I POLLI

Si ma.... È troppo semplicistico e forse per noi rassicurante dire che esistono solo questi tipi di muratore. Secondo me esistono anche quelli che murano ma pretendono, e non devono neanche essere così pochi in percentuale... Gli americani zona Vicenza mi hanno detto che ultimamente non sono poi così fessi tanto che a volte ci scappa anche la lapper "farcita" (ma spero che almeno capiti fuori dal locale)

I più maniaci di tutti, uno ci può stare una oretta al massimo in questa modalità oltre è da guardoni.
Avevo passato anch'io ore e ore ma per l'attesa di una (quella volta calcolai che un tizio in una sola notte aveva fatto privé quanti ne feci io in tutto il 2024), non di certo per stare come un setter.
Ma quali maniaci! Si sta in un locale con musica aperto dopo una certa ora e si chiacchiera del più e del meno con dei conoscenti. Lo so che alle lapper non piacciamo ma chi se ne fotte. Poi a volte manco si guardano gli spettacoli tanto ormai ci sono solo vecchie con cellulite, rifatte da macellai, tatuate alla pene di segugio che pisciano.

Si ma.... È troppo semplicistico e forse per noi rassicurante dire che esistono solo questi tipi di muratore. Secondo me esistono anche quelli che murano ma pretendono, e non devono neanche essere così pochi in percentuale... Gli americani zona Vicenza mi hanno detto che ultimamente non sono poi così fessi tanto che a volte ci scappa anche la lapper "farcita" (ma spero che almeno capiti fuori dal locale)
PK13 le farciva sulla faccia, queste appena si pulivano con una salvietta e fuori dal privé arrivava a dare baci sulla guancia uno innamorato e convinto di avere a che fare con una vergine.

C’è gente che paga e tromba, o meglio strapaga per trombare ma è gente che ne ha tanti e che può garantire certe spese per lunghi periodi.

confermo....anni fa stavo con una tipa che lavorava in un locale di vicenza e mi raccontava che sti americani cominciavano a pretendere...così tanto che ci scappava la lite. Io personalmente in privè non sto fermo...almeno una mano sulle tette me la fai mettere.....ma se mi obbligano a starmene buono buono seduto a vedere uno spettacolino...magari senza neanche togliersi il perizzoma... come capitato...esco anche subito e la mando a cagare. Ste ragazze mi hanno detto che sono un ragazzino di 20 anni...me ne frega un cazzo a me piace la gnocca.

appunto io alla favola del muratore che parla e basta non ci credo piu... ci saranno anche quelli ma per me sono una minoranza
Ci sono e a volte non fanno niente con la più sportiva del locale. Poi tutti quelli che sanno gli ridono dietro appena gira le spalle. In genere sono persone annoiate. Al Jolly quello che spendeva di più era un vecchietto che non faceva nulla. Al Jolly dove con 50€ ti facevano sborrare… Una di queste dovrebbe oggi fare l’infermiera.

non so se sia piu inquietante chi entra e si siede guardando senza fare mai un cazzo e bevendo rigorosamente solo il drink compreso non sia mai che si spendano altri 10 preziosissimi euro, oppure chi mura una tipa tutta la notte in consumazioni o prive. Ma poi a questi non gli viene il dubbio che il troppo stroppia e la tipa dopo 2 serate cosi non ne può piu di te?
io penso che la tipa se dovesse incontrarlo nel parcheggio a fine serata manco lo riconosce

Era un mitomane. Non esisteva nella realtà, solo racconti sul forum.
Ahahahah! Esiste e scrive su altri forum. Quelle lappare che trombava lui le trombavano pure altri cioè erano sicurezze. C’è gente che gli porta ancora rancore perché gli ha trombato “la fidanzata vergine e pura” nei privé dei lap. Ha speso tanti soldi eh sì! Ma non si è mangiato una villa a Capri come qualche povero invidioso andava a dire in giro… manco sapevano cosa costa una villa a Capri…

Comunque è una delle tante vergogne di questo Paese che la prostituzione non venga permessa e regolamentata come in molti altri Paesi europei!
Il sogno sarebbe se fossimo come in Svizzera,Germania,Olanda,ecc. ma mi accontenteri pure della semi-prostituzione che c'era nei lap fino a un pò di anni fà: palpeggiavi come un maledetto,le tipe scendevano dal palco per strusciarsi sul pacco dei gentili clienti e in privè succedeva di tutto!
Io andavo all'Extasià di Milano e ne ho fatte di cotte e di crude!

