Renegade ti ringrazio per quanto scrivi ... non tutti la pensano come te e comunque sei troppo buono ...
Se vuoi sorridere, in effetti ieri ho avuto una grande giornata di ripassi, prima un grande lato B, poi nell'attesa di un secondo incontro faccio due passi a Riccione e per caso incrocio una pay che frequento e le offro qualcosa al bar finche' devo andare perché mi aspetta il secondo ottimo incontro con CIM ... torno a casa un po' provato ceno e vado a letto presto ... mia moglie interpreta in un certo modo il fatto che io vado a letto presto e mi si infila sotto le coperte tutta nuda e sorridente ... che fare ? ... devo dire che anche lei e' veramente ottima ! Mi sono addormentato bello cotto ma sorridente
Anche io Renegade comunque vivo alti e bassi ... questo e' un periodo decisamente alto
Il racconto soprariportato si riferisce a ripassi quindi non recensibili ... e comunque avrai notato mi sono preso un periodo di riflessione dalla stesura di nuove rece, su consiglio di vari amici ... ne ho da fare forse le faro' piu' avanti ...