Discussione I VITELLONI - RIMINI

Cari PunterNet,

è un po che non scrivo e partecipo al Forum, ma la voglia di leggere la Letteratura Erotica di Punterforum, per me è Irresistibile...!!!
E' Bello far parte di questo Pianeta... Secondo me, al contrario di quello che si potrebbe pensare di un Forum di Puttanieri, qui dentro c'è molta Energia Positiva.
L' antagonismo dell' Energia Negativa è presente, ma al momento, senza ombra di Dubbio,
L' Ammmore ha la prevalenza...!!!
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=378812&p=2511672&viewfull=1#post2511672
Scopare.
La prima volta lentamente, come due ballerini sulla morbida neve di marzo,
con i piedi che danzano leggeri per non sprofondare.
La seconda in un vortice impetuoso,
come una coppia esperta di pattinatori che volteggia sul Volga nel freddo mese di dicembre,
quando il ghiaccio è molto spesso.
Eppure, giro dopo giro, lama sopra lama, preceduto prima da un crepitio sottile, poi da un rumore secco,
il ghiaccio si rompe e i due pattinatori, annaspando e gemendo,
precipitano abbracciati nel fiume gelato.
Un berretto di pelliccia e una mutandina rimangono sulla riva del fiume,
mentre un rotolone esulta gonfiandosi al vento e un sapone liquido si sfrega le mani.
Leggendo queste parole nella recensione del collega, ho risentito nella mia mente queste parole sentite molte volte alla Radio:
Non so cosa sia la Poesia,
ma l'ha riconosco quando la Sento...
Io aggiungerei "anche quando la Leggo...!!!

Con Affetto...:heart:
paolo uccello.

@Maro00
Tranquillo, mancano una decina di giorni al Sigep.
Vedrai che impennata di presenze pay!

Come ogni anno in questo periodo, per i soliti motivi, le pay triplicano o quadruplicano il numero di presenze nella nostra città rispetto alle settimane precedenti.
Noto con (dis)piacere che il gruppo delle riccionesi è calato in massa in Riviera, oserei dire, come i borseggiatori d'estate.
Alcune di loro, a distanza di un paio di mesi dalla loro ultima presenza in loco, si presentano con un bel nuovo nome d'arte e alcune foto rifatte per una nuova verginità ricostruita a tavolino.
Una di loro, l'ultima da me frequentata e recensita (nome della vecchia gestione: Deea, prima di questo restyling fittizio) si presenta con un nome nuovo e le stesse foto ma con il viso oscurato. Ma il telefono è lo stesso.
Mi ripeto: alcune di queste ragazze pensano che siamo stupidi o idioti.
Cara Deea dell'anno scorso (il nome attuale penso di doverlo omettere, credo) Missile eri e Missile rimani.

Riguardo la discussione a proposito di Laura, sono d'accordo con chi ha detto che ogni tanto, soprattutto le ragazze top continuamente ricercate, dovrebbero staccare la spina più spesso e riposarsi di più. forse ne gioverebbe la qualità del servizio che offrono e saremmo più contenti anche noi.

Che poi se si vanno a vedere in questo forum le discussioni su di lei è pieno di recensioni negative...quindi di cosa parliamo...è una attitudine che ha così c'è poco da fare. Già una che si giustifica continuamente e ribatte ogni volta ha la coda di paglia

Cari Colleghi Riminesi,

il mio ultimo rapporto Pay è stato nelle serata del 16-2-20, purtroppo questa Girl nella vita privata frequenta spesso posti di Aggregazione.
Non ho paura di essermi beccato il Virus da questa Girl, però arrivati a questo Punto, valutando le Mille Discussioni sull'argomento, se si risulta Positivi al Tampone è molto probabile essere stati infettati da un Barista, un Cliente di un bar molto traffico, un Benzinaio di un Distributore, e tutti i posti che vi vengono in mente in cui possono essere passate più persone che in un letto di una Puttana...!!!
Nella categoria degli Untori, le Mignotte non sono tra quelli più Pericolosi, basta fare un ragionamento Statisti e Probabilistico... Detto questo, penso di limitare drasticamente i miei spostamenti.
Ormai è evidente che fermarsi in un bar trafficato, ha comprare le Mentine preferite per rinfrescare l'alito perchè ci stiamo recando dalla nostra Prediletta, è più Rischioso, anzi, potremmo essere noi ha Ungerla...:wink:

Questa Infezione sta colpendo l'Economia più rapidamente delle persone, per almeno 20 giorni dovete fidarvi ciecamente dei colleghi di lavoro, dei familiari e delle persone che incontrate nei luoghi trafficati.
L'unico modo di combattere il Virus è questo, speriamo che entro il 5 Aprile toccheremo il picco delle infezioni, se questo avverrà, oltre che aver limitato il rischio Umano, limiteremo anche il rischio Economico...!!!

