I ragazzi di oggi non guardano le loro coetanee?

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
La figa non risolve ogni problema di una donna ad ogni età. Se una mette in fila errori disastrosi uno dietro l' altro chiaro che la realtà ad una certa presenta il conto. Però offre comunque opportunità e margini di manovra mica da ridere.
Certo, sono pienamente d'accordo: la fica è la fica. Però io sono contento di avere il cazzo!
E allora tutti giù di minchia e CIAONE!

Commenta
Reaction score
707
Dipende dall'importanza ceh dai al sesso in una coppia. Io con mia moglie voglio invecchiare dopo aver vissuto esperienze di ogni tipo (anche sessuali, secondo voglia e limiti propri). Mi piace stare con lei e crescere i nostri figli. Mi diverto a fare di tutto, dal giocare a briscola al fare ciucche davanti ad un film o a sbaraccare con gli amici in comune. Mi piace lavorare con lei e mi piace vivere con lei. Ma a me piace il calcio e vado alle partite anche con i figli mentre a lei non piace e non partecipa come noi. Lei fa volontariato per delle associazioni dove io non sono coinvolto. Per il sesso è uguale. A me piace fare sesso con mia moglie e per tener vivo il rapporto anche da questo punto di vista ogni tanto ci inventiamo qualche cosa di nuovo, seppur all'interno della coppia. Se poi qualche volta si scopa da altre parti che male c'è? Vivere insieme non è uguale a scopare insieme sempre e comunque.
Ohhhh, ovvio che sono opinioni ed in quanto tali non possono essere giuste o sbagliate ma solo opinioni. ;)
Ma da altre parti scopi solo tu o anche lei?

Commenta
Reaction score
1.658
La figa non risolve ogni problema di una donna ad ogni età. Se una mette in fila errori disastrosi uno dietro l' altro chiaro che la realtà ad una certa presenta il conto. Però offre comunque opportunità e margini di manovra mica da ridere
Molto interessante questo,domanda.Si possono considerare errori,per una donna,rifiutare piu di un pretendente quando ha intorno a 20 anni? in passato una mia fiamma 20enne,che non mi calcolava o meglio non faceva nulla ne per invogliarmi ne per respingermi,continuava a rifilare due di picche a chiunque si facesse avanti,mi ci metto anche io nel mucchio a sto punto,e io,come penso molti si allontanano augurando di non trovare mai l'uomo giusto ecc..difatti ora che sono passati quasi 15 anni so da fonti certe che lei è sempre single! quindi le troppe pretese possono essere anche considerati errori disastrosi?io direi di si..in parte mi collego a quello che sostiene sempre il buon @belakor18 ,le 30-35 enni che tutt'ora sono single,sono le stesse che quando avevano 20-25 anni si compiacevano di avere la fila di maschi sbavanti

Commenta
Reaction score
1.847
Io, in quegli anni, non ho mai trovato un ragazzo estroverso (bello o brutto!) che non riuscisse a scopare.
Ti racconto la storia di un ragazzo veramente bruttoccio. Lo chiamavano il Merda-totale (da quanto era brutto!).
Io e il Merda-totale siamo andati insieme a fare una vacanza in ostello. Gli ostelli e i campeggi erano pieni di fica.
Il Merda-totale, in due mesi, si scopò tre donne, due delle quali molto carine e una Tedesca veramente strafica, non mi invento nulla. E questa fica era pure fidanzata! Che abilità aveva il Merda-totale? Semplice, non era timido, ci provava a raffica. Entrava in un locale e parlava a cazzo di cane con tutte le tipe. Alla fine scopava - e non con cesse o casi umani, ripeto: trovava ragazze carine e in certi casi proprio belle. Letteralmente belle fiche!

Le donne, in quegli anni, erano attratte come calamite da uomini che avevano parlantina, che erano "svegli", che "ci sapevano fare".
Per questo "noi vecchietti" diciamo sempre: "Buttati, provaci, conta la personalità, devi approcciare di più". Non siamo stupidi, è che negli anni 90 le cose andavano veramente così. Se eri estroverso - bello o brutto - scopavi. Era matematico.
Per questo "noi vecchietti" fatichiamo a capire i giovani che ci dicono che è tutto inutile, che le donne sono cambiate, e così via.
Il Merda-totale scopava Free tranquillamente. Certo, prendeva a volte dei pali, ma scopava anche belle fiche.

