Discussione I VITELLONI - RIMINI

@PNorth:

Ma no, in questo forum c'è chi massacra gli ammennicoli altrui con post molto peggiori.
Se posso permettermi un suggerimento non richiesto - e come tale da te del tutto cestinabile, non mi offendo - osservo quanto segue.
E' probabile che alcune ragazze non cerchino l'amicizia che cerchi tu, e questo provoca quella mancanza di risposta che lamenti: credo che a ciascuno di noi capiti di non essere corrisposto, non è il caso di farne un dramma.
L'amicizia - così come l'amore - non nasce solo perché una parte la cerca, altrimenti saremmo tutti strapieni di amici e di innamorate che abbiamo scelto noi.
Aggiungo che non farei dipendere la stima che hai di te stesso da quanto sei corrisposto nel mondo delle escort.
E' un settore complicato, lo sappiamo, così come sappiamo che il trovare un'amica in questi luoghi è ancor più difficile che altrove: può accadere, ma non è affatto la regola, anzi, è un'eccezione assoluta.
Sbaglio?
 
So bene che con gli anni si tende ad affinare la critica, ed a riflettere più in profondità, anche su noi stessi.
Le relazioni sociali, in generale, si fanno più complicate, ed è un po' più difficile farsi benvolere rispetto a certi automatismi dei tempi nei quali le nostre spalle erano più ampie, la schiena più dritta, la dentatura perfetta ecc...
Insomma è normale e bisogna farsene una ragione. Siamo comunque circondati da milioni di cose interessanti, abbiamo una maggiore disponibilità economica, siamo per tante cose più robusti, possiamo godere di autonomia, abbiamo esperienza.

Possiamo investire questa nostra esperienza di vita proprio nel cercare e trovare molti motivi di soddisfazione nel nostro quotidiano, tra i quali ci può essere certamente anche qualche scoperellata pay con qualche perfetta sconosciuta dalle tette sode, ma da salutare soavemente a mo' di meteora prima di passare ad altro.

Insomma, amico Peter torna in te!
Torna in quella testa capace di sfornare un pensiero fantastico, dotato del dono della sintesi perfetta, che scolpirei in piazza Cavour, accanto al quadro romano delle unità di misura:
"io sono innamorato di Laura e pure di Antonia.
O meglio, delle tette della prima e del culo della seconda"
:ok:
 
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Lafayette
..quel "qualcosa" non erano le relazioni o l'amore, bensì l'amicizia.


Esattamente questo, è quello che spero di trovare. E quando qualcuna equivoca le mie intenzioni, mi spiego in maniera molto esplicita. Ma è chiaro che non mi approccio in questo modo con tutte, solo una piccola minoranza.

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Lafayette
L'aspetto interessante del mondo pay è che, superato da subito e dunque immediatamente messo da parte l'aspetto sessuale in quanto già affrontato al primo incontro, sembrano a a volte aprirsi scenari interessanti di mera e semplice frequentazione tra due esseri umani.



Quando succede questo mi sento appagato, sarò un caso clinico da studiare, ma se la ragazza mi intriga a livello umano spesso il dopo sex è appagante come il sex.
Il mio vero problema è che quando ricevo il due di picche sotto questo aspetto, cioè quando non vengo considerato a livello di amicizia, quasi scartato umanamente nonostante il mio prodigarmi, la vivo male per qualche giorno. Poi esterno tutto qui con i miei post del cavolo, massacrando i vostri ammennicoli.

Scusate se mi intrometto. Peter, se vuoi sapere cosa penso, mi sbaglierò, ma tu sei il tipo che con le pay, con qualcuna o con varie, ci lascia un pezzo di cuore.
Dopo una lunga e continuativa frequentazione, spesso nasce un certo tipo di amicizia e complicità nel rapporto girl pay-punter, ci si raccontano le cose, spesso ci si confronta ed è liberatorio sapere che ''lei'' sarà sempre discreta nei tuoi confronti. non invade, non pretende di più oltre il suo cachet. è bello rivedere una persona che ormai sa cosa, come ti piace, passare dei bei momenti di relax insieme, ma confonderlo con l'amore...sarebbe solo un gioco sfortunato in partenza. lei non sarà mai la donna da sposare, come tu non sarai il padre dei suoi figli. Sai che c'e'? Siamo fatti di carne e sangue,ma dotati di sentimenti, tutti..
Punter,Girl,Mogli,Mariti,Amanti.
Tutti noi non possiamo fare finta di niente quando il nostro cuore comincia ad agitarsi per qualcuna, anche se lo ammetto, a volte puo' essere veramente doloroso.
 
Ringrazio tutti per le parole comprensive, ma non vorrei aver portato qualcuno fuori strada.
Sono sempre quello che "ama" Laura e Antonia nelle loro specifiche peculiarità fisiche!
L'Amore non centra niente, io parlo solo di amicizia, e non ci metto nemmeno la A maiuscola, perché capisco bene che nemmeno quella può nascere così facilmente in questo mondo pay.
Tutto è nato quando mi sono sfogato in un post precedente dispiacendomi del fatto che una pay che reputavo amica, mi ha bloccato il cellulare perché l'ho incontrata per strada mentre era con qualche suo conoscente. Avrà equivocato, avrà pensato che la seguissi, e mi ha impedito ogni spiegazione. Peccato.
In realtà, per fare degli esempi, io sono molto più disincantato, a me piace quando succede come l'altro giorno con Ruby, che incontrata fuori dal suo loft, ci siamo salutati e ci siamo messi a parlare del tempo, di quando possiamo vederci la prossima volta o se voleva un passaggio per le Befane. Non vado oltre.
Oppure come a fine anno, quando sono andato in un ristorante con la mia compagna e un'altra coppia di amici e poco dopo, nel tavolo a fianco si siede una coppietta, lei pay in tour a Rimini e il suo ragazzo. Qualche sguardo, facendo finta di niente e poi all'incontro successivo (nel loft) qualche giorno dopo, tante risate!
Il tutto rimane a questo livello, complicità e un pò di confidenza. Poi, tutto questo serve anche quando faccio sesso con loro, lo assaporo meglio, e il retrogusto che mi rimane quando vado via non è amaro come invece capita tante altre volte.


