato il tutto con gewurztraminer cantina Hofstatter e poi di essersi fatta riportare a casa dal malcapitato, concedendogli un casto bacio sulla guancia. Ora, tornato dalle ferie lo spasimante spasima... ed oggi lei mi ha chiesto lumi sul miglior ristorante che conosco. Si profila l'arrivo di un grosso cetriolo, nel di dietro dello spasimante. Bah le itagliote!!
 
Comunque se il problema é ottenere una dell'est basta che portate pazienza fino a 80 anni: a quel punto una badante ucraina o moldava (che spazzolerá su tutti i vostri risparmi e anche quelli di qualche vostro parente) non ve la toglie nessuno.
 
Mio cugino mi ha detto che una badante itagliana, quando è morto il vecchietto, ha regalato la sua liquidazione ai parenti della buonanima. Pare che le itagliane facciano tutte cosi a scopo promozionale
 
Aneddoti
Siciliano benestante ,catanese, durante le vacanze estive conosce una ragazza insegnante a Milano ormai trasferitasi a nord da anni, anche se siciliana pure lei.
Tornata su dopo pochi giorni lei riceve un invito,da parte di lui, per il weekend in hotel sul mare,camere separate e biglietto aereo andata e ritorno ,porta pure tua amica così ti senti più sicura.
Ma così si comportano tutti gli uomini del mondo o solo gli italiani?
 
il pulaster sà di esserlo e in fondo un po' lo siamo stati tutti o prima o dopo,ovvio sian cose ridicole le pollastrate farsi spennare etc ma chi non si è ridicolizzato per una donna,soldi a parte?
è inutile trattare le donne come galline e poi prender per il culo i polli
i moralizzatori son categorie tristi quanto i pollastri
 
Ultima modifica:
una volta a una estone di un locale ad inizio carriera :) ho mandato 200 eu su western union per pagarsi una patente(sarà stato vero?) dopo che ha tempestato di sms etc..bella minchiata.
a parte il sauniere o caronte o pochi altri non conosco uno che ha potuto o fatto i numeri con le tipe che ho fatto io nei night puttanight o altrove ;i problemi sono altri
 
Ultima modifica:
Offrire una cena o un aperitivo ad una donna non è da polli ma galanteria: se tornassimo ad essere un po più Uomini con la u maiuscola probabilmente avremmo meno problemi con le donne!! Io lo faccio da sempre e non posso lamentarmi: ho preso qualche fregatura ma nel complesso mi reputo fortunato! Essere cavalieri paga se trovi la donna giusta
 
Sfondi una porta aperta! La galanteria è tuttora apprezzata ed è la chiave del successo. Se vado a cena con una ukr, lei non deve mai versarsi il vino e prima di salire in auto le apro la sua portiera, la faccio salire chiudo e poi salgo io. Sempre... anche dopo essere stati al motel. Ma qui siamo nella sezione "polli", e ci riferiamo a stronzette, perlopiù itaGliote, che si fanno portare nel ristorante più costoso a mangiare crudité di pesce; poi rapidamente si fanno riaccompagnare a casa, "perche domani devo alzarmi presto" dando il bacetto della buonanotte sulla guancia al malcapitato... per poi uscire di nuovo per raggiungere lo spacciatore nigeriano che le sodomizza senza preservativo e si fa pagare pure un chebab al chiosco in tangenziale (la stronzetta magnifica il chebab, qualificandolo "cibo degli dei" ed apprezza il chiosco definendolo, l'indomani con le amiche della palestra... "foodstreet", mentre del pollo dirà"serata noiosa e cibo solo passabile...poi il maiale ci ha provato ma gli ho detto che chiamo Asia Argento e l'ha smessa subito").
 
Questo video mi fa venire troppo in mente i lap e le lapper

"Fascino dell'imprenditore anche se indagato per evasione "

pure se più che imprenditori nei lap mi pare ci siano bottegai arricchiti magari in maniera neanche molto limpida
 
É una simulazione, imitazione a volte piuttosto scadente,delle serate VIP a Milano, Cortina,portocervo,specie di qualche decennio fa con veri personaggi,artisti e modelle internazionali ,ben diverse da una contadinotta rumena ricarrozzata dolce e gabbana ,ma in fondo Dacia non Ferrari. Ma la hai vicino casa e paghi per farti sentire protagonista di questo campionato di serie B,senza sbatterti e godendo di finte adulazioni a mo' di Briatore
 
Ammetto di essere a volte un po'eccessivamente critico verso le itaGliote, vabbe' italiane. Senza considerare che sempre più l'uomo italiano peggiora.... si marchia di tatuaggi in numero esponenziale, inversamente proporzionale al proprio grado di cultura; si bomba in palestra e pratica presunti "sport" violenti e/o pericolosi per colmare, invano, il proprio complesso di inferiorità; si fotografa su feissbuc Instagram etc in pose truci e/o fascistoidi, quasi che la virilità sia nell'aspetto; si pavoneggia in Audi Q7 ma se lo giri non gli cade che una monetina; lascia in casa la compagna incinta per fare bisboccia cpn gli amichetti e poi assieme a sti compagni di merenda, picchia un ragazzetto e gli assesta un mortale calcio in faccia quando è già a terra esamine (ciao piccolo eroe). E poi ci chiediamo perché le nostre donne sono così...
 
misurare la cultura di una persona in proporzione inversa con la quantita di tatuaggi è uno spunto estremamente interessante, non per niente le lapper negli ultimi 5 anni ne sono ricoperte
 
É interessante però notare come la descrizione fatta del maschio medio italico sia sempre più rassomigliante al maschio medio est europeo...
Che sia che di conseguenza anche le italiche si stiano sempre più trasformando in direzione delle donne medie est europee?
Forse le migrazioni di popoli portano anche mutamenti delle culture autoctone.
 
Indietro
Alto