Se prendi pali - ma comunque prima o poi scopi con qualche bella fica - i pali non sono pali.
Il problema è quando prendi più pali che scopate.
Il problema è quando un insuccesso non è seguito da un successo.

Mi ricordo che il Merda-totale, quell'estate, scopò più di me, che ero oggettivamente molto più bello, ma a tratti un po' timido.

Vedi, se io avessi una macchina del tempo, sarei il primo a rimettere l'orologio indietro e tornare al 1996, al 1997... Ma purtroppo il tempo non può che andare avanti, e tant'è.

Io non so cosa sia successo nelle ultime generazioni, non ne ho idea.
Forse è meglio se sto zitto?
Forse c'è proprio una cortina di ferro fra i più anziani e i più giovani?
Non so.
Io nel dialogo credo molto, ma è difficilissimo capire un mondo che non si è vissuto, ed è difficilissimo spiegare un mondo che si è vissuto, ma che forse non esiste più.

Comunque, se ora puoi scopare a pagamento più o meno quanto e quando vuoi, il problema è - in larga parte - risolto.
Concordo su questo punto anche io credo nel dialogo, altrimenti non ti starei a rispondere ci mancherebbe.

Io credo semplicemente che adesso essere estroversi o timidi incida pochissimo, il paradigma piuttosto nella mia generazione e in quelle successive è il "che mi puoi dare/cosa non mi dai?" e lì su calcoli meramente cinici molti sono fuori dal gioco forever (a meno che di rarissime eccezioni). Questo se si parla di Free.

Personalmente parlando, ovvio che ho risolto pagando, ma proprio dopo aver preso pali su pali (credo il buon 98%) se dovessi contare il numero di free con cui sono stato a letto a confronto delle pay è un 90%-10% in favore delle pay e a lume di naso credo molti altri che hanno riscontrato le mie difficoltà stanno su percentuali simili (più o meno). Quindi è stata una questione di sopravvivenza del mio cazzo se ho scelto di andare a pay, altrimenti potevo morire con le palle gonfie se fosse stato per le free.
Tra l'altro ogni volta era per una motivazione differente, ma tutto era accumunato da standard altissimi che mi venivano richiesti anche da tipe normalissime (non top model eh).

Questo in me in un primo momento ha creato pere su pere e paranoie su paranoie, poi quando sono andato a pay e ho capito che non solo il sesso è una cosa normale nella vita delle persone (cosa invece inarrivabile a quanto sembra per me con le free) ma anche scontato e che non c'è solo quello tra uomo e donna. Inoltre ho anche compreso che tutto sommato non c'era nulla in me che non andasse, se comunque delle donne pur a pagamento ci stavano e non mi rifiutavano come cliente. Ad alcune di queste tra l'altro (non so se per piaggeria o per tenermi come cliente) mi trovavano pure carino nei modi e nei lineamenti. Quindi io ho risolto si, ma solo quando ho messo sul tavolo palle e portafoglio (cosa che invece viene recriminata mancare ai giovani d'oggi maschi), ho raggiunto un equilibrio interiore e come ho detto il post precedente mi sono prese belle soddisfazioni sessuali ed anche rivincite (pur pagando).

Commenta
Reaction score
1.847
Molto interessante questo,domanda.Si possono considerare errori,per una donna,rifiutare piu di un pretendente quando ha intorno a 20 anni? in passato una mia fiamma 20enne,che non mi calcolava o meglio non faceva nulla ne per invogliarmi ne per respingermi,continuava a rifilare due di picche a chiunque si facesse avanti,mi ci metto anche io nel mucchio a sto punto,e io,come penso molti si allontanano augurando di non trovare mai l'uomo giusto ecc..difatti ora che sono passati quasi 15 anni so da fonti certe che lei è sempre single! quindi le troppe pretese possono essere anche considerati errori disastrosi?io direi di si..in parte mi collego a quello che sostiene sempre il buon @belakor18 ,le 30-35 enni che tutt'ora sono single,sono le stesse che quando avevano 20-25 anni si compiacevano di avere la fila di maschi sbavanti
esatto, le donne/ragazzine di ora hanno un ego pompato da una retorica della società che le rende insopportabili, quando invece sono delle normalissime ragazze che invece dovrebbero capire i loro limiti e capacità... Tutto questo né viene fatto e soprattutto se gli viene fatto notare si parte con il "AH TU MASCHILISTA, MISOGINO E PER GIUNTA FRUSTRATO CHE NON SCOPI/MORTO DI FIGA".

