Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
l'altro nome mi sa che è già da un po che ce l'ha :whistle3:....e per me è pure operativo:wink:...perciò ammiratori e detrattori potranno continuare a seguirlo:lol:

Ma non è off policy avere due nick attivi? O dico puttanate?

Anche se adesso sarebbe perfettamente in linea, dato che uno dei 2 è OUT :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ma non è off policy avere due nick attivi? O dico puttanate?
dici bene

estratto della policy
2.d Nessun utente può iscriversi con più di un account. Eventuali deroghe a questo divieto potranno essere concesse discrezionalmente dallo staff a seguito di esplicita e motivata richiesta di chi abbia gravi e validi ragioni per avere una doppia iscrizione. La violazione delle presenti indicazioni (cessione del nickname, cessione della password, iscrizione multipla) e' passibile di espulsione dal Forum, ad insindacabile giudizio dello Staff.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
un paio di tablet ed un paio di smartphone e sai quanti nick puoi avere:wink:......e la policy si va a far benedire:whistle3:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Perchè a me marco 19 risultava anche simpatico da come scriveva e soprattutto utile per le informazioni che ci dava, anche se mi sembrava che su talune mettesse troppa enfasi come a volerne trarre vantaggio, mentre su altre mi sembrava abbastanza oggettivo
Un colpo al cerchio e uno alla botte.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Sono sinceramente deluso.
Io da questo forum ho avuto tanto, mi ha aiutato a riprendere possesso della mia vita sessuale che era stata compromessa.
Quando ci sono entrato, non sapendo bene come comportarmi, ho fatto alcuni errori in fase iniziale come molti.
Per questo sono stato trattato da alcuni poco simpaticamente.
Marco, al contrario, mi ha trattato in maniera gentile ancor prima di venire a conoscenza del mio dramma.
Per questo e per la simpatia delle sue rece mi ero affezionato a lui.
Non ho mai sospettato che le sue rece non fossero reali.
Anche a me è capitato in un paio di occasioni di andare dietro alle sue buone rece e rimanerne deluso, ma ho sempre imputato il fatto ad una cattiva predisposizione delle ragazze nei miei confronti.
Voglio ancora sperare che ci sia solamente la voglia di giocare dietro questo comportamento e non quella di voler sistematicamente prendere in giro delle altre persone.
Comunque, caro Marco, mentre scrivo sto sorridendo!!!!!!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Sono completamente d'accordo con Rosso. Marco19 bis è già un po' che, secondo me, gira nel forum.
Rosso, così come nella ricerca delle girls, è molto bravo a cogliere sfumature nei punters, una volta mi ha fatto notare alcuni particolari e poi io tenendo d'occhio mi è bastato fare uno più uno.
Io sono relativamente nuovo e non ci sarei mai arrivato.
Marco19 mi piaceva, ma questo suo sospetto doppio gioco mi ha fatto dubitare di molte sue cose scritte.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Allora ragazzi, state trasformando un soggetto non gradito alla community (ovvero al sottoscritto) in un martire.
Il soggetto in questione non mi ha mai convinto fino in fondo e tutt'ora penso che abbia un interesse personale a partecipare a questo gruppo, assolutamente diverso dal concetto di condivisione.
Tale situazione è specificata al meglio nella policy che TUTTI avete approvato all'atto dell'ingresso:

2.c.2 Utilizzino la propria iscrizione a PUNTERFORUM come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.

E di modi per tirare acqua al proprio mulino, ce ne sono tanti ma in questo caso: acqua passata non macina più...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Vorrei condividere il mio personalissimo parere sulla questione, intesa più in senso in generale e non con specifico riferimento al caso del collega bannato.

In alcuni casi è apparso fin troppo evidente l'interesse personale di un iscritto: pensiamo a utenti neoiscritti o a lungo dormienti che d'improvviso si scatenavano in recensioni entusiastiche e del tutto
in controtendenza con quanto prima scritto su una girl. Era la stessa girl? o un intimo per suo conto? poco importa, avevano vita breve sul forum, e a volte erano anche divertenti tanto erano ridicoli.

