Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
Ciao ragazzi, io da parte mia mi rendo conto che sto spendendo molto meno, un po' per una questione economica un po' perché ho la testa altrove,
è pur vero che leggendo le race trovo molto spesso servizi che non mi aggradano, stuzzicano, incuriosiscono e certo che mi piace scopare ma se devo andare a vivere una situazione giusto per il gusto di farlo preferisco fare da solo e tenermi i soldi in tasca.
Sempre in riferimento a quel che leggo sul forum, spesso le ragazze tendo a dare un servizio molto più scarso rispetto a quello offerto da donne con qualche anno in più e questo pensa debba far riflettere, okay scoparsi una figa atomica ma un minimo di trasporto non guasta, sarà che anch'io non sono più un monello ma preferisco un rapporto che comprenda anche un trasporto umano ma questo è un altro discorso.....
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
Secondo me esiste un filo conduttore comune tra i pallinari, che in questi giorni imperversano nei viale delle regine, e le mignotte. Ambedue le categorie sono qui per lavorare. Ripeto LAVORARE, che significa che non perdono mai. Non ho mai visto i primi perdere col pollo di turno, e anche le seconde (sempre secondo me) fingono sempre, bene o male, un orgasmo. Un'altra cosa che li accomune è che ambedue le categorie si fanno dare i soldi prima. I pallinari ti invogliano facendoti vedere il loro cinquantello, ma quando tu decidi di giocare ( e sei già incastrato) sei tu che devi dare i soldi a loro. A quel punto il gioco è fatto. Hai già perso di sicuro.
Con le mignotte è uguale: con le inserzioni e al telefono promettono mari e monti, poi quando sei davanti a loro calano già un pò le loro concessioni, ma il bello avviene ( proprio come i pallinari) quando hai sganciato i soldi. A quel punto è lei che dirige il gioco e tu devi prendere quello che offre la casa. Illusione di un orgasmo.
Sembra che a tutti noi vada bene così.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
69
da sempre c'è chi prova a spillarti soldi per un servizio non adeguato al pagamento, è il motivo per cui esiste il fenomeno della fidelizzazione (detto più semplicemente anche "torno da chi mi tratta bene") e siti come questo.
stesso modo in cui alcune famiglie vanno sempre nello stesso albergo ogni anno o cercano su tripadvisor prima di partire.
l'unica "aggravante" che faccio al campo del meretricio è che non puoi denunciare per truffa se ti vengono negati servizi che hai pagato, che rende ancora più essenziale la fase di preparazione.
in sintesi continua a valere l'antica regola, se ti fregano una volta stronzi loro, se ti fregano due volte stronzo te
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.377
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
...
Sembra che a tutti noi vada bene così.
alternative concretamente praticabili, eccetto naturalmente la possibilità di disporre dei poteri di Dart Vader, di trasferirsi a Pattaya o di mettere in piedi un complicato sistema informatico capace di indurre, con gran fatica, un'evoluzione del settore attraverso un impegnativa opera di informazione?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
Sabato scorso, il primo sabato di settembre, non riuscivo a capire se era l'ultimo di una calda estate appena trascorsa o il primo di un autunno ormai alle porte. Il tempo meteo non aiutava a capire, e prima di lasciarmi trasportare dalla noia, causa di tutti i vizi, cerco un amico per andare a vedere a Misano almeno le prove della MotoGP. Lascia perdere, mi dice, le prove sono una noia, e poi non c'è nemmeno più Valentino...
Mi rassegno a guardare le prove in tv, poi magari lo convinco, domani, a venire per la gara, conoscendolo forse è più sensibile alle Ombrelline che affiancano i piloti, si perché, spesso sulla griglia, prima che Guido Meda lanci il suo grido: "E adesso scatenate l'inferno!", le Ombrelline sono di gran lunga la cosa più interessante da vedere.
Dopo le prove non trovo di meglio da fare che passeggiare per le classiche vie dello shopping a Riccione. Qui, tra tette strette quasi a forza in succinte camicette e culi fasciati in corte e attillatissime gonne, capisci che il tasso di figaggine di Riccione è sempre più alto di quello del Covid e questo mette in moto meccanismi particolari.
I pochi ormoni che mi sono rimasti mi rianimano dall'interno. Nella mia testa immagino quella scena di un film di Woody Allen dove omini-spermatozoi in tuta bianca si mettono il casco e si preparano alla fuoriuscita poco prima di una imminente copulazione.
Chiaro che tanta mobilitazione merita uno sfogo, ma li vicino, a portata di mano, conosco solo le solite bionde riccionesi. So che non ne vale la pena, ma sapete anche voi che quando c'è la tirella nessun maschio ragiona più col cervello.
Tra l'altro venivo da un mese, agosto, dove diverse di queste bionde riccionesi le avevo incontrate in giro per la Perla Verde, come semplici turiste, chi in compagnia dei figli, chi con il compagno, una volta anche con i genitori. Questa vaga situazione da "ragazze della porta accanto" e della "mogliettina infedele" un pò mi intrigava, così chiamo la prima che non risponde, ma la seconda si.
Sapevo che non era il massimo, in passato avevo già toccato con mano che il Kamasutra non era tra le sue letture preferite, così le propongo di fare solo un lavoretto di bocca, un decina di minuti e via, ma senza il solito goldone rosso che separava noi dal nostro grande amore.
La cifra che mi ha chiesto ha immediatamente gelato i miei ormoni che già pregustavano la festa. Cazzo, ma il prezzo dei pompini è legato a quello del gas!? Triplicato in tre mesi!? Le dico che questa cosa magari la faremo un'altra volta, vengo da te, ma rimaniamo pure nella più classica tradizione.
Mi dirigo da lei a piedi e mentre entro nella sua via, noto parcheggiata proprio davanti al suo portone la sua macchina, un Porsche Cayenne nero full-optional targato Galati, che io potrei comprarmi solo dopo 4/5 anni di lavoro se però contemporaneamente smetto anche di mangiare e pagare tasse e bollette.
Qui, ed è questo il motivo per cui ho scritto questo post, è scattato una specie di orgoglio personale, una specie di amor proprio, dove il cervello riprende il sopravvento sulla tirella.
Mi aveva già innervosito la sua esosa richiesta per un solo pompino (che già sapevo sarebbe stato scarso come il resto delle sue abilità sessuali) ma ritrovarmi sotto al naso, come esibito, il frutto di tanto suo mediocre/pessimo lavoro, al limite del missile, mi ha fatto come rinsavire e comprendere invece il valore dei miei soldi che, forse a torto considero più sudati, devo imparare a spendere meglio.
Adesso ero diventato come arrabbiato, sicuramente sarebbe stata colpa mia ma non mi sarei goduto più nulla di quell'incontro, così ho fatto un girotacco anticipato, davanti alla sua auto, davanti al suo portone che stava per schiudersi.
La tirella era sparita, la svuotata rimandata a tempi migliori e il morale decisamente più alto, molto più che ad inizio giornata.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Qui, ed è questo il motivo per cui ho scritto questo post, è scattato una specie di orgoglio personale, una specie di amor proprio, dove il cervello riprende il sopravvento sulla tirella.