In un ambito del genere un maschio di 20/25 anni è normale che è scoraggiato e mano ci prova e i più intraprendenti andranno a pay invece che guardare le loro coetanee free.

Commenta
Reaction score
1.152
All' inizio degli anni novanta ho abitato per qualche tempo a Bologna , un mio collega di lavoro aveva messo in atto una strategia che puntava sulla legge dei grandi numeri.
Sfruttando la sua faccia tosta, usando uscivamo la sera lui a prescindere la chiedeva a tutte quelle che incontrava .
Rimediava immancabilmente insulti , parolacce e a volte anche qualche manrovescio ☺️ ma mediamente una fanciulla alla settimana che cli concedesse un appuntamento la trovava .
Avevamo 25 anni , all'epoca Bologna era piena di gnocca e il fatto di avere un lavoro e uno stipendio sicuro ti metteva dell'umore giusto per fare il cazzone cosa che adesso , almeno dal lato lavorativo , è un po' più complicato

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
All' inizio degli anni novanta ho abitato per qualche tempo a Bologna , un mio collega di lavoro aveva messo in atto una strategia che puntava sulla legge dei grandi numeri.
Sfruttando la sua faccia tosta, usando uscivamo la sera lui a prescindere la chiedeva a tutte quelle che incontrava .
Rimediava immancabilmente insulti , parolacce e a volte anche qualche manrovescio ☺️ ma mediamente una fanciulla alla settimana che cli concedesse un appuntamento la trovava .
Avevamo 25 anni , all'epoca Bologna era piena di gnocca e il fatto di avere un lavoro e uno stipendio sicuro ti metteva dell'umore giusto per fare il cazzone cosa che adesso , almeno dal lato lavorativo , è un po' più complicato
Esatto. Negli anni 90 funzionava esattamente così. Ci si provava a palla con tutte, poi era garantito che con qualcuna trombavi. Io ci provavo a raf-FICA con le straniere in vacanza a Firenze e andavo parecchio giù di minchia!

Commenta
Reaction score
508
@after704 sperano al limite nel principe azzurro (forse),questo non arriva,gli anni passano e si ritrovano come molte 35-40 enni di adesso single..era già un fenomeno presente 15 anni fa,vedevo vent'enni rimbalzare possibili pretendenti,gli anni sono passati e qualcuna convive,qualcuna si è sposata ma tante sono single
E nessuna fa figli. Non hanno un progetto di vita e neanche di fica (che non sia nel breve termine)

Commenta
Reaction score
1.658
E nessuna fa figli. Non hanno un progetto di vita e neanche di fica (che non sia nel breve termine)
Secondo me si giocano tutto intorno ai 20 anni,(chi piu chi meno) a quella età per una donna si ha la maturità necessaria per iniziare una relazione seria,se va all'università una donna con un minimo d'intelligenza riesce a gestire lo studio e una relazione..se invece lavora già a maggior ragione è utile iniziare una relazione,questo perchè mediamente un fidanzamento dura sui 5 anni quindi si ritroverebbero tra i 25-28 anni sposate,che se ci pensate è l'ideale per farsi una famiglia dei figli ecc..
Invece tutte quelle fighette che ho visto snobbare uomini/ragazzi a 20 anni ecc perchè danno priorità allo studio o semplicemnte perchè non sanno decidersi tra i possibili pretendenti finiscono quasi tutte single a 30/35 anni,chi se le piglia poi? qualcuna avrà un colpo di culo di trovare un fidanzato a 28/30 anni ma se prendiamo un campione di 30enni single non so quante riescano ancora a trovare un uomo per sposarsi ecc.E da questo ragionamento che è partito il titolo del topic,ma sono i ragazzi che non guardano le loro coetanee? ma ora mi viene il dubbio che i ragazzi/uomini le guardano eccome,sono loro ad aver alzato in maniera esponenziale le pretese,e i piu non li considerano.

Commenta
Reaction score
1.847
Per carità la pesca a strascico è sempre una tattica che alla lunga porta frutti. Però quel che penso è che ne vale la pena? Doversi sorbire tutta una serie di paturnie da chiunque e che magari piacciono meno solo per poterlo infilare?

