Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
A Reneghe' facce sogna'. Mai frequentato posti simili (purtroppo) al massimo spiagge nudiste.
A San Giovanni in Marignano conosco tanta gente.
Che dirti e dirvi; location decisamente fuori dal comune ma non per chi frequenta ed ha frequentato il mondo scambista,
Tanti anni fa entravi in un cinema luci rosse e molto di frequente vi erano coppie, hai tempi in pochi avevano video registratore,
ti sedevi accanto a lei a quel punto attendevi la loro mossa, uno strusciamento effusioni tra loro
a quel punto provavi a sfiorare se fatto con garbo difficile che ti respingessero, all'interno della sala
di frequente finiva li potevi poi provare a seguirli fuori e capivi subito se ti volevano con loro,
procedevano a velocità moderata oppure segnali con gli stop oppure la prima stradina si fermavano,
ma soprattutto era raro che qualche altro cacciatore (cosi ci chiamavano) ti seguiva.
Altre volte se la sala lo permetteva, vedi sale grandi tipo Metropol, Miramare, Parioli Cattolica, sale von galleria ampia
consumavi anche all'interno, poi vennero a conoscenza del gioco facinorosi cagacazzi e quant'altro
lentamente divenne talmente invivibile che le coppie sparirono, tenete presente che nei periodi magici
se andavi al cinema 7 sere su 7 e non combinavi almeno 2-3 volte eri negato proprio
Certo dovevi avere tatto, rispetto mai invadente presenza curata insomma era una pratica per
sigle intelligenti.
Ora se voi in sala luci rosse ed entra una coppia, molto raro,
viene assalita e quasi subito scappa.
Ecco perché si sono organizzati a questo modo.
Estimatori del contesto sono tanti
le coppie che prediligono le gang bang ci vanno a nozze.
Certo il tutto perde il fascino dell'avventura ma purtroppo non si può fare in altro modo.
Quando vado a prescindere quello che puoi combinare, si rincontrano cacciatori
Conosciuti 20-25 anni fa con i quali passi momenti a ricordare aneddoti di un passato lontano
concludendo; almeno una volta andateci esperienza alternativa seguite il portale Morenasex
per avere le date degli eventi e buon divertimento.
Questo quanto vi dovevo a presto.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Questa è una piccola storiella positiva, che nella vita di un punter, a volte può anche capitare.
Ogni tanto mi duole la schiena e, come molti di voi capiranno, cerco di unire l'utile al dilettevole.
Non so quanti anni sono (5 o 6) che vado da una "massaggiatrice" diplomata, che prima faceva la badante sia a casa che le notti in ospedale. Poi coi massaggi con "lieto fine" ha scoperto che il guadagno era più consistente e, visto che non era poi male come donna, quando c'era una buona offerta e un certo feeling col cliente andava anche oltre.
Io ho sempre speso il mio cinquantello per un bel massaggio e un finale a manovella. A volte le ho chiesto di andare oltre ma all'inizio era "...io no facio queste cose..." e poi mi sparava cifre che non spenderei in genere, ma certamente no per una 35enne come lei un pò sovrappeso. Io ero tranquillo: con i miei 50 euro avevo comunque 3/4 d'ora di relax.
Lei d'estate torna al suo paese natio, ma a settembre è sempre qua, chiamo i primi d'ottobre e mi dice che è appena arrivata da un giorno "Vieni?!" mi chiede, e visto che alla schiena non si comanda arrivo in 5 minuti.
Saluti, baci, social veloce, bagno (stavolta anche lei...) e via disteso sul lettino da massaggi con la faccia nel buco.
Parliamo, le chiedo come vede la mia schiena, bene dice, e tempo 10 minuti ha già fatto schiena e gambe. Una volta questa parte durava mezzora!
"Vuoi masagio completo?" Certo le dico, come al solito. "Allora adesso stenditi su leto, faciamo completo!"
Vabbè, mi stendo, e intanto lei si mette nuda, prima aveva una lingerie nera vedo-non vedo, che aiuta i finali a mano.
Mi si stende sopra e dice ancora: "Faciamo completo". Sembravo Fantozzi: "Guarda che va bene anche con la mano come al solito.." "NO, sono 4 mesi che non facio amore, adeso facio!" "Quattro mesi!!??" "Si, poi spiego..." e inizia con la lingua a passare sui gemelli, sull'asta, sui miei capezzoli, e in bocca (!).
Io non stavo capendo niente, il mio fratellino di sotto si, e si è messo sull'attenti. Questo mi ha fatto molto preoccupare: sarò il classico esempio di uomo che ragiona più con l'uccello che con la testa?
Incapucciamento in un secondo e via di mission, al terzo colpo ha cominciato a urlare e abbiamo finito entrambi velocemente. Lei con un "Finalmente!" e io che ero ancora al "come mai il massaggio è durato così poco?"
Mi rivesto, mi spiega il perchè dei 4 mesi senza sesso, saluti e baci.
Me ne vado ancora col mio mal di schiena. Dovrò cambiare massaggiatrice!?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
13
@ PNorth. Bella storiella davvero. Potresti darci maggiori info, magari il link con il quale contattarla. Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Al momento tra gli annunci c'è un vero e proprio bombardamento di cinesi, tra centri più o meno palesi. Così è davvero esagerato.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
@ PNorth. Bella storiella davvero. Potresti darci maggiori info, magari il link con il quale contattarla. Grazie.