La tirella era sparita, la svuotata rimandata a tempi migliori e il morale decisamente più alto, molto più che ad inizio giornata.

Bene.
Sono felice per queste tue riflessioni.
Tuttavia a mio avviso c'è da fare ancora qualche passo avanti.
L'obiettivo è arrivare al giorno nel quale la tua tirella sarà ridimensionata non per la visione di un suv costoso comprato dalla già conosciuta controparte ( la quale, sebbene insopportabile, ha diritto di fare col proprio denaro quel che meglio crede), bensì dalla consapevolezza che è insensato pagarle il tuo denaro per avere da costei una mediocre copula.
Comunque: lavoraci su, a mio avviso stai facendo progressi.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Qui, ed è questo il motivo per cui ho scritto questo post, è scattato una specie di orgoglio personale, una specie di amor proprio, dove il cervello riprende il sopravvento sulla tirella.
Mi aveva già innervosito la sua esosa richiesta per un solo pompino (che già sapevo sarebbe stato scarso come il resto delle sue abilità sessuali) ma ritrovarmi sotto al naso, come esibito, il frutto di tanto suo mediocre/pessimo lavoro, al limite del missile, mi ha fatto come rinsavire e comprendere invece il valore dei miei soldi che, forse a torto considero più sudati, devo imparare a spendere meglio.
Adesso ero diventato come arrabbiato, sicuramente sarebbe stata colpa mia ma non mi sarei goduto più nulla di quell'incontro, così ho fatto un girotacco anticipato, davanti alla sua auto, davanti al suo portone che stava per schiudersi.
La tirella era sparita, la svuotata rimandata a tempi migliori e il morale decisamente più alto, molto più che ad inizio giornata.

