Discussione I VITELLONI - RIMINI

Scusate gente, ma solo io sto avendo problemi col sito? È da un po' che le pagine la metà delle volte non mi si caricano e mi da messaggi di errori...
 
Chiudo temporaneamente la discussione per bonificarla da interventi inopportuni. Ricordo che le boards non devono mai essere utilizzate per scopi personali e arriveranno sanzioni per i trasgressori che hanno violato questa importante norma.
 
Discussione riaperta.

Attenzione: non voglio più vedere un utilizzo distorto del thread nè tantomeno del forum. Ricordo che non DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE UTILIZZATO per raggiungere scopi personali di qualsiasi tipo.

Gradirei che questo mio, sia l'ultimo messaggio in merito ad una penosa vicenda.

Parliamo d'altro, grazie.
 
Appena ho un pò di ispirazione per scrivere butto giù 2 righe qui....
con il link.... ma senza index....
chi legge bene.... chi se lo perde pazienza!!!
al massimo verrà cestinato dai moderatori o dal capo.... ahahahah (sperando che non si incazzi!!)
 
Appena ho un pò di ispirazione per scrivere butto giù 2 righe qui....
con il link.... ma senza index....
chi legge bene.... chi se lo perde pazienza!!!
al massimo verrà cestinato dai moderatori o dal capo.... ahahahah (sperando che non si incazzi!!)
Prima di scrivere alcunché, chiedi info all'amministrazione su come puoi fare.
Ti indicheranno loro una forma, se possibile.
 
Wow le gang bang piacciono anche a me. Ne ho sperimentate un paio a bergamo e a verona. Con italiane. Wow. A rimini mai. Ho provato ad inserirmi in uno sperma party con matt hardcore di riccione ma non ha avuto esito positivo.

Dai, raccontaci qualcosina....
 
Cari amici Punter riminesi, vorrei chiedere il vostro parere su una questione: il rapporto tra rate e attitudine della pay.
Scorrendo le recensioni, in qualche occasione mi è capitato di leggere, a fronte di lamentele per l'attitudine fredda e sbrigativa della pay di turno, commenti a corredo che giustificavano tale atteggiamento in funzione di un rate basico (i classici 50). La sostanza, almeno per come l'ho capita io, era: dai di più, sarai trattato meglio.
L'idea che mi ero fatto è che all'aumento del rate corrispondessero più sigle e/o maggior durata. Ma se una è fredda, scazzata e poco partecipativa, le cause sono altre (carattere, contingenze, mancanza di feeling con il punter) e la pecunia non addolcisce l'animo.
Leggo anche di escort di lusso (per me non accessibili) che pur con rate da 200/300 euri hanno atteggiamenti da OTR.
La mia domanda è: per la vostra esperienza, meglio se con le fidelizzate, è così? Più pagate e più lei è partecipativa? Il rate influenza l'animo delle nostre amiche? (messa giù così sembra l'incipit di una puntata di Sex and the City... :rofl:)
PS: mi scuso se una discussione simile fosse già presente altrove, ma a me interesserebbero i pareri rivieraschi.
 
Non ho molta esperienza... lo ammetto... al massimo ho pagato 100 una scopata... ma il money non fa miracoli. Tutto stà nella predisposizione e nel carattere della ragazza (escludendo comunque la variabile dei giorni storti). Molte si avvicinano alla professione con troppa leggerezza secondo me... professione che nella realtà è meno facile di quanto una ventenne dell'est possa immaginare...
 
Amicici, volevo condividere con voi la fine del mio noviziato: ora sono tirocinante!! (Di nuovo?? Ma non avevo già dato?? :lol:)
Prendete da bere quel che volete, offro io :sarcastic_hand:
 
Cari amici Punter riminesi, vorrei chiedere il vostro parere su una questione: il rapporto tra rate e attitudine della pay. ............

La mia domanda è: per la vostra esperienza, meglio se con le fidelizzate, è così? Più pagate e più lei è partecipativa? Il rate influenza l'animo delle nostre amiche?.


Sai .. il denaro conta fino a un certo punto.
Non pensare che anche con le fidelizzate più paghi e più ottieni, perchè se pensi così, allora basta pagare tanto e ottieni un fidanzamento :rofl:

L'unica cosa che conta è il feeling ..... più c'è e più ci si diverte, mantenendo lo stesso rate ......

Perchè se non c'è feeling, non cè partecipazione, e se non c'è partecipazione non cè attitudine, e se non c'è attitudine ..... è meglio un 5 contro 1 :secret:

se c'è feeling e "elargisci" più pecunia ..... non cambia assolutamente niente :lol: ...bè cambia che hai il portafoglio più leggero :ok:


Tutto questo su mie esperienze personali
 
Indietro
Alto