Forse sono un po' ingenuo, ma sinceramente non avrei mai pensato a condizionamenti meno evidenti e più reiterati, decisamente più pericolosi per il corretto funzionamento del forum.
Quel che è certo è che per chi ha creato questo forum l'importante è che il forum funzioni correttamente. Quindi sicuramente chi ha preso la decisione di bannare un utente non l'ha fatto
perché quel giorno si alzato col piede sbagliato, ma sicuramente l'ha fatto dopo aver osservato nel tempo il comportamento dell'utente, acquisito informazioni, ricevuto segnalazioni o altro.

Mi limito a condividere la mia esperienza, che temo sia stata condivisa da altri colleghi. Al termine di diversi incontri con girls mi è capitato più volte di sentirmi dirmi "allora ti sono piaciuta?
me la fai una bella recensione sul forum?" [naturalmente in questi casi le mie recensioni erano prive di riferimenti temporali o aneddoti che potessero permettere alla girl una mia identificazione
onde evitare ritorsioni in caso di una nuova visita, visto che comunque io recensisco l'incontro che è stato, bello o brutto che sia]. Al che io ho chiesto come facessero a conoscere questo forum.

Le risposte si possono dividere in due categorie:
1 clienti che frequentano regolarmente la girl e con i quali si instaura una certa amicizia che aggiornano le girls tecnologicamente poco avanzate su quanto viene detto sul loro conto (ps: l'ADSL non è una malattia infettiva!).
2 clienti più o meno occasionali che mercanteggiano usando il forum cercando di trarne un vantaggio (del tipo: se mi fai così ti faccio una buona pubblicità, se non mi fai così ti sputtano sul forum e poi vedi te che non lavori).

In ogni caso alla girl ho fatto presente che: chiunque può partecipare al forum e chiunque può essere bannato se non partecipa correttamente; una girl che partecipa correttamente può trarre vantaggio dal forum (per es.
migliorare alcuni aspetti del proprio servizio) e portare a sua volta vantaggi al forum (per es. segnalare comportamenti di mele marce che non hanno capito il senso del forum e che pensano solo al proprio interesse).
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Anamnesi parzialmente corretta, come dovrebbe essere la policy del sito scritta ormai anni fa (necessita da questo punto di vista, di una revisione) e a quanto pare "interpretabile" in funzione dello storico creatosi in questi lunghi anni.

Trarre profitto personale, per un lurker ad esempio, è poca cosa in confronto a quello che può fare un utente che gode della stima da parte di un congruo numero di utenti.Il primo ha il vantaggio di andare a botta sicura, cosa di non poco conto. Ma finisce lì.

Non è uguale andare a dire in giro di essere un chicchessia piuttosto che un attore principale. E le ragazze, hanno un discreto grado di sensibilità di fronte a queste cose. A volte non c'è neanche bisogno di citare il forum, nè il nome utente. Esse stesse leggendo, capiscono chi e quando hanno incontrato, quindi sanno come comportarsi di conseguenza, magari al secondo incontro, visto che il "ripasso" da parte del soggetto in questione è sempre stata una costante comportamentale. Le voci circolano, con un po' di intelligenza e di relazione, si parla delle amiche e delle amiche delle amiche, le quali non aspettano altro di vedersi bussare alla porta il soggetto in questione. Difatti parliamo sempre di OTR che nella maggior parte dei casi hanno pubblicato l'annuncio su bakecaincontrii. Poi si fa uno più uno senza stare a fare i CSI, ma semplicemente analizzando le informazioni che si raccolgono dalle ragazze, visto che pure io frequento i loft e ho molte conoscenti.

Tornando a bomba, parliamo indubbiamente di soggetti intelligenti, che sono stati per un po' di tempo alla finestra prima di passare all'azione e che ponderano ogni loro mossa. Ora che a queste persone possa andare tutto liscio per un po' di tempo, non lo escludo. Ma prima o poi vengono beccati con le mani nella marmellata.

