Cari PunterNet,
è un po che non scrivo e partecipo al Forum, ma la voglia di leggere la Letteratura Erotica di Punterforum, per me è Irresistibile...!!!
E' Bello far parte di questo Pianeta... Secondo me, al contrario di quello che si potrebbe pensare di un Forum di Puttanieri, qui dentro c'è molta Energia Positiva.
L' antagonismo dell' Energia Negativa è presente, ma al momento, senza ombra di Dubbio,
L' Ammmore ha la prevalenza...!!!
Non so cosa sia la Poesia,
ma l'ha riconosco quando la Sento...
Io aggiungerei "anche quando la Leggo...!!!
Con Affetto...
paolo uccello.
è un po che non scrivo e partecipo al Forum, ma la voglia di leggere la Letteratura Erotica di Punterforum, per me è Irresistibile...!!!
E' Bello far parte di questo Pianeta... Secondo me, al contrario di quello che si potrebbe pensare di un Forum di Puttanieri, qui dentro c'è molta Energia Positiva.
L' antagonismo dell' Energia Negativa è presente, ma al momento, senza ombra di Dubbio,
L' Ammmore ha la prevalenza...!!!
Leggendo queste parole nella recensione del collega, ho risentito nella mia mente queste parole sentite molte volte alla Radio:https://community.punterforum.com/showthread.php?t=378812&p=2511672&viewfull=1#post2511672
Scopare.
La prima volta lentamente, come due ballerini sulla morbida neve di marzo,
con i piedi che danzano leggeri per non sprofondare.
La seconda in un vortice impetuoso,
come una coppia esperta di pattinatori che volteggia sul Volga nel freddo mese di dicembre,
quando il ghiaccio è molto spesso.
Eppure, giro dopo giro, lama sopra lama, preceduto prima da un crepitio sottile, poi da un rumore secco,
il ghiaccio si rompe e i due pattinatori, annaspando e gemendo,
precipitano abbracciati nel fiume gelato.
Un berretto di pelliccia e una mutandina rimangono sulla riva del fiume,
mentre un rotolone esulta gonfiandosi al vento e un sapone liquido si sfrega le mani.
Non so cosa sia la Poesia,
ma l'ha riconosco quando la Sento...
Io aggiungerei "anche quando la Leggo...!!!
Con Affetto...

paolo uccello.