Discussione I VITELLONI - RIMINI

@ PNorth. Bella storiella davvero. Potresti darci maggiori info, magari il link con il quale contattarla. Grazie.

Al momento tra gli annunci c'è un vero e proprio bombardamento di cinesi, tra centri più o meno palesi. Così è davvero esagerato.

@ PNorth. Bella storiella davvero. Potresti darci maggiori info, magari il link con il quale contattarla. Grazie.

No ho cercato, ma so che era già stata recensita tempo fa da qualcuno. Era quella che faceva il guancia-job!! Insomma ti faceva credere ad un bel BBJ, invece te lo strusciava tra guancia-spalla-mento!! Dalle parti di via Cirene.

Secondo me si tratta della stessa massaggiatrice. Diverso tempo fa avevo telefonato ad ambedue i numeri di telefono e mi sembra che avesse risposto la stessa persona. Ricordo che avevo fatto visita nel residence in fondo al viale, anche se non posso ricordare quale numero di tel.
avevo usato, ma lei non mi piacque per cui alzai i tacchi.

E ci siamo giocati pure Ariana...volata in quel di Milano...le chiedo al tel oggi pom "ma poi ritorni?"...a domanda risponde testualmente "no, non torno più...adesso provo un po qui...sono appena arrivata..."...le dico "allora in bocca al lupo..."..bye, bye "the body" Ariana....

E ci siamo giocati pure Ariana...volata in quel di Milano...le chiedo al tel oggi pom "ma poi ritorni?"...a domanda risponde testualmente "no, non torno più...adesso provo un po qui...sono appena arrivata..."...le dico "allora in bocca al lupo..."..bye, bye "the body" Ariana....

Era molto amata qui sul forum, immagino le sia calato il lavoro, perche 'era un pezzo che era stanziale a Riccione.
La seconda volta da lei i preliminari furono troppo veloci, e non ci tornai, comunque ragazza molto bella e gentile, una grave perdita.

Pataca io che non ci sono andato..........

Niente quando uno non capisce un cazzo.....

Rino32

Non esercito più da tempo immemore. Ne' loft e neppure i miei amati nightclub. Ho conosciuto per altri motivi Ariana. Veramente una mosca bianca. Garbata elegante e mai volgare. Simpatica. Al di là della bellezza dovrebbero imparare parecchie colleghe dal suo modo di fare

Non esercito più da tempo immemore. Ne' loft e neppure i miei amati nightclub. Ho conosciuto per altri motivi Ariana. Veramente una mosca bianca. Garbata elegante e mai volgare. Simpatica. Al di là della bellezza dovrebbero imparare parecchie colleghe dal suo modo di fare

Benny....non girare il coltello nella piaga....me tapino......

Stammi sempre molto bene.

Rino32

effettivamente me lo sono sempre chiesto:mda:,che una figa di livello come lei smarchettasse per il popolo:unknw:

Pataca io che non ci sono andato..........

Niente quando uno non capisce un cazzo.....

Rino32

consoliamoci con il ritorno della sua versione milf...pare che la popputa ungheresona sia di nuovo in tour nel riminese:wink:....però lei quando aveva l'età dell'ariana,mi sa che non smarchettava per il popolo:whistle3:....a noi ci è toccata in fase più matura:biggrin:

consoliamoci con il ritorno della sua versione milf...pare che la popputa ungheresona sia di nuovo in tour nel riminese:wink:....però lei quando aveva l'età dell'ariana,mi sa che non smarchettava per il popolo:whistle3:....a noi ci è toccata in fase più matura:biggrin:

A che nome risponde questa Milf ungherese in tour ?
In definitiva chi diavolo è ?

Indietro
Alto