....e chi ha orecchie per intendere, si sbrighi a capire che cosa sto scrivendo.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Ora come ora non ricordo di nessuna che mi abbia chiesto del forum? Avrei probabilmente negato... ma non ho mai dovuto farlo.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Ora come ora non ricordo di nessuna che mi abbia chiesto del forum? Avrei probabilmente negato... ma non ho mai dovuto farlo.

A me e' capitato di parlare del Forum con ragazze che ci si pubbicizzavano.
Questo a fine prestazione e quando pforum non era legato con Pablito escort e con le altre piattaforme da cui trae la pubblicita'.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
A questo punto, penso proprio di essere io a non scrivere correttamente in italiano o per lo meno, in un linguaggio comprensibile ai più.

Per l'ennesima volta:

PUNTERFORUM è il classico segreto di pulcinella. Basta fare una ricerca con Google e si trovano i risultati relativi a tutte le discussioni. Con una accellerazione relativa agli ultimi due anni, le esercenti hanno cominciato a prendere consapevolezza (...e meno male) che una volta pubblicato in rete il proprio annuncio, ci si sottopone alla legge del web ovvero pur avendo maggiore visibilità rispetto ad altri canali promozionali quali l'editoria e la carta stampata, si è soggetti a critica e giudizio del villaggio globale. All'interno di questo esistono community come PUNTERFORUM appunto. La logica del nostro sito è quello di elevare il grado di consapevolezza degli attori del sistema. Da una parte i clienti (punters) che dovrebbero avere maggiore stima in sè stessi e cercare di fornire informazioni agli altri iscritti attraverso la pubblicazione delle proprie esperienze soggettive. Tanti pareri singoli, forniscono un quadro generale esaustivo. Per questo è importante recensire.

Dall'altra parte della barricata, le esercenti dovrebbero ragionare con maggiore professionalità e decontestualizzare quello che fanno nei loft, da quella che invece è la loro persona privata. Invece molto spesso, di fronte ad una recensione non positiva, ragionano come se avessero avuto un insulto personale. Quello che viene dibattuto, è la prestazione fornita non la persona che come tale, la maggior parte delle volte è assolutamente diversa (atteggiamento, comportamento, attitudine, simpatia) tra la professione e la vita privata.

In molti casi l'evoluzione c'è stata, in altri purtroppo no e questo porta al contezioso che in generale viene risolto in forma privata dal sottoscritto e aggiungo, con grosso dispendio di energie e risorse.

Tornando al discorso principale, la policy NON VIETA di comunicare a terze parti l'esistenza della community, quanto più di utilizzare le informazioni in essa presenti a scopo personale a scapito della stessa. In conclusione, ben venga che le ragazze sappiano di avere a che fare con un potenziale recensore ma tutto ciò senza dover necessariamente rivelare la propria identità.

Non so chi di voi abbia visto Ocean's Thirteen... in sostanza uno dei personaggi (Al Pacino) titolare di un nuovo casinò a Las Vegas, viene a sapere che riceverà visita da un noto blogger (colui che pubblica recensioni a tema sul proprio Web log) e che potrebbe fornire un feedback della sua permanenza al locale in grado di lanciarne l'immagine fra gli addetti al settore quindi di fare prendere valore alla struttura in modo esponenziale rispetto all'investimento iniziale. Beh, il titolare fa di tutto per rendere il soggiorno del blogger un sogno ad occhi aperti.

Altrettanto i bimbiminkia, pensano di presentarsi dalle ragazze con la rece stampata, con le proprie misere referenze per ottenere un vantaggio rispetto agli altri utenti. Poveri decerebrati: in questo modo non solo perdono una occasione per dimostrarsi intelligenti, ma il più delle volte vengono trattati a male maniere oltre che provocare danno alla community.

