Non che io voglia dire che noi dobbiamo trovare una soluzione a tutto questo, ma una domanda seria su che mondo c'è lì fuori me la porrei...
Invece purtroppo molti fanno anche fatica ad accettare la realtà dei fatti.
L'obiettivo è il demansionamento del maschio bianco.
L'ideologia è una miscela di wokism e femminismo vittimista, che rivendica sempre nuovi privilegi per donne e "risorse".
Se si interpreta la realtà in quest'ottica, tante cose che a una prima analisi ci appaiono irrazionali, autodistrutive, assurde o contradditorie, tutto d'un tratto hanno senso logico (in quest'ottica perversa!).
L'alleanza di comune interesse tra chi ne profitta, cioè donne italiane e "risorse" colorate, è un'alleanza di comodo, come i partiti politici per Enrico Mattei, "taxi" da prendere per ottenere un favore.
Quando l'uomo bianco sarà ulteriormente fuchizzato, si azzanneranno tra loro, ma se ne parlerà allora. E' palese che l'islam non sarà compatibile con le rivendicazioni delle donne emancipate di oggi. Ma per ora non interessa. Per ora sono uniti dal nemico comune (l'uomo bianco autoctono, da cui puoi estorcere ancora un po' di privilegi).
Notare come le donne sono sempre più o meno tacitamente a favore di: immigrati, Africa, islam, palestina, rap nero, vittimismo, cecchettine varie. Tanto non sono i loro lavoretti da ufficio che si vedono minacciate dal wage dumping e competizione sessuale degli immigrati (tutti rigorosamente uomini).
Si guardi la scandalosa piramide demografica italiana (quella vera!), una "pera rovesciata" sformata dalla parte dei maschi under 40 (immigrati).
E invece le donne guardacaso sono contrarissime alla prostituzione (quella di strada è stata sradicata), CM cinesi, all'immigrazione di giovani donne africane/sudafricane/asiatiche (che infatti è impossibile e l'ho sperimentato di persona anche sponsorizzando lavoro). Tutte possibili valvole di sfogo dell'uomo bianco, che si affrancherebbe dal potere femminile che le donne italiane detengono in mezzo alle gambe, per cui gli uomini sgobbano, pagano, competono.
Forse qualcuno di noi non ha idea quanto le italiane odino le signorine cinesi dei centri massaggi o le giovani sudamericane... le guardano e ne parlano come delle pesti pericolose, da screitare in ogni occasione!
E' comunque un fenomeno in atto in tutta europa.
Il peggioramento del dating cosiddetto "free" è legato poi alle peggiori prestazioni a pagamento, perché i due mercati sono collegati, non in ultimo dai "clienti", cioè noi. Un uomo all'angolo, frustrato sessualmente, sarà disposto a pagare di più e a accettare servizi più scadenti. Le pay si regolano. In luoghi dove i rapporti dei sessi non sono così sbilanciati come l'italia di oggi, anche le pay devono offrire servizi più qualitativi e a prezzi abbordabili.
Questo periodo storico in Italia è un bengodi per le pay. Ed è collegato alla triste realtà "free". Ma non è mai abbastanza! Bisogna battere l'asino finché è a terra! E quindi in TV e sui social via di martellamento sul patriarcato, femm***di le cui colpe diventano "collettive" e non individuali, glass ceiling, BLM, astroturfing, ideologie Netflix, presunto razzismo/maschilismo sistemico visto ovunque, raffigurazione dell'uomo nella pubblictà come un ebete ("ho perso l'elefante delle 7 e un quarto"), tanto chi compra molti articoli sono sptt le donne.
Una chicca: guardate la pubblicità dell'ammorbidente di Ilary Blasi:
Ebbene a 0:04 ammicca alla camera dopo aver orgogliosamente mentito. Visto che questa sta contrattando un mantenimento da 12mila+ euro al mese dall'ex marito Totti, sfoderando una serie infinita di presunti di lui tradimenti, bugie, furti (i Rolex), mistificazioni, rinfacciamenti di presuti maltrattamenti da lui fortissimamente negati, che l'anno fortemente messo alla prova (essendo Totti in fondo un uomo "semplice")...
Totti ne è uscito distrutto da questo lungo processo, sfiancato nell'animo e si vede.
Ebbene come si permette lei di ammiccare maliziosamente in camera dopo una palese bugia? Ebbene, lei sta parlando alla sua "fazione", la sua tribù: le donne. L'ammorbidente non lo compra certo l'uomo. Quindi lei sta comunicando: io me ne frego della verità, io faccio il MIO interesse, sono disposta a mentire spudoratamente. Così come faccio io nella mia vita personale. E' un modo per apparire "sincera" ALLA SUA TRIBU'. Le donne hanno una nozione di onestà e fedeltà tutta sui generis. Non è un caso siano attratte dall'uomo disonesto, dal criminale, PURCHE' sia il LORO uomo, porti risorse a LEI. L'onestà, la verità dei fatti, il futuro del sistema in cui vivono sono concetti astratti a loro alieni. L'opportunismo caratterizza la donna. (lo dice anche il proverbio, "L'occasione fa l'uomo ladro e la donna...")
Sono anche fenomeni cosiddetti "emergenti", cioè: le multinazionali abbracciano woke e femminismo non certo per ideologia, ma perché "cavalli vincenti" per cavalcare onde di mainstream, al fine di massimizzare vendite e profitto nel breve.
E però questo martellamento mediatico/pubblicitario che attuano per fare cassa è a sua volta concausa di ulteriore ideologia woke-femminista che si diffonde e diventa sempre più mainstream e plagia nuove consumatrici (e ahimé anche molti uomini...)
In elettrotecnica questo meccanismo che si auto-alimenta si chiama "retroazione positiva/feedback loop positivo" (spoiler: non è una cosa affatto POSITIVA per il circuito!

)
<< Positive feedback loops are sources of growth, explosion, erosion, and collapse in systems. A system with an unchecked positive loop ultimately will destroy itself. That's why there are so few of them. Usually a negative loop will kick in sooner or later."
Hysteresis, in which the starting point affects where the system ends up, can be generated by positive feedback >>
hanno capito il gioco e hanno cominciato sempre di più ad offrire il servizio GFE
Sì. GFE sulla carta e sul nostro portafoglio. Poi nei fatti...