Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
si la corrente principale è stata bloccata,ma come scritto per me ci sono altri affluenti meno potenti,ma che continuano a macinare quel poco che c'è rimasto da macinare:wink:....vedremo come andrà a finire...io per il momento osservo:whistle3:

Perché ritieni che ci siano altri Marco in giro.?
Credo di essere molto ingenuo, ma non ho messo mai in discussione le rece di chi è nel forum da tempo.
Alcune ultimamente erano chiaramente sponsor ma si capiva, tant'è che sono sparite alla velocità della luce.
Devo dire che anche le mie prime erano state prese con le pinze, ma è stato solo culo.
Anche io ultimamente mi sono seduto e sto girando solo su vecchie conoscenze, un po' per pigrizia e un po' per non buttare risorse sull'incertezza.
Vedo comunque con piacere che sta tornando qualche ragazza che si era dileguata.
Speriamo bene.
 
Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
da utente mi sento di ringraziare marco perche grazie alle sue rece ho trovato approdo in un paio di bei porti, mi spiace che sia stato bannato, visto che ultimamente era uno dei maggiori contributori, e lo si è visto ultimamente. sinceramente mi è capitato più volte di notare una certa discrezionalità e parzialità, nel valutare interventi simili e sicuramente il carattere forumistico di marco non lo ha sicuramente favorito in questo. sicuramente gli amministratori avranno avuto a disposizione mezzi o informatori più efficaci dei miei per ritenere opportuno allontanarlo, e di questo non sono in pochi ad averne gioito. quello che credo lo abbia fregato, è stata quella vena vanitosa e narcisistica, ma estremamente legata ad una indubbia generosità, che lo ha spinto ad uno sfrenato desiderio di condividere, piuttosto che ad un diffuso e meno rischioso rifugio nella condizione di lurker.
ps non sono ne il suo avvocato ne il suo alter ego, ho solo espresso il mio parere .
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Il ritorno della mitica magiarona ha fatto piacere anche a me.
Ci sono stati altri ritorni di ragazze di un certo rilievo , Paula,sheyla, stefania. Direi che adesso l offerta e' buona. Penso che dai primi di ottobre tonero' a contribuire degnamente. Quando mi iscrissi nel 2011 i senatori di cui parla rosso ancora scrivevano. Adesso purtroppo molte "penne" vaalidissime nn si sentono piu' o si sentono poco (penso a ing, witchunter, insane, professorlove).
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
221
Reaction score
945
Buongiorno cari colleghi romagnoli, giorni fa ho letto questo articolo http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/coop-casalinghe-luci-rosse-1.224221

Ora, non so perché, ma io queste qua me le immagino tutte fighe e porche... romagnole insomma! :w00tmesalia:

E mi son detto "chissà se gli amici di lassù sanno qualcosa, dove potrebbero avere l'annuncio, come reperirle... in fondo di italiane non ce ne sono tantissime... di 4 italiane che ricevono tutte nello stesso appartamento ancora meno". E quindi eccomi qua... :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Buongiorno cari colleghi romagnoli, giorni fa ho letto questo articolo http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/coop-casalinghe-luci-rosse-1.224221

Ora, non so perché, ma io queste qua me le immagino tutte fighe e porche... romagnole insomma! :w00tmesalia:

E mi son detto "chissà se gli amici di lassù sanno qualcosa, dove potrebbero avere l'annuncio, come reperirle... in fondo di italiane non ce ne sono tantissime... di 4 italiane che ricevono tutte nello stesso appartamento ancora meno". E quindi eccomi qua... :lol:

Non sono molto dentro il giro che c'è a Rimini, ma a me pare una bufala.
Classico articolo di basso giornalismo che si può scrivere in tutte le città d'Italia.
Non verificabile in alcun modo.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Secondo l'articolo sul giornale le casalinghe in questione si sarebbero pubblicizzate su siti specializzati.
Per cui bakeca o simili.
E ci sarebbero sfuggite 4 italiane che di punto in bianco saltano fuori e si danno al meretricio?
Ci sono alcuni di noi che avrebbero sentito odore di novità prima che loro pensassero di scrivere l'annuncio.
Sono d'accordo con PNorth, per me è una bufala.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
Ciao Tempi....

Questa cosa l'ho appena proposta alla mia amica...
e sono lieto di comunicarti che ha accettato.....

