Io a dire il vero sono un po' preoccupato per quello che ho letto, non bisogna dimenticare che tra quelli che frequentano questo sito alcuni sono genitori e non farà certo loro bene leggere certe cose. Mi immagino la scena del punter fedifrago che legge quella parte del tuo precedente intervento sulle ragazze delle medie che pagano gli stranieri per fare sesso e comincia a rimuginare sulla figlia studentessa dell'obbligo: "Ma no è impossibile" "Però strano, Lauretta è già due volte che mi chiede l'anticipo della paghetta, ma a che le serviranno i soldi? Esce solo con la sua amica Giulia a prendere il gelato" "Ma sarà poi vero? Non è che prende un altro tipo di gelato?????" "Ma che bestialità vado a pensare, oltretutto quello parla delle ragazze brutte e Lauretta è bellissima" "Sì certo, lo dico io che è bellissima, ma si sa che ogni scarraf..." "Che cavolo vado a pensare, comunque ora provo a chiamare Danilo che è uno sveglio, vedrai che lui mi tranqullizza" "Oh Danilo, vecchia volpe, come stai? Sì certo, volentieri, ma in questo periodo ho i miei casini" "Acqua in bocca però, a quanto pare a scuola prendono in giro Laura dicendole che è un cesso e lei è caduta in depressione" "Dici che è impossibile? Che Lauretta è la ragazzina più bella che tu abbia visto e che quando arriva a quindici anni ed è legale, te la vuoi...ma vaff... Danilo ci sentiamo" "ecco vedi anche Danilo pensa la stessa cosa" "E vabbé grazie al piffero, cosa vuoi che il migliore amico dica che la figlia del suo migliore amico è un cesso?" "E allora?" "E allora boh, in effetti a guardare bene Lauretta non è sto granché, avrà preso da sua madre, gambe un po' storte, naso con la gobbetta, mento un po' appuntito" "E quindi...". Due mesi dopo, sulla prima pagina di un celebre quotidiano nazionale: "Assurda strage in una scuola media. A.M, anni 41, di professione archietetto, si è presentato armato di un fucile M16 nella scuola frequentata dalla figlia unica, L.M. di anni 12, ed introdottosi nella classe dove quest'ultima stava seguendo la lezione di scienze ha cominciato a sparare all'impazzata, uccidendo la figlia stessa, l'insegnante E.F. di anni 38, nubile, e altri sette studenti, prima di rivolgere l'arma contro sé stesso. Gli inquirenti indagano sulle motivazioni di questo gesto atroce che sembra non avere altra ragione che un inspiegabile ed inaspettato attacco di follia...".