ci si potrebbe ragionare per giorni interi, non ricordo chi ma nel forum un amico mi ha suggerito di pensare ad uno stadio (basta anche il Romeo Neri) pieno di gente, e pensare che grosso modo quelli siano tutti i cazzi presi dalla tua preferita ...
poi ci sta tutto, siamo tra esseri umani ed è bello che si crei un bel rapporto non solo fisico, ma consiglio personale se questo aumenta, come lo descrivi, è meglio cambiare aria.
a dicembre 2016 per una storia analoga mi sono speso quasi uno stipendio con una bella ragazza ... poi per fortuna siamo andati a cena e una volta tornati a casa mi ha chiesto i soldi per la compagnia al ristorante ...
ovvio che se le finanze lo consentono nessuno te lo vieta, ma alla fine temo che ci rimani sempre scottato ....
Direi che il tuo post mette a fuoco molto bene alcuni aspetti.
La prova dello stadio, letta nel forum, la faccio anche io mentalmente, è utile a non farsi troppo prendere, come lo è leggere le recensioni fatte dai colleghi alla "nostra" ragazza.
Ti rendi conto che più o meno ha , ovviamente, lo stesso atteggiamento con tutti.
Poi è vero che cerco il rapporto con una persona, persona io e persona lei, e questo sicuramente arricchisce il sesso.
La tua ragazza del dicembre 2016 secondo me è stata corretta nel mantenere il rapporto nei giusti binari economici.
I problemi nascono quando fanno sconti o lasciano intendere altro con l'intento di cuocerti e poi spennarti a dovere.
Io per fortuna nella mia storia di fidelizzate ho sempre trovato delle ragazze molto precise e rigorose sull'aspetto economico, poi il rapporto si fa sempre più amichevole e coinvolgente e questo è molto bello ma anche difficile, e direi pericoloso, da gestire emotivamente, e anche economicamente!