sono d'accordo, infatti non c'è dubbio che mai come oggi l'italia sia a due velocità. anche se, scava scava, chi sembra andare più veloce, non lo è tanto.
a saperlo capire, i soldi sono importati ma non sono tutto. infatti i soldi non sono il metro di misura per tutto, anche se molti conoscono solo questo metro di misura, poverini: spesso i classici nuovi ricchi, una categoria pestifera.
e insisto sulle specifiche che danno qualità di vita anche a noi, pur con reddito medio inferiore.
contesto invece il qualificare le ragazze in base alla fascia di prezzo nella quale si collocano o pretendono di collocare se stesse: la stronzaggine, come le qualità morali o intellettuali e spesso anche estetiche sono trasversali rispetto alla fascia di prezzo nella quale spesso ti trovi più per le circostanze che per altre razionali ragioni. ho conosciuto figone che la davano in strada a 40, come montate e ritoccate, vere lappare come le chiami tu, per di più con la sveglia in testa, che pretendevano di farti sentire un poveraccio se non riconoscevi le loro pretese, non sopportavi la loro supponenza, e non ti facevi incantare dalla loro autoproclamata avvenenza superiore.