Ciao rino. E' tornata pure Coryna (nel paese delle mera voglie). Avra' parafrasato il suo nick name bolognese e non solo (Alice).
Comunque ho letto di notevoli peggioramenti di attitudine nelle rece Bolognesi e Toscane, quindi magari stavolta evito.
Sono invece contento di rivedere Gabry Gabriella, riusciro' mai ad incontrarla ?
Comunque ho letto di notevoli peggioramenti di attitudine nelle rece Bolognesi e Toscane, quindi magari stavolta evito.
Sono invece contento di rivedere Gabry Gabriella, riusciro' mai ad incontrarla ?

....però mi aveva imbambolato con la sua bellezza:man_in_love:...nonostante la location un po così,ci sono state diverse volte.....mi consolo guardandola su il più noto social network
....però mi aveva imbambolato con la sua bellezza:man_in_love:...nonostante la location un po così,ci sono state diverse volte.....mi consolo guardandola su il più noto social network ...e di un piccolo video hot che mi concesse
...e di un piccolo video hot che mi concesse  
 ...magari un giorno che saremo punter in pensione si potrebbe fare
...magari un giorno che saremo punter in pensione si potrebbe fare
 tanto non si capisca chi è
 tanto non si capisca chi è  
 , e quindi gradivo di più provare una novità in quel di RIccione perchè presumevo una prestazione migliore sotto tutti i punti di vista (cosa che infatti ho constatato)
, e quindi gradivo di più provare una novità in quel di RIccione perchè presumevo una prestazione migliore sotto tutti i punti di vista (cosa che infatti ho constatato)