Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate gente, ma solo io sto avendo problemi col sito? È da un po' che le pagine la metà delle volte non mi si caricano e mi da messaggi di errori...
Prove tecniche di implementazione profili utenti http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205454Qualcuno sa dove andare a vedere per capire il nuovo "codice a barre"???![]()
Amiciiiiii
Dove potrei recensire una gang bang casalinga??
senza riferimenti index e un link scaduto??
Amiciiiiii
Dove potrei recensire una gang bang casalinga??
senza riferimenti index e un link scaduto??
Prima di scrivere alcunché, chiedi info all'amministrazione su come puoi fare.Appena ho un pò di ispirazione per scrivere butto giù 2 righe qui....
con il link.... ma senza index....
chi legge bene.... chi se lo perde pazienza!!!
al massimo verrà cestinato dai moderatori o dal capo.... ahahahah (sperando che non si incazzi!!)
Wow le gang bang piacciono anche a me. Ne ho sperimentate un paio a bergamo e a verona. Con italiane. Wow. A rimini mai. Ho provato ad inserirmi in uno sperma party con matt hardcore di riccione ma non ha avuto esito positivo.
Amicici, volevo condividere con voi la fine del mio noviziato: ora sono tirocinante!! (Di nuovo?? Ma non avevo già dato??)
Prendete da bere quel che volete, offro io :sarcastic_hand:
Cari amici Punter riminesi, vorrei chiedere il vostro parere su una questione: il rapporto tra rate e attitudine della pay. ............
La mia domanda è: per la vostra esperienza, meglio se con le fidelizzate, è così? Più pagate e più lei è partecipativa? Il rate influenza l'animo delle nostre amiche?.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.