Caro asdker... quanto ti sbagli! Sono le ragazze che non ti chiedono soldi per stare con loro quelle dalle quali prendi le batoste (sentimentali e di portafoglio) peggiori... Mi è capitato alcune volte, dopo uno o due incontri, la ragazza di turno che mi chiede di passare del tempo assieme non per soldi... uscire a cena, cinema, in giro, dormire assieme, fare piccole vacanze, più altre cose ovviamente... Magari in quel periodo si sentivano sole o non avevano compagnia, magari era solo per comodità e convenienza, magari c'era anche qualcosa a livello di sentimenti... comunque di sicuro non ci rimettono. Il problema è di differenza di mentalità tra italiani/e e rumeni/e (unici casi di cui ho avuto esperienza). Noi italiani per la girl (pay e non pay) per la quale perdiamo la testa facciamo pazzie, soprattutto agli inizi di una storia, per conquistarla e farle capire che non le faremo mancare nulla, ci vergogniamo anche solo per farci offrire un cena, soprattutto da una ventenne che fa questo lavoro per campare e costruirsi un futuro. Dall'altra parte sono le girl a fare le pazzie! Si trovano fidanzati nullafacenti da tenere in casa e li mantengono in tutto (perché ovviamente qua non lavorano), casa, cibo, sigarette, palestra, vestiti, regali, tutto, cucinando e pulendo come delle mogliettina perfette, e se la cosa finisce anche la buonuscita per sistemarsi fino a quando non trovano un'altra da cui farsi mantenere. Quindi il mio consiglio per chi vuole provare a vivere una storia con una girl rumena e giovane è questo: cambiate mentalità e cercate di prendere tutto quello che potete fin da subito, perché prima o poi finirà, dopo qualche mese o anche anni, ma finirà e la girl di turno si accaserà con un compaesano. Prendetevi pure un anno sabbatico a fare la bellavita da mantenuti, almeno in quel periodo saprete che la girl ci teneva, e alla fine non avrete perso chissà che, avrete ottenuto il massimo e anche il bruciore di culo non richiederà l'intervento dei pompieri! Nella mentalità rumena è normale, quindi cercate di avere e non cercate di dare. Parere personale ovviamente.