No ho cercato, ma so che era già stata recensita tempo fa da qualcuno. Era quella che faceva il guancia-job!! Insomma ti faceva credere ad un bel BBJ, invece te lo strusciava tra guancia-spalla-mento!! Dalle parti di via Cirene.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
13
Secondo me si tratta della stessa massaggiatrice. Diverso tempo fa avevo telefonato ad ambedue i numeri di telefono e mi sembra che avesse risposto la stessa persona. Ricordo che avevo fatto visita nel residence in fondo al viale, anche se non posso ricordare quale numero di tel.
avevo usato, ma lei non mi piacque per cui alzai i tacchi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
E ci siamo giocati pure Ariana...volata in quel di Milano...le chiedo al tel oggi pom "ma poi ritorni?"...a domanda risponde testualmente "no, non torno più...adesso provo un po qui...sono appena arrivata..."...le dico "allora in bocca al lupo..."..bye, bye "the body" Ariana....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
E ci siamo giocati pure Ariana...volata in quel di Milano...le chiedo al tel oggi pom "ma poi ritorni?"...a domanda risponde testualmente "no, non torno più...adesso provo un po qui...sono appena arrivata..."...le dico "allora in bocca al lupo..."..bye, bye "the body" Ariana....

Era molto amata qui sul forum, immagino le sia calato il lavoro, perche 'era un pezzo che era stanziale a Riccione.
La seconda volta da lei i preliminari furono troppo veloci, e non ci tornai, comunque ragazza molto bella e gentile, una grave perdita.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
134
Reaction score
19
Località
bronx
Pataca io che non ci sono andato..........

Niente quando uno non capisce un cazzo.....


Rino32

Non esercito più da tempo immemore. Ne' loft e neppure i miei amati nightclub. Ho conosciuto per altri motivi Ariana. Veramente una mosca bianca. Garbata elegante e mai volgare. Simpatica. Al di là della bellezza dovrebbero imparare parecchie colleghe dal suo modo di fare
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Non esercito più da tempo immemore. Ne' loft e neppure i miei amati nightclub. Ho conosciuto per altri motivi Ariana. Veramente una mosca bianca. Garbata elegante e mai volgare. Simpatica. Al di là della bellezza dovrebbero imparare parecchie colleghe dal suo modo di fare

Benny....non girare il coltello nella piaga....me tapino......

Stammi sempre molto bene.

Rino32
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Non esercito più da tempo immemore. Ne' loft e neppure i miei amati nightclub. Ho conosciuto per altri motivi Ariana. Veramente una mosca bianca. Garbata elegante e mai volgare. Simpatica. Al di là della bellezza dovrebbero imparare parecchie colleghe dal suo modo di fare

effettivamente me lo sono sempre chiesto:mda:,che una figa di livello come lei smarchettasse per il popolo:unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Pataca io che non ci sono andato..........

Niente quando uno non capisce un cazzo.....


Rino32

consoliamoci con il ritorno della sua versione milf...pare che la popputa ungheresona sia di nuovo in tour nel riminese:wink:....però lei quando aveva l'età dell'ariana,mi sa che non smarchettava per il popolo:whistle3:....a noi ci è toccata in fase più matura:biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
134
Reaction score
19
Località
bronx
consoliamoci con il ritorno della sua versione milf...pare che la popputa ungheresona sia di nuovo in tour nel riminese:wink:....però lei quando aveva l'età dell'ariana,mi sa che non smarchettava per il popolo:whistle3:....a noi ci è toccata in fase più matura:biggrin:


A che nome risponde questa Milf ungherese in tour ?
In definitiva chi diavolo è ?
 
Commenta
Alto