A quel punto si apre punterforum, si sceglie chi piace veramente, si prende un appuntamento, si scopa si paga e tanti saluti...

Tanto mediamente con questo modus operandi sempre scopate con il contagocce si ottengono...

Commenta
Reaction score
1.847
I figli? Queste non vogliono un uomo fisso, figuriamoci una persona su cui dover prendere delle responsabilità...

Io comunque a prescindere da tutto considero queste vite abbastanza vuote e piene di fuffa, poi per carità se sta bene a loro...

Commenta
Reaction score
1.847
Secondo me si giocano tutto intorno ai 20 anni,(chi piu chi meno) a quella età per una donna si ha la maturità necessaria per iniziare una relazione seria,se va all'università una donna con un minimo d'intelligenza riesce a gestire lo studio e una relazione..se invece lavora già a maggior ragione è utile iniziare una relazione,questo perchè mediamente un fidanzamento dura sui 5 anni quindi si ritroverebbero tra i 25-28 anni sposate,che se ci pensate è l'ideale per farsi una famiglia dei figli ecc..
Invece tutte quelle fighette che ho visto snobbare uomini/ragazzi a 20 anni ecc perchè danno priorità allo studio o semplicemnte perchè non sanno decidersi tra i possibili pretendenti finiscono quasi tutte single a 30/35 anni,chi se le piglia poi? qualcuna avrà un colpo di culo di trovare un fidanzato a 28/30 anni ma se prendiamo un campione di 30enni single non so quante riescano ancora a trovare un uomo per sposarsi ecc.E da questo ragionamento che è partito il titolo del topic,ma sono i ragazzi che non guardano le loro coetanee? ma ora mi viene il dubbio che i ragazzi/uomini le guardano eccome,sono loro ad aver alzato in maniera esponenziale le pretese,e i piu non li considerano.
Ma infatti il problema è quello, cambiare il paradigma di scelta ed alzando ancor di più l'asticella per la scelta del partner fisso (diciamo) rivendicando una libertà sessuale anche fin troppo marcata, sta portando le donne ad essere perennemente insoddisfatte e gli uomini a scopare di meno di quanto non facevano all'epoca.

Commenta
Reaction score
296
Io, in quegli anni, non ho mai trovato un ragazzo estroverso (bello o brutto!) che non riuscisse a scopare.
Ti racconto la storia di un ragazzo veramente bruttoccio. Lo chiamavano il Merda-totale (da quanto era brutto!).
Io e il Merda-totale siamo andati insieme a fare una vacanza in ostello. Gli ostelli e i campeggi erano pieni di fica.
Il Merda-totale, in due mesi, si scopò tre donne, due delle quali molto carine e una Tedesca veramente strafica, non mi invento nulla. E questa fica era pure fidanzata! Che abilità aveva il Merda-totale? Semplice, non era timido, ci provava a raffica. Entrava in un locale e parlava a cazzo di cane con tutte le tipe. Alla fine scopava - e non con cesse o casi umani, ripeto: trovava ragazze carine e in certi casi proprio belle. Letteralmente belle fiche!
Sull' efficacia della pesca a strascico nelle attuali condizioni avrei più di un dubbio o perlomeno ho visto un mio amico attuarla per anni con zero risultati. Così a logica direi che oggiorno una ragazza non ha bisogno di scopare un "Merda-totale": se nessuno appetibile si fa avanti dal vivo basta dire di sì ad uno dei fighi che le mandano i DM su Insta. Ma non frugando nelle chat delle amiche non posso portare aneddoti a supporto di tale ipotesi.

