- Espulso
- #12.921
E le lappere Sante!Ovvio......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E le lappere Sante!Ovvio......
Difficile ormai andare oltre il BBJ (che già è un miracolo), anche se in alcuni night del Veneto (pochi) il servizio è completo. Ai vecchi tempi ci si divertiva anche in Friuli, ora non più.Si guarda, si parla, si palpa. Qualche DATY ed HJ scappa ma oltre, nella maggioranza dei casi è difficile andare.
Almeno quei polli scopano. Il pollo da lap dance in genere è cucinato con dei semplici bacetti.Riporto su questo topic senza aver, purtroppo,letto le 633 pagine do discussione. Dei polli con le singole escort vogliamo parlare? Io.a volte m.sento tale. Mao veramente innamorato ma a volte mi piace stare con una e mo concentro su quella...benché, sicuramente, non le manchi né il manico né i clienti...ma ci vado Appena posso anche se sempre con la testa in testa (rischio zero con mia moglie e col cnt corrente mai sotto la soglia)
Lascia stare che , almeno per quanto mi riguarda, alle volte é bastato un po' di GFE ben fatto per farmi sbarellare...però... differentemente dai polli da lap, non spendo tantissimo, mai oltre le mie possibilità.Almeno quei polli scopano. Il pollo da lap dance in genere è cucinato con dei semplici bacetti.
Scusami ma credo che il pollo non è quello che paga più volte per ricevere un servizio, altrimenti anche uno che va ogni settimana al ristorante a sciabolare Francia Corta lo dovremmo considerare il pollo del ristorante, o uscire con una che poi ti tira buca.Riporto su questo topic senza aver, purtroppo,letto le 633 pagine do discussione. Dei polli con le singole escort vogliamo parlare? Io.a volte m.sento tale. Mao veramente innamorato ma a volte mi piace stare con una e mo concentro su quella...benché, sicuramente, non le manchi né il manico né i clienti...ma ci vado Appena posso anche se sempre con la testa in testa (rischio zero con mia moglie e col cnt corrente mai sotto la soglia)
E co, se ti andasse, chiariscimi questo concetto. Che tipo di aspettative? Cioè: io spendo, vado dalla loft figa sperando sempre in un upergate nell' attitudine della loft che, vedendomi più volte, magari si lascia andare un po' di più professionalmente. Non so se alludi ad altroÈ quando uno si crea delle aspettative fasulle indotte dalla controparte spendendo oltremisura.
Anche questo non.o é del tutto chiaroPoi ci sono i rari casi di polle, che si concedono oltremisura aspettandosi una fidelizzazione quando poi si sparisce, in questo caso si viene accusati di abuso sessuale.
Scusa, tu vai da una e paghi per un servizio, ci vai in modo continuativo sperando anche in un trattamento di maggiore considerazione, come andare nello stesso ristorante ed augurarsi il giro degli amari offerto come premio fedeltà. E quindi? Che c'entri con i polli?E co, se ti andasse, chiariscimi questo concetto. Che tipo di aspettative? Cioè: io spendo, vado dalla loft figa sperando sempre in un upergate nell' attitudine della loft che, vedendomi più volte, magari si lascia andare un po' di più professionalmente. Non so se alludi ad altro
E co, se ti andasse, chiariscimi questo concetto. Che tipo di aspettative? Cioè: io spendo, vado dalla loft figa sperando sempre in un upergate nell' attitudine della loft che, vedendomi più volte, magari si lascia andare un po' di più professionalmente. Non so se alludi ad altro
...e se il giro degli amari non arrivasse mai? Continuerei a spendere come un pollo...Scusa, tu vai da una e paghi per un servizio, ci vai in modo continuativo sperando anche in un trattamento di maggiore considerazione, come andare nello stesso ristorante ed augurarsi il giro degli amari offerto come premio fedeltà. E quindi? Che c'entri con i polli?
Aspettative quando uno si crea un sogno e pone la lappara come contenuto di quel sogno donando donando donando aspettandosi un premio che mai ci sarà.
Poi ci sono le sotto specie e anche le polle, del tipo che te la da in privè perché poi gli hai promesso che saresti stato generoso al banco del bar, poi quando uscita dal bagno dopo il privè ti cerca per il locale tu sei già in autostrada.
Resti sempre dentro i canoni, fin quando paghi per avere una aragosta e ricevi una aragosta, se poi un giorno allo stesso prezzo ti serve cozze surgelate e continui allora sarai un pollo anche tu....e se il giro degli amari non arrivasse mai? Continuerei a spendere come un pollo...
Ma mi sa che ti stai un po innamorando di lei se cominci ad aspettarti un surplus, stai entrando nel primo stadio del pollo....e se il giro degli amari non arrivasse mai? Continuerei a spendere come un pollo...
Nono..Su questo non mi ci trovo sicuroIl vero pollo non è colui che spende tanto per avere molte prestazioni (come il mitico Silvio di Arcore,che Dio lo abbia in gloria!). Il pollo è colui che si innamora della lapper/escort e spende un patrimonio perchè lei gli fa credere di essere innamorata a sua volta.Capita anche che la vampira non gli si conceda sessualmente proprio perchè :"Amore,tu per me sei diverso e non riuscirei a venire a letto con te come faccio con quei maiali!"
Lui si sente lusingato di non essere considerato un porco bavoso che pensa solo al sesso e si accontenta di qualche bacino sulla guancia e di qualche dolce TI AMO sussurrato all'orecchio. E' così orgoglioso di essere l'unico che lei ama in un oceano di maiali arrapati,che non esita un istante a scucire tutto quello che ha quando alla sua adorata cucciola che ama solo lui succedono improvvise disgrazie come: madre in fin di vita che necessita di operazione chirurgica ahimè molto costosa che le può salvare la vita,conto corrente svuotato da pirati informatici che le rendono impossibile pagare sei mesi di affitto arretrato povera stella;fratello sequestrato da banditi che vogliono un sacco di soldi di riscatto e simili tremende sventure!
Questo sì che è un pollo DOC,ma di quelli davvero gustosi e saporiti;e infatti sono la selvaggina preferita da queste lupe fameliche!
Assolutamente no! Spendo solo se posso spendere. Dolce o amaro. Il.mio.doacorso.é generale. Di base, mi piace fidelizzare ma non é una regola.Ma mi sa che ti stai un po innamorando di lei se cominci ad aspettarti un surplus, stai entrando nel primo stadio del pollo.
Secondo te, nel rapporto tra tu e la fornitrice di servizi sessuali chi ha maggior potere?Assolutamente no! Spendo solo se posso spendere. Dolce o amaro. Il.mio.doacorso.é generale. Di base, mi piace fidelizzare ma non é una regola.
Qualche volta mi infatuò un po' ma sempre e solo finché sono lì. Stop
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.