Beh ma hai fatto bene, alla fine il 'mercato' lo facciamo anche noi; è logico che se loro chiedono x per determinati servizi e tutti glieli mollano senza pensarci 2 volte, poi si sentono giustificate a continuare a chiedere x.

Soprattutto nel caso che si sappia già che la ragazza in questione (penso anche di sapere a quale gruppo ti riferisci) non offra un servizio degno di tali rate, credo sia importante avere un pò di consapevolezza e rifiutare.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
536
Tra l'altro venivo da un mese, agosto, dove diverse di queste bionde riccionesi le avevo incontrate in giro per la Perla Verde, come semplici turiste, chi in compagnia dei figli, chi con il compagno, una volta anche con i genitori. Questa vaga situazione da "ragazze della porta accanto" e della "mogliettina infedele" un pò mi intrigava, così chiamo la prima che non risponde, ma la seconda si.
Sapevo che non era il massimo, in passato avevo già toccato con mano che il Kamasutra non era tra le sue letture preferite, così le propongo di fare solo un lavoretto di bocca, un decina di minuti e via, ma senza il solito goldone rosso che separava noi dal nostro grande amore.
La cifra che mi ha chiesto ha immediatamente gelato i miei ormoni che già pregustavano la festa. Cazzo, ma il prezzo dei pompini è legato a quello del gas!? Triplicato in tre mesi!? Le dico che questa cosa magari la faremo un'altra volta, vengo da te, ma rimaniamo pure nella più classica tradizione.
Mi dirigo da lei a piedi e mentre entro nella sua via, noto parcheggiata proprio davanti al suo portone la sua macchina, un Porsche Cayenne nero full-optional targato Galati, che io potrei comprarmi solo dopo 4/5 anni di lavoro se però contemporaneamente smetto anche di mangiare e pagare tasse e bollette.
Qui, ed è questo il motivo per cui ho scritto questo post, è scattato una specie di orgoglio personale, una specie di amor proprio, dove il cervello riprende il sopravvento sulla tirella.
Mi aveva già innervosito la sua esosa richiesta per un solo pompino (che già sapevo sarebbe stato scarso come il resto delle sue abilità sessuali) ma ritrovarmi sotto al naso, come esibito, il frutto di tanto suo mediocre/pessimo lavoro, al limite del missile, mi ha fatto come rinsavire e comprendere invece il valore dei miei soldi che, forse a torto considero più sudati, devo imparare a spendere meglio.
Sei recidivo! Mi hai sempre messo in guardia dalle biondine e poi ti fai ri-tentare.
Ti capisco però dal momento che l'offerta di tutta l'area è davvero scarsa
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Dopo aver accettato i cookie e pur disattivato qlke protezione, è talmente lento a salvare che mi riesce quasi impossibile scrivere da cellulare. Cmq provo a condividere. INFO AI NAVIGANTI. Ieri ore 17, parking fronte colonia bolognese a Miramare, una coppia gioca con il cane nel campo attiguo, io cazzeggio con il tel appoggiato all'auto. Mi si para sto piccolo ben di dio direi italianissima giusto un accenno sudpeninsulare-nordafricano nei geni. Piccolina 1.60, culetto sodo che sta in una mano, seno bellopieno per uno scricciolo così e che volete vi dica? Seno di una che avrà si e no 18anni. Maglietta attillata manica lunga vita corta, scollata, nera con dei disegni rossi tipo dragone cinese. Pantaloni opachi neri attillati. Mi chiede se le posso usare la cortesia di un passaggio (un semplice "mi dai un passaggio?" Ma con la gentilezza di quegli occhietti allegrimanontroppo quella dentatura perfetta e quella vocina teen). In giro mai vista, mi dispiace declinare vista l'età, approfitto del cellulare in mano e registro la conversazione. -Dove devi andare? -In stazione o va bene anche se mi lasci in centro. Risposta pronta e nn mi dispiace. -Rimini o Riccione? -Dove preferisci. E mi scappa un sorriso. -Meglio Riccione ma va bene anche Rimini, devo andare a casa. -A casa dove? Ed intanto penso che ha una strana cadenza ma nessun accento od inflessione dialettale. -Ancona, mi ci porti? Premesso che ad Ancona non mi ci perderei, -vada per la stazione di Riccione. Sale e son 30secondi di euforia: si dimena, chiede che musica mi piace, saltella sul sedile -se avessi una macchina con dei sedili così farei a meno del letto.. boh, accendo l'auto e dal touch selezione le telefonate in arrivo ed evidenzio la terzultima. Lei legge il display, si quieta e si zittisce. Dopo pochi metri mi chiede di girare a dx dove conosce un posto dove possiamo stare più comodi. -Ma non dovevi andare in stazione? -Ma non ti piaccio neanche un po'. Se sei generoso possiamo anche fare il culo. Accosto sperando il cellulare stia ancora registrando. -non ti ho mai visto! -sono qui solo oggi, son venuta a trovare un'amica; forse hai capito male, ti ho detto certe cose solo perché ho bisogno di soldi e tu mi piaci molto, mi piacciono gli uomini eleganti.. -ok, ma non sei un pochino troppo piccola per queste cose? -Guarda, ho19anni ed apre la borsetta a tracolla come la miglior delle PrettyWomanDelMarano (per i fuorestieri imbucatisi, uno sputo d'acqua su questa sponda dell'adriatico). Mentre mi porge la carta d'identità, nella borsetta tra dei preservativi e qualche banconota scorgo un patentino per ciclomotori. -Non serve grazie..sul patentino invece che data di nascita c'é scritta? Si imbroncia, -sei tu un bugiardo, fammi scendere o urlo -prego. Scende e chissà se mai la rivedrò. Meditate e fate vobis, io di più 'ninsò

