Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho tanti amici che fanno così e pagano solo l’ingresso.categoria 5......zero danno econominco
A me piace la figa e tutto quello che la riguarda: se sono ateo non dovrei entrare in chiesa o in un monastero? Ps: anche a me piacerebbero le teen anal, l'ultima è stata in thailandia un paio di anni fa... nel frattempo ho le milf anal e non ci sputo sopra
I più maniaci di tutti, uno ci può stare una oretta al massimo in questa modalità oltre è da guardoni.Ho tanti amici che fanno così e pagano solo l’ingresso.
Se parli con le tipe che rimangono murate tutta la notte...ti dicono che si mettono li buone buone...e ascoltano uno che gli parla del lavoro che gli rende...che hanno problemi con moglie ecc...loro dicono che capiscono subito cosa vuole il tipo...si adattano ad ascoltare per ore...e se arriva domani sera...bhe fanno un'altro sforzo, per domani /dopodomani....Se invece parli con tipe che vengono murate dagli americani ( zona pordenone soppratutto) ti dicono che il tipo si ubriaca, entra in privè, paga anche per ore che vanno oltre la chiusura...tanto non se ne accorge di nulla...dicono loro...comunque sia .... il muratore è sempre il benvenuto, basta che paghi.non so se sia piu inquietante chi entra e si siede guardando senza fare mai un cazzo e bevendo rigorosamente solo il drink compreso non sia mai che si spendano altri 10 preziosissimi euro, oppure chi mura una tipa tutta la notte in consumazioni o prive. Ma poi a questi non gli viene il dubbio che il troppo stroppia e la tipa dopo 2 serate cosi non ne può piu di te?
Ma quali maniaci! Si sta in un locale con musica aperto dopo una certa ora e si chiacchiera del più e del meno con dei conoscenti. Lo so che alle lapper non piacciamo ma chi se ne fotte. Poi a volte manco si guardano gli spettacoli tanto ormai ci sono solo vecchie con cellulite, rifatte da macellai, tatuate alla pene di segugio che pisciano.I più maniaci di tutti, uno ci può stare una oretta al massimo in questa modalità oltre è da guardoni.
Avevo passato anch'io ore e ore ma per l'attesa di una (quella volta calcolai che un tizio in una sola notte aveva fatto privé quanti ne feci io in tutto il 2024), non di certo per stare come un setter.
PK13 le farciva sulla faccia, queste appena si pulivano con una salvietta e fuori dal privé arrivava a dare baci sulla guancia uno innamorato e convinto di avere a che fare con una vergine.Si ma.... È troppo semplicistico e forse per noi rassicurante dire che esistono solo questi tipi di muratore. Secondo me esistono anche quelli che murano ma pretendono, e non devono neanche essere così pochi in percentuale... Gli americani zona Vicenza mi hanno detto che ultimamente non sono poi così fessi tanto che a volte ci scappa anche la lapper "farcita" (ma spero che almeno capiti fuori dal locale)
C’è gente che paga e tromba, o meglio strapaga per trombare ma è gente che ne ha tanti e che può garantire certe spese per lunghi periodi.Si ma.... È troppo semplicistico e forse per noi rassicurante dire che esistono solo questi tipi di muratore. Secondo me esistono anche quelli che murano ma pretendono, e non devono neanche essere così pochi in percentuale... Gli americani zona Vicenza mi hanno detto che ultimamente non sono poi così fessi tanto che a volte ci scappa anche la lapper "farcita" (ma spero che almeno capiti fuori dal locale)
confermo....anni fa stavo con una tipa che lavorava in un locale di vicenza e mi raccontava che sti americani cominciavano a pretendere...così tanto che ci scappava la lite. Io personalmente in privè non sto fermo...almeno una mano sulle tette me la fai mettere.....ma se mi obbligano a starmene buono buono seduto a vedere uno spettacolino...magari senza neanche togliersi il perizzoma... come capitato...esco anche subito e la mando a cagare. Ste ragazze mi hanno detto che sono un ragazzino di 20 anni...me ne frega un cazzo a me piace la gnocca.Si ma.... È troppo semplicistico e forse per noi rassicurante dire che esistono solo questi tipi di muratore. Secondo me esistono anche quelli che murano ma pretendono, e non devono neanche essere così pochi in percentuale... Gli americani zona Vicenza mi hanno detto che ultimamente non sono poi così fessi tanto che a volte ci scappa anche la lapper "farcita" (ma spero che almeno capiti fuori dal locale)
ma difatti...io ho sempre sostenuto l'idea che è meglio andare in lap appena aprono.PK13 le farciva sulla faccia, queste appena si pulivano con una salvietta e fuori dal privé arrivava a dare baci sulla guancia uno innamorato e convinto di avere a che fare con una vergine.
Ci sono e a volte non fanno niente con la più sportiva del locale. Poi tutti quelli che sanno gli ridono dietro appena gira le spalle. In genere sono persone annoiate. Al Jolly quello che spendeva di più era un vecchietto che non faceva nulla. Al Jolly dove con 50€ ti facevano sborrare… Una di queste dovrebbe oggi fare l’infermiera.appunto io alla favola del muratore che parla e basta non ci credo piu... ci saranno anche quelli ma per me sono una minoranza
Era un mitomane. Non esisteva nella realtà, solo racconti sul forum.PK13 le farciva sulla faccia, queste appena si pulivano con una salvietta e fuori dal privé arrivava a dare baci sulla guancia uno innamorato e convinto di avere a che fare con una vergine.
perso niente....tanta facilità è vero....ma donne di serie B, ma anche di C1peccato che non ci sono mai andato all'epoca a sto jolly
io penso che la tipa se dovesse incontrarlo nel parcheggio a fine serata manco lo riconoscenon so se sia piu inquietante chi entra e si siede guardando senza fare mai un cazzo e bevendo rigorosamente solo il drink compreso non sia mai che si spendano altri 10 preziosissimi euro, oppure chi mura una tipa tutta la notte in consumazioni o prive. Ma poi a questi non gli viene il dubbio che il troppo stroppia e la tipa dopo 2 serate cosi non ne può piu di te?
Io mi ricordo di Angie e Angelica...perso niente....tanta facilità è vero....ma donne di serie B, ma anche di C1
Ahahahah! Esiste e scrive su altri forum. Quelle lappare che trombava lui le trombavano pure altri cioè erano sicurezze. C’è gente che gli porta ancora rancore perché gli ha trombato “la fidanzata vergine e pura” nei privé dei lap. Ha speso tanti soldi eh sì! Ma non si è mangiato una villa a Capri come qualche povero invidioso andava a dire in giro… manco sapevano cosa costa una villa a Capri…Era un mitomane. Non esisteva nella realtà, solo racconti sul forum.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.