I POLLI

Trucco e parrucco appunto,sara stata mora ,

In tempo di carestia le iene iniziano a scannarsi tra di loro

Mi svuoto le tasche e mi riempio di te
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Come in certe discoteche di provincia,lapper rumene rivestite a festa, per allietare ai tavoli industrialotti locali,ad imitazione del vero star sistem ,e ti senti protagonista nel locale sottocasa senza volere o potere di piu,valeva anche per me sicuramente

Messo qui sarà più di competenza

Allegati

• Screenshot_2021-02-20-18-09-27-61.jpg
    Screenshot_2021-02-20-18-09-27-61.jpg
    216,1 KB · Visite: 83
Ci sono ancora parcheggiatori e buttafuori amici della mia parentela in loco,che controllano che non entri li...in compenso tra ex fidanzati e colleghi suoi, lei ha scoperto ci sono passati in parecchi . E' anche andata dentro per beccarne uno in privee,ma in quella zona non l hanno fatta entrare ,ha onestamente ammesso che alcune ragazze fossero più gnocche di lei (poi il tipo è stato mazzuolato all' uscita del locale)

Ultima modifica:
Credo dipenda dall avatar stile nome della rosa

Di norma quelle che hanno dato qualcosa, corpo e/o sentimenti, hanno richieste contenute e ragionevoli. Quelle "avare" sono pretenziose

Ma proposte come di ottocentomila lire due ragazze assieme tutta la notte o qualche anno dopo, stiamo assieme dal sabato pomeriggio a domenica mattina a casa mia,ti offro anche la cena ,400 euro ,fatte da lapperine belle e coinvolgenti come costi ci poteva anche stare, soprattutto quello del weekend dove potevi anche andare al mare,in discoteca , visto che caratterialmente era molto simpatica,rimane comunque un passatempo costoso anche quando vieni in buona parte ripagato dal livello estetico e comportamentale della ragazza,farlo ogni settimana ci vorrebbe uno stipendio solo per lei..

Di norma quelle che hanno dato qualcosa, corpo e/o sentimenti, hanno richieste contenute e ragionevoli. Quelle "avare" sono pretenziose
Quelle avare cioè che non te la danno (intendevi questo?) sono quelle che considerano l'uomo a cui stanno chiedendo un essere subumano che non merita di avere i soldi in tasca, a cui fare le scene e le pretese più assurde tanto se si stufa e ti manda a cagare hai solo perso uno che ti infastidisce e basta. Quello con cui bene o male ci stai bene te lo tieni buono trattandolo decentemente. Poi c'è il caso di quello che ti infastidisce ma alla fine paga talmente tanto che gliela si può anche dare, è un estremo del primo caso.

Indietro
Alto