PS Volevo correggere ortografia e sintassi ... ma solito problema, sul tel non "gira" e non mi permette di modificare.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Ragazzi come va? Noi riminesi ultimamente siamo poco ciarlieri in chat. Io sono andato tre volte dalla strssa che ho recensito in Agosto , figa, gemtile ma propone pochi servizi, tipo bj rai 1 e la figa se la fa leccare se le gira. (Una volta su tre da me).
Penso di provare qualche novita', anche se noto un aumento dei prezzi e una diminuzione dei servizi (da contatti telefonici).
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
@winger "Ragazzi, come va?"

Parafrasando un celebre film...
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: culo in tutte le "pozitioni" al largo di via Mantova, e ho visto le enormi tette di Mary Madison balenare nel buio dietro le porte del residence Ariosteo. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.

Si scherza, e vien da dire come al solito "si stava meglio quando si stava peggio" ma è un momento davvero basso del mio rapporto col mondo pay.
Non che rimpianga le due pay che ho citato e che fanno parte del passato, ma è talmente basso il livello medio delle pay attuali che non oso quasi più cercarne di nuove, continuo a scegliere quelle che già conosco, troppe le fregate quando esci dai binari, le piccole esperienze personali e le innumerevoli testimonianze su questo forum lo confermano.
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
447
Salve a tutti.
Se 10 anni fa qualcuno mi avrebbe detto che la situazione a Rimini e dintorni sarebbe diventata come quella attuale non ci avrei mai creduto. Gli avrei dato del matto.
Ormai la Romagna è un mortorio.
Nei vari siti si vedono sempre le solite facce, che altro non sono che le solite rumene macchinette mangiasoldi. Tipe da 50 euro e non più. Perché pagando di più non si ottiene di più. Il problema è questo.
E trans, trans da tutte le parti. Su Bakecaincontri ormai ci sono più trans che donne.
I lidi ravennati sono ormai un lontano ricordo, anche lì ormai ci sono solo trans.
Tra Forlì-Cesena e Ravenna cinesi e un gruppo di russe ultraquarantenni. Oltre a soliti trans.
Ormai ci sono più trans che donne.
 
Commenta
Alto