Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ PNorth. Bella storiella davvero. Potresti darci maggiori info, magari il link con il quale contattarla. Grazie.
E ci siamo giocati pure Ariana...volata in quel di Milano...le chiedo al tel oggi pom "ma poi ritorni?"...a domanda risponde testualmente "no, non torno più...adesso provo un po qui...sono appena arrivata..."...le dico "allora in bocca al lupo..."..bye, bye "the body" Ariana....
Pataca io che non ci sono andato..........
Niente quando uno non capisce un cazzo.....
Rino32
Non esercito più da tempo immemore. Ne' loft e neppure i miei amati nightclub. Ho conosciuto per altri motivi Ariana. Veramente una mosca bianca. Garbata elegante e mai volgare. Simpatica. Al di là della bellezza dovrebbero imparare parecchie colleghe dal suo modo di fare
Non esercito più da tempo immemore. Ne' loft e neppure i miei amati nightclub. Ho conosciuto per altri motivi Ariana. Veramente una mosca bianca. Garbata elegante e mai volgare. Simpatica. Al di là della bellezza dovrebbero imparare parecchie colleghe dal suo modo di fare
Pataca io che non ci sono andato..........
Niente quando uno non capisce un cazzo.....
Rino32
consoliamoci con il ritorno della sua versione milf...pare che la popputa ungheresona sia di nuovo in tour nel riminese....però lei quando aveva l'età dell'ariana,mi sa che non smarchettava per il popolo
....a noi ci è toccata in fase più matura
![]()
Pare sia tornata anche Kim (filippina) che tanti consensi (e discussioni) aveva strappato durante la sua onerevole carriera riminese . Io non ci son mai stato
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.