I figli? Queste non vogliono un uomo fisso, figuriamoci una persona su cui dover prendere delle responsabilità...
Io comunque a prescindere da tutto considero queste vite abbastanza vuote e piene di fuffa, poi per carità se sta bene a loro...
Mah! La maggior parte delle persone che conosco che é sposata o ha figli penso fosse meglio se rimaneva da sola... per conto mio per mettere su famiglia bisogna essere predisposti, come per essere puttanieri d'altronde.
Tolto questo, recentemente ho visto casi di belle fighe venire letteralmente rimbalzate da coetani bellocci senza tanti mezzi termini. Roba che ai miei tempi, chi poteva, se le sarebbe chiavate nel giro di un'ora nei peggio posti di fortuna.
Va detto che, a mio parere, una ragazzo di bell'aspetto (o comunque decente) ha molte possibilitá di farsi delle gran scopate anche durante l'adolescenza al giorno d'oggi. Per me questi hanno giá avuto le loro valvole di sfogo prima e adesso si accontentano di avere la morosa a casa che magari non gli fa mancare niente in termini di figa e non gli impegna troppo tempo.
Perché se prendiamo ragazzi della stessa età, ma più bruttini/introversi, e che quindi probabilmente non l'hanno mai vista se, non su onlyfans, allora si che si vedono personaggi sbavanti che lo ficcherebbero anche nel buco della porta. A questi ultimi credo semplicemente sia mancata la figa prima e adesso avranno prerennemente gli ormoni impazziti.
Poi, vabbé, ci sono i figaioli e i puttanieri (e qui mi ci metto io) ma quelli sono un po' come i fumatori convinti.