Ma infatti un'altra grossa problematica è che le donne cercano per via dei loro standard un certo tipo di uomo, che di controaltare o si rivela di un piattume totale o con comportamenti che ovviamente alla stessa donna non andranno bene. Tipo? Se un uomo sa che è lui ad avere il coltello dalla parte del manico lo utilizzerà (come del resto lo fanno le donne) per portarsi a letto lo scindibile umano a volte fine a stesso (poi le eccezioni abbondano, ma tendenzialmente ho visto questo come comportamento ripetuto in quella tipologia di uomini). Per altro il problema che nasce è che anche uomini che non riescono ad avere a quel tipo di accesso di quantità femminile, hanno pretese simili o partono da quello stereotipo di uomo, quindi a maggior ragione vengono scartati (oltre al fatto che non rientrano principalmente in quel livello di standard richiesto dalla donna in questione).
Quindi davvero, se sei un uomo comune e nella media estetica o in altri campi, o metti sul piatto della bilancia molto di più su alcune qualità che nel corso del tempo acquisisci (per via che ti dovrai fare un culo quadro) e queste qualità poi si rivelano le stesse con le richieste di partenza che cercano allora matchi, oppure tanti cari saluti e il pay è la via a questo problema.
Come però del resto noti tu, molto spesso al contrario al di là di un ritorno sessuale e attrazione fisica, non è che c'è molto altro a mio avviso. Molte per dire in relazione (di qualsiasi tipo) non sanno starci o non vogliono starci, altre proprio si è su livelli differenti come obiettivi di vita ecc ecc, per non parlare che a molti uomini anche l'estetica conta in questo do ut des.
Sulla tipologia di uomini che tu menzioni, pure io a volte li ho visti perderci la testa per una donna che fino a quel momento, per lui poteva rivelarsi una delle tante ed invece ci vanno sotto in tutti i sensi, emotivamente, sentimentalmente ed economicamente. Perché? Perché la scuffia passa a tutti prima o poi nella vita e nessuno è esente a mio avviso.