Forse non conosci il fenotipo trans femministe, per esse dietro ogni mercificazione del sesso c'è un uomo stupratore e una donna vittima del patriarcato anche se esercita volontariamente, anche per OF vale la stessa regola, infatti in Svezia è legale vendere contenuti sessuali online ma è vietato comprarli, un paradosso. Però incuriosito dal modello nordico ho fatto una indagine on line anche se velocemente e sembrerebbe che i locali lap tirino alla grande con una certa tolleranza per il contatto fisico mentre per la prostituzione sarebbero rimasti solo clienti dell'est Europa a rischiare l'arresto il che avrebbe portato ad un aumento della violenza verso le prostitute, anche lì si fanno notare per le buone maniere![]()
Guarda, fidati, conosco fin troppo bene sia le femministe (quelle perchè ne conosco personalmente più di una e ti dirò, purtroppo io le preferisco a molti maschi eterosessuali) che il modello nordico (perché ho un carissimo amico che divide la sua vita tra qui e là).
E ti ripeto parola per parola quello che ti ho scritto.
Anzi, il tuo stesso post conferma che il modello nordico (si) crea problemi proprio quando e dove non viene applicato con coerenza e costanza (come tu stesso confermi che non viene fatto).
Il resto sono solo opinioni, sia miei che tue, in gran parte anche svincolate da qualsiasi fatto.