Ti paga come vuoi tu, o sesso o money..... però gli devi lasciare il tempo di lavorare.

Allora mi serve il numero di telefono, così ti chiama Lei, poi tu gli dici tutto quello che credi.

Tempi????!!!!! non stò scherzando.:biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Che succede a Rimini?? Ci siamo un po' fermati?? Io dopo qualche missile sono tornato dalle solite già conosciute e recensite. Ma qualche novità c'è... poi che siano belle novità non saprei.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.441
Ho letto in questi giorni sui giornali la storia del cinema Modernissimo di San Giovanni in Marignano, dove una volta al mese si ritrovava varia umanità per scambi di sesso libero. Sembra, come spesso succede, poche donne e molti uomini. Qualcuno è passato da quelle parti?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
151
Reaction score
5
Località
Centro Nord
Ho letto in questi giorni sui giornali la storia del cinema Modernissimo di San Giovanni in Marignano, dove una volta al mese si ritrovava varia umanità per scambi di sesso libero. Sembra, come spesso succede, poche donne e molti uomini. Qualcuno è passato da quelle parti?

Ci sono andato 2-3 volte, contesto suggestivo e libertino,
certo per chi ha provato il vero intrigo di quando nei cinema (20 anni fa)
trovavi divertimento con coppie accondiscendenti,
trova differenze sostanziali ora troppo scontato tanto da risultare banale,
certo se vuoi scaricare posto giusto a prezzo popolare,
armatevi di scarpe con la punta e fare la fila
ma almeno una volta vale la pena cimentarsi se non altro é una esperienza nuova.
Ribadisco, i tempi in cui l'intrigo di questo contesto davano scariche d'adrenalina non esistono più.
Insomma anche questa una forma di consumismo, cmq argomento sul quale sono molto ferrato
se volete approfondiamo anche con ricordi esperienze ed aneddoti se qualcuno di voi ha calcato quelle scene
che poi siano cinema, parcheggi, spiagge, parchi, pinete, ecc ecc ecc
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
Ci sono andato 2-3 volte, contesto suggestivo e libertino,
certo per chi ha provato il vero intrigo di quando nei cinema (20 anni fa)
trovavi divertimento con coppie accondiscendenti,
trova differenze sostanziali ora troppo scontato tanto da risultare banale,
certo se vuoi scaricare posto giusto a prezzo popolare,
armatevi di scarpe con la punta e fare la fila
ma almeno una volta vale la pena cimentarsi se non altro é una esperienza nuova.
Ribadisco, i tempi in cui l'intrigo di questo contesto davano scariche d'adrenalina non esistono più.
Insomma anche questa una forma di consumismo, cmq argomento sul quale sono molto ferrato
se volete approfondiamo anche con ricordi esperienze ed aneddoti se qualcuno di voi ha calcato quelle scene
che poi siano cinema, parcheggi, spiagge, parchi, pinete, ecc ecc ecc

Ma io fino all'altro giorno dove cazzo ho vissuto!!
Raccontami un pò qualche cosa..... che son curioso!...al cinema?? di san giovanni in marignano??? e che cosa si fa???
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
A Reneghe' facce sogna'. Mai frequentato posti simili (purtroppo) al massimo spiagge nudiste.
A San Giovanni in Marignano conosco tanta gente.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
Ma io fino all'altro giorno dove cazzo ho vissuto!!
Raccontami un pò qualche cosa..... che son curioso!...al cinema?? di san giovanni in marignano??? e che cosa si fa???

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200637


A Reneghe' facce sogna'. Mai frequentato posti simili (purtroppo) al massimo spiagge nudiste.
A San Giovanni in Marignano conosco tanta gente.

A S.Giovanni in Marignano c'è anche un noto club in collina :whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
Comunque la crisi economica generale sta colpendo di brutto anche le nostre amiche del "trastullo"
Negli ultimi tempi..... tutte, ma veramente tutte mi raccontano che la clientela è calata di brutto...
Ricevono sempre tante telefonate ma pochissimi incontri...
....solo che nessuna "di un certo target accetta di calare i prezzi", perchè poi temono di inflazzionarsi!!

e allora io direi..... "aumentate l'orario"
.....e che dire se proporre una scopata a rate???!!!
ahahahahah

Voi avete notato questo??.... e poi ci sono anche un sacco di no prof o semiprof.... ma mai a buon mercato!
 
Commenta
Alto