P.S. Le amiche di questo tipo, nel mondo pay, sono 4/5, non di piu, Poi qualcuna sparisce e qualche altra si affaccia. Come nella vita normale.
 
Ti capisco caro collega.. anche se io sono riuscito solo con una a creare quella amicizia e complicità che oltre ad avvicinarci, in fondo in fondo, ci gratifica anche..solo moralmente ovvio..
 
A me sembra,tranne casi eccezionali,che sono interessate solo al Dio denaro,ce ne sta fa una,stradale,che la portavo pure in giro nei supermercati,l accompagnato a casa fine turno,non sempre sia chiaro,sono stato da lei,boh,forse venti volte,magica bea,tutto coperto,ma nonostante faceva dei pompini che erano la fine del mondo,smorza meraviglioso,fidelizzato solo cono lei,(ho sbagliato),se non faceva questo lavoro me la sposavo pure.
Ebbene si,tornata in Romania,(costanza per la precisione)mi ha risposto un paio di volte al cellulare poi stop,nemmeno a dirmi come stai,ecc,ecc.
No,io non fidelizzero piu,.
 
A me è successo il contrario. Un anno di relazione con una pay con i primi mesi assai dispendiosi e gli ultimi mesi a costo di un Mc Donald a settimana.

Ho staccato io la situazione ed evitato di risponderle in modo dolce. Lei mi contatta ancora per farmi gli auguri. Spero abbia una bella vita ma evito di ricontattarla perchè rischio di ricadere nel tunnel. La ragazza mi piaceva un sacco ed era dura dirle di no.

Ogni persona ha le sue esigenze. Eviterei di considerare le pay tutte uguali. Certo che quando si fidanzano ufficialmente fanno fatica a risentirsi con i loro ex clienti / amici di letto.
 
grazie...collega..mi hai dato un ottimo spunto su come evitare di cadere anch'io nel tunnel (ci sono quasi)..concordo inoltre sul fatto che le pay non sono assolutamente tutte uguali..
 
Chiedo un parere ai colleghi del forum.

Il nodo della questione riguarda la "reazione" anomala del mio inquilino del piano di sotto.

Mi spiego: la consistenza dell'inquilino e la sua durata sono normali nelle trombate coniugali; funziona benissimo anche con le trombate pay; funziona altrettanto egregiamente in quelle no-pay con le mie trombamiche.

E allora, vi chiederete?

Di recente ho conosciuto una donna sposata davvero fantastica (innamoramento all'orizzonte? Può darsi...)

Succede che con lei la maggior parte delle volte il fratellino se la dorma di brutto (anche se sono ingrifato come un facocero) e manca solo che si metta a russare !!!

Idee e consigli?

Sta storia inizia a darmi pensieri. Che abbia imboccato il viale del tramonto ?
 
tranquillo insane...è successo anche a me..è una forma emotiva, secondo il mio personale parere, dovuto proprio al fatto che inconsciamente sei consapevole di provare già un sentimento per questa persona, cosa che in molti casi può portare a creare barriere o ad avere una reazione di questo tipo..la libido, quella vera, quella che ci fa scattare l'inquilino come una molla, è legata spesso a situazioni prettamente di sesso libero..senza nessun freno mentale o sentimentale...ripeto è una mia personalissima opinione...è vero che ogni persona è un caso a sè, ma ci sono cose che rimangono comuni per la maggior parte delle persone..
 
Condivido, caro ribex, le tue parole e tuttavia vorrei evitare che perduri questa cosa. La tipa è super sia dal di fuori che dal di dentro e 9 maschietti su 10 darebbero via la palla sinistra per andare a letto con una donna come lei.
 
Condivido, caro ribex, le tue parole e tuttavia vorrei evitare che perduri questa cosa. La tipa è super sia dal di fuori che dal di dentro e 9 maschietti su 10 darebbero via la palla sinistra per andare a letto con una donna come lei.

a maggior ragione insane...proprio per quella palla sinistra...il gioco vale la candela...aspetta che ti sblocchi (perchè tanto ti sblocchi ne sono sicuro da come tutto funziona altrimenti..) e vedrai gli impacchi che dovrà fare...
 
non faccio nomi in quanto già recensita, ma siamo arrivati al limite, ora te la fanno leccare ma tengono le gambe chiuse, in pratica gli lecchi l'interno coscia.

devo smettere di andare a puttane.
 
Hai ragione, ma ieri si è toccato il fondo, poi con un fidelizzata, posso solo pensare che sicuramente aveva altri cazzi per la testa, bastava dire no, sono impegnata

Nessun timore avessi la giusta ispirazione sarei già sul pezzo anche oggi ma sinceramente l'offerta è quasi nulla, sarebbe utile una Tatiana...
 
Esiste solo il Dio denaro in questo mondo schifoso e materialista!esiste l individualismo,il materialismo,l egoismo,tutta roba che gira attorno al vile denaro,le guerre,la carestia,la lotta per il potere sono frutto del demonio,il denaro è creato dal male,purtroppo i potenti ci vogliono schiavi!
Questo vale anche per le paygirls,vogliono i soldi facili,ma tutto sommato le capisco ,perché fare la.badante a 800/euro al mese quando a fare la puttana posso guadagnare molto di più,chi me lo fa fare?!
 
Indietro
Alto