Commenta
Reaction score
472
Ma non è vero le ragazze e i ragazzi limonano e scopano molto più della mia generazione.
Non voglio fare il bigotto, ma io da genitore se mia figlia si veste in un certo modo mi preoccuperei.
Più di una volta mi sono girato per non guardare, azz non posso guardare una di quella età così svestita ,neanche le otr.
Il problema è che con i social si cerca di approcciare più così che dal vivo,anche noi vecchi tra tinder baboo annunci69 gleeden
La società è cambiata, non puoi fare un compimento che potrebbe passare per molestia
Viviamo in in società ambiguità, chi ricorda lo scandalo della leotta e del video, bene la prima volta che riapparse in tv era vestita in modo che non lasciava spazio all'immaginazione.
Io stesso se vedo una donna vestita in maniera provocante, mini tacchi a spillo ecc dico questa è figa imperiale ma non è alla mia portata.
Invece sono cazzate
Al giorno d’oggi se sei di bellezza comune o bruttino non scopi per nulla
Ecco perché io 30enne ad esempio ho iniziato ad andare a pay…ero stufo di vedere la figa su uno schermo
Da lì è iniziato tutto ormai per me andare a donne e’ uguale ad andare a prendere il caffè al bar 😂
Le donne ma soprattutto le ragazze italiane sono molto selettive
Se non sei bello,palestrato e con carattere da stronzo non ti fila nessuna
Non so quanti anni hai,presumo che tu sia un uomo di 50-60 anni
All’epoca tua anche il bruttarello trovava da chiavare
La donna cercava di accasarsi e si scopava di più
Metti programmi demenziali come uomini e donne,altri film ecc
Anche la più boiler delle italiane pretende il belloccio
Discorso diverso con le straniere
Già uno come me viene più apprezzato all’estero o dalle straniere in vacanza
Infatti tutte mi domandano come mai sia single comprese le pay straniere
Le straniere hanno altra mentalità
Purtroppo siamo nati nel paese sbagliato e per vedere un po’ di figa bisogna pagarla
Prima ci soffrivo di questa cosa invece adesso lavoro sodo per passarmi gli sfizi con donne stra belle
Non penso più a un possibile fidanzamento o matrimonio con italiana o donne locali
Valuto solo opzione di donne straniere

Commenta
Reaction score
1.847
Sull' efficacia della pesca a strascico nelle attuali condizioni avrei più di un dubbio o perlomeno ho visto un mio amico attuarla per anni con zero risultati. Così a logica direi che oggiorno una ragazza non ha bisogno di scopare un "Merda-totale": se nessuno appetibile si fa avanti dal vivo basta dire di sì ad uno dei fighi che le mandano i DM su Insta. Ma non frugando nelle chat delle amiche non posso portare aneddoti a supporto di tale ipotesi.
ma stai pur certo che è così come dici tu, avoglia pescare.

Pesca pesca che intanto altri scopano... (non mi riferisco a te sia ben chiaro).

Commenta
Reaction score
1.847
Invece sono cazzate
Al giorno d’oggi se sei di bellezza comune o bruttino non scopi per nulla
Ecco perché io 30enne ad esempio ho iniziato ad andare a pay…ero stufo di vedere la figa su uno schermo
Da lì è iniziato tutto ormai per me andare a donne e’ uguale ad andare a prendere il caffè al bar 😂
Le donne ma soprattutto le ragazze italiane sono molto selettive
Se non sei bello,palestrato e con carattere da stronzo non ti fila nessuna
Non so quanti anni hai,presumo che tu sia un uomo di 50-60 anni
All’epoca tua anche il bruttarello trovava da chiavare
La donna cercava di accasarsi e si scopava di più
Metti programmi demenziali come uomini e donne,altri film ecc
Anche la più boiler delle italiane pretende il belloccio
Discorso diverso con le straniere
Già uno come me viene più apprezzato all’estero o dalle straniere in vacanza
Infatti tutte mi domandano come mai sia single comprese le pay straniere
Le straniere hanno altra mentalità
Purtroppo siamo nati nel paese sbagliato e per vedere un po’ di figa bisogna pagarla
Prima ci soffrivo di questa cosa invece adesso lavoro sodo per passarmi gli sfizi con donne stra belle
Non penso più a un possibile fidanzamento o matrimonio con italiana o donne locali
Valuto solo opzione di donne straniere
E' il mio pensiero e vissuto fotocopia o carta carbone che dir si voglia.

Purtroppo i 40enni in su fanno fatica a pensare ad un comportamento del genere perché al loro tempo le loro coetanee avevano altre spinte o obblighi sociali, quelle attuali nostre, non solo non hanno nessun obbligo o spinta in questo senso e anzi sono totalmente deresponsabilizzate qualsiasi cosa facciano... ma questo però fa scopa anche con la tanto società liquida che si è venuta a creare oggi giorni, non abbiamo solo più donne deresponsabilizzate in tal senso, ma anche uomini che non si prendono una responsabilità che è una ed anche se mettono su famiglia è così, figuriamoci se dalla donna in questione vogliono solo la loro fica e null'altro...
Quindi per certi versi è un cane che si morde la coda.

Commenta
Alto