Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le femministe faranno una brutta fine con gli islamici tra qualche anno. Io inizierei a mandarle in guerra e vediamo che dicono.Per trans femminista non intendo "transessuali" ma femministe donne trasversali al percorrere dei tempi.
Se vengono sottomesse da un islamico, allora va bene. Il femminismo è solo contro l'occidentaleLe femministe faranno una brutta fine con gli islamici tra qualche anno. Io inizierei a mandarle in guerra e vediamo che dicono.
Eh ti fa male..ma non stare a fracassarti la testa con i comizi di Nardella o della Sboldrina, o ad ascoltare le omelie di Don Mazzi...ma pensa alla fic@..No mi interessa perché sono 3 giorni che discuto accanimente con 4 trans femministe italiane abolizioniste fautrici del sistema nordico.
Forse non conosci il fenotipo trans femministe, per esse dietro ogni mercificazione del sesso c'è un uomo stupratore e una donna vittima del patriarcato anche se esercita volontariamente, anche per OF vale la stessa regola, infatti in Svezia è legale vendere contenuti sessuali online ma è vietato comprarli, un paradosso. Però incuriosito dal modello nordico ho fatto una indagine on line anche se velocemente e sembrerebbe che i locali lap tirino alla grande con una certa tolleranza per il contatto fisico mentre per la prostituzione sarebbero rimasti solo clienti dell'est Europa a rischiare l'arresto il che avrebbe portato ad un aumento della violenza verso le prostitute, anche lì si fanno notare per le buone maniere![]()
Conosco uno che sta in Svezia e sono cazzi acidi. Poi per quelli che vivono di seghe non è un problema. Si dà troppo potere alle donne.Guarda, fidati, conosco fin troppo bene sia le femministe (quelle perchè ne conosco personalmente più di una e ti dirò, purtroppo io le preferisco a molti maschi eterosessuali) che il modello nordico (perché ho un carissimo amico che divide la sua vita tra qui e là).
E ti ripeto parola per parola quello che ti ho scritto.
Anzi, il tuo stesso post conferma che il modello nordico (si) crea problemi proprio quando e dove non viene applicato con coerenza e costanza (come tu stesso confermi che non viene fatto).
Il resto sono solo opinioni, sia miei che tue, in gran parte anche svincolate da qualsiasi fatto.
Si pensava la stessa cosa per la legge che proibiva di fumare dentro i locali pubblici ma è stata rigidamente rispettata da tutti, io andavo un Austria per trovare la soddisfazione di fumare dentro un bar non per altro.Confermo che anche la persona che conosco e si alterna tra qua e là mi dice che il sistema proibizionista nei confronti della prostituzione, a suo dire, funziona e ha di molto ridotto il fenomeno, fungendo da forte deterrente nei confronti dei clienti.
La diffidenza e paura che c’è in italia nei confronti di quel sistema penso sia dovuta a quello (o, in parole povere, perché funziona). A me peró rimane sempre il dubbio, se mai lo adottassimo in Italia, circa il fatto che lo applicheremmo con lo stesso impegno, efficienza, serietà.
Il mio conoscente però mi dice che là, con le donne free, è molto più semplice avere relazioni, incontri occasionali, avventure.
Celebre la sua frase di una volta “Guarda, se nascessi là, o se un italiano nascesse o si trasferisse da piccolo là, scoperebbe nella sua vita molto di più di quanto non potrà mai fare in Italia”
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.