Ahahahah! Esiste e scrive su altri forum. Quelle lappare che trombava lui le trombavano pure altri cioè erano sicurezze. C’è gente che gli porta ancora rancore perché gli ha trombato “la fidanzata vergine e pura” nei privé dei lap. Ha speso tanti soldi eh sì! Ma non si è mangiato una villa a Capri come qualche povero invidioso andava a dire in giro… manco sapevano cosa costa una villa a Capri…
conosciuto solo leggendo i suoi post originali, zero commenti di altri utenti. Ho constatato che prima si definiva un impiegato in una azienda di trasporti, poi improvvisamente insegnante o prof. di scuola. Non aveva la patente. Ha chiesto passaggi per andare un paio di volte al Wellcum ad utenti sul forum circuiti dalla sua dialettica, (tipico di certi disturbi della personalità). Fine carriera Austriaca.
Scriveva infiniti post senza capo ne coda dicendo sempre le stesse cose filosofiche e vaghe.
Ho avuto l'impressione che inventasse tutto su locali mai visti, da Torino al Veneto con situazioni inventate.
Bannato.
Fai tu.
Ci sono disturbi della personalità tipici con questo comportamento.
Per me passava la vita dietro lo schermo di un pc.
Chi ha ragione ?
Chi è il pollo credulone ?

Ultima modifica:
Confermo che esiste, ha semplicemente vissuto varie fasi nella vita, a un certo punto non ha più avuto grandi entrate e ha dovuto vivere di (troppi) ricordi. Altro problema dopo anni non aveva ancora dimenticato l'ultima fiamma del boys che cmq lo trattava da pollo.

Confermo che esiste, ha semplicemente vissuto varie fasi nella vita, a un certo punto non ha più avuto grandi entrate e ha dovuto vivere di (troppi) ricordi. Altro problema dopo anni non aveva ancora dimenticato l'ultima fiamma del boys che cmq lo trattava da pollo.
Oddio da pollo… se non trombava si incazzava… che poi provasse a fare la furba… beh è tipico delle rumene. Certe esperienze con le donne non si dimenticano mai e te lo dice uno che ne tromba.

Ultima modifica:
conosciuto solo leggendo i suoi post originali, zero commenti di altri utenti. Ho constatato che prima si definiva un impiegato in una azienda di trasporti, poi improvvisamente insegnante o prof. di scuola. Non aveva la patente. Ha chiesto passaggi per andare un paio di volte al Wellcum ad utenti sul forum circuiti dalla sua dialettica, (tipico di certi disturbi della personalità). Fine carriera Austriaca.
Scriveva infiniti post senza capo ne coda dicendo sempre le stesse cose filosofiche e vaghe.
Ho avuto l'impressione che inventasse tutto su locali mai visti, da Torino al Veneto con situazioni inventate.
Bannato.
Fai tu.
Ci sono disturbi della personalità tipici con questo comportamento.
Per me passava la vita dietro lo schermo di un pc.
Chi ha ragione ?
Chi è il pollo credulone ?
Ha la patente. Non gli serve più l’auto per andare a lavoro per fortuna sua. A piedi può andare al supermercato, al mercato, al cinema, al ristorante, in pizzeria, al sushi, al negozio di computer, al centro commerciale, nelle librerie. Con il treno in 5 minuti è a Venezia. Ma che se ne fa dell’auto? Va in lap a vedere 4 vecchie? Ha chiesto lui di essere cancellato dal questo forum. Non ha circuito nessuno. Lo conosco di persona.

Indietro
Alto