P
polloloko2
Ospite
Ospite
da utente mi sento di ringraziare marco perche grazie alle sue rece ho trovato approdo in un paio di bei porti, mi spiace che sia stato bannato, visto che ultimamente era uno dei maggiori contributori, e lo si è visto ultimamente. sinceramente mi è capitato più volte di notare una certa discrezionalità e parzialità, nel valutare interventi simili e sicuramente il carattere forumistico di marco non lo ha sicuramente favorito in questo. sicuramente gli amministratori avranno avuto a disposizione mezzi o informatori più efficaci dei miei per ritenere opportuno allontanarlo, e di questo non sono in pochi ad averne gioito. quello che credo lo abbia fregato, è stata quella vena vanitosa e narcisistica, ma estremamente legata ad una indubbia generosità, che lo ha spinto ad uno sfrenato desiderio di condividere, piuttosto che ad un diffuso e meno rischioso rifugio nella condizione di lurker.
ps non sono ne il suo avvocato ne il suo alter ego, ho solo espresso il mio parere .
ps non sono ne il suo avvocato ne il suo alter ego, ho solo espresso il mio parere .