Il gioco invece è molto semplice: leggi in rete un annuncio, magari presente su PUNTERFORUM (a quel punto la strada dovrebbe essere spianata in quanto l'esercente ha consapevolezza certa di potere essere recensita quindi tendenzialmente eviterà di tirare pacchi, fake, bidoni e compagnia cantante), leggi se esistono recensioni, ti fai una idea dell'atteggiamento, dei prezzi, dei servizi forniti e trai le tue conclusioni leggendo il racconto altrui. Poi se si è convinti, si telefona e si fissa l'appuntamento. Qualche giorno dopo (consigliabile) si pubblica la propria recensione. Ecco il ciclo virtuoso. Tutto ciò che non segue questa linea è a danno di tutti i punters e, guarda caso, corrisponde spesso al vantaggio del singolo.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Non metto in discussione nulla di quello che hai detto, anzi! Stavo solo dicendo che le girl da cui sono stato non sono mai venute fuori con riferimenti al forum. D'accordo non ne avrò visitate tantissime... ma anche con quelle più chiacchierone l'argomento non è mai emerso. Magari si è parlato degli annunci... ma mai di recensioni da pubblicare su questo o altri siti.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Il messaggio non era rivolto specificatamente a te ma in generale. Un modo per farvi comprendere quanto è alta la sensibilità dell'Amministrazione rispetto a queste problematiche.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
oggi su bakeca ho visto che è tornata a distanza di 2 anni la popputa magiara,marya....magari un saluto andrò a farlo,anche se ormai siamo sul genere milf:whistle3:....però riguardando il suo topic http://community.punterforum.com/showthread.php?t=10265&page=2&p=115730&viewfull=1#post115730 e il primo incontro avvenuto quasi 5 anni e mezzo fa,mi è venuta un po di nostalgia:sorry:....ai tempi ero un novizio e c'erano molti "senatori" che scrivevano e nonostante abbia avuto anche qualche screzio con qualche anziano,vedevo che lo spirito del forum era quello sincero della condivisione...poi magari anche allora qualcuno faceva il furbo o cercava di farlo,però subito si mettevano in moto i più vecchi e lì riportavano sulla terra:wink:......altri tempi...adesso gli utenti storici non scrivono più già da un po e la sezione rimini in questo ultimo anno l'ho vista sempre di più in maniera sospettosa...ormai uno dei pochi"senatori" rimasti sono io,e devo dire che un po mi sono stufato di scrivere recensioni....speriamo in una nuova generazione di punter recensori con lo spirito giusto:wink:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
...poi magari anche allora qualcuno faceva il furbo o cercava di farlo,però subito si mettevano in moto i più vecchi e lì riportavano sulla terra:wink:......altri tempi...
Non rivanghiamo il passato, ho seguito per mesi tutta la vicenda e si è già ampiamente scritto, discusso e scritto, talvolta anche troppo, ormai "acqua passata non macina più" :ok:

adesso gli utenti storici non scrivono più già da un po e la sezione rimini in questo ultimo anno l'ho vista sempre di più in maniera sospettosa...ormai uno dei pochi"senatori" rimasti sono io,e devo dire che un po mi sono stufato di scrivere recensioni....speriamo in una nuova generazione di punter recensori con lo spirito giusto:wink:

Eh la madonna !!! ..... :lol: ... in effetti dal 2008 sei uno dei pochi che scrive ancora e di cui ho piacere leggere.

Io in teoria anche se è da due anni che sono in questo circuito, penso che ho dato anche parecchio in termini di recensioni. In quest'ultimo anno ne ho timbrate solo tre (recensite).... io vorrei contribuire di nuovo, ma la doppia recensione non si può fare e non ci sono pay che rispecchiano il mio "tipo", attualmente.

L'anno scorso ne ho assaggiate e testate tante, perchè c'era scelta e abbondanza, ma quest'anno, come penso molti lo hanno notato ..... c'è una discreta carenza di offerta :unknw:

Io sono scusato .. in tutti questi mesi avevo anche da lavorarmi nà free :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
, ormai "acqua passata non macina più"

si la corrente principale è stata bloccata,ma come scritto per me ci sono altri affluenti meno potenti,ma che continuano a macinare quel poco che c'è rimasto da macinare:wink:....vedremo come andrà a finire...io per il momento osservo:whistle3:
 
Commenta
Alto