Alle Troie posso rinunciare anche per alcuni mesi, ma a PuntreForum no.
Considerando quello detto sopra, Oggi ho deciso di scrivere recensioni su delle Esercente Storiche del Riminese incontrate da me Anni fà...
Questo periodo sento di passarlo così, meglio scrivere, naturalmente sotto l'effetto dell'Erba Spinella...:pioneer_smoke:
Per prudenza ho messo la Mascherina anche al mio Avatar...:rofl:

Con Immenso Affetto:heart:
paolo uccello.

Condivido, però c'è da dire che sempre seguendo un discorso di logica e probabilità, se tu vai in un bar e stai affianco a uno che ha il virus la probabilità di contagio è limitata. (distanza, azioni ect).
Se tu sei infetto, o la mestierante è infetta, capisci da te che la probabilità di contagio è pressochè al 100%.
Alcune persone che conosco hanno già smesso e si prendono una bella pausa, ma come vedo i papponi rumeni gliene frega poco.
Fortuna che c'è sempre Federica che ci è sempre a fianco, anche nei momenti più scuri come questo. XD

Cari Colleghi Riminesi,

il mio ultimo rapporto Pay è stato nelle serata del 16-2-20, purtroppo questa Girl nella vita privata frequenta spesso posti di Aggregazione.
Non ho paura di essermi beccato il Virus da questa Girl, però arrivati a questo Punto, valutando le Mille Discussioni sull'argomento, se si risulta Positivi al Tampone è molto probabile essere stati infettati da un Barista, un Cliente di un bar molto traffico, un Benzinaio di un Distributore, e tutti i posti che vi vengono in mente in cui possono essere passate più persone che in un letto di una Puttana...!!

Esatto. Anch'io non credo che la categoria delle Pay sia più pericolosa del Barista, del Benzinaio o dell'amico che continua a lavorare incontrando persone. Ma anch'io ho deciso di tirare un attimo i remi in barca.
Il mio ultimo rapporto pay è avvenuto il 27 febbraio, quindi nel pieno di periodo buio che stiamo vivendo. Sono passate due settimane e sto bene, ma ricordo che ero uscito dal loft con un pizzico di timore. Ora seguo le regole generali: sto a casa e pay, barista, barbiere, ristoranti e pub li rivedrò, se si potrà, dopo il 3 aprile.
Nel frattempo volevo che mi aiutaste a fare una riflessione sulla crisi economica, che per forza di cose colpirà anche le pay. Un paio di pay mi hanno chiamato circa una decina di giorni fa per capire com'era la situazione a Rimini, per poter tornare al lavoro. Ho capito che avevano bisogno di guadagnare, ma ho sconsigliato di tornare e direi che ho fatto bene.
Ma a cosa porterà tutto questo una volta che sarà passata questa crisi che sarà soprattutto economica. Naturalmente sto parlando, visto il forum, soltanto delle pay. Immagino diminuirà come adesso la domanda di noi punters, per paura o per mancanza di soldi, e forse aumenterà l'offerta di pay, soprattutto per crisi economica. Sopravviveranno solo le migliori? O chi farà i prezzi più bassi? Oppure tante pay che si erano "evolute" verso il centone, torneranno al più classico cinquantello? Oppure, altra ipotesi, se ne andranno alla ricerca di nuovi lidi più remunerativi oltre confine?

massimi sistemi e sangiovese

Come area turistica è ipotizzabile che la stagione estiva sarà molto critica per i romagnoli. Ciò, assieme alla pasqua disastrosa, si tradurrà in sofferenza economica per molti operatori locali e dunque minore disponibilità di circolante.
Del resto turisti russi ed europei avranno le loro ferite da curare. Dovendo fare due chiacchiere davanti ad una piadina mi sbilancerei pensando che forse si riuscirà ad intercettare un po' di quello che era un poderoso flusso turistico dalla Cina, i quali si dovrebbero riprendere prima del resto del mondo.

Come effetto secondario si potrebbe ipotizzare un calo degli affitti, che a suo modo potrebbe invece favorire il ritorno di qualche passera migratrice.
Boh, situazione troppo inedita per fare previsioni.

Cari Colleghi,

fortunatamente questo Bar, o luogo di Assembramento Punteristico, può restare aperto dopo le 18:00...!!!
Nel frattempo volevo che mi aiutaste a fare una riflessione sulla crisi economica, che per forza di cose colpirà anche le pay.
Un paio di pay mi hanno chiamato circa una decina di giorni fa per capire com'era la situazione a Rimini, per poter tornare al lavoro. Ho capito che avevano bisogno di guadagnare, ma ho sconsigliato di tornare e direi che ho fatto bene.
Ma a cosa porterà tutto questo una volta che sarà passata questa crisi che sarà soprattutto economica. Naturalmente sto parlando, visto il forum, soltanto delle pay.
Immagino diminuirà come adesso la domanda di noi punters, per paura o per mancanza di soldi, e forse aumenterà l'offerta di pay, soprattutto per crisi economica. Sopravviveranno solo le migliori? O chi farà i prezzi più bassi? Oppure tante pay che si erano "evolute" verso il centone, torneranno al più classico cinquantello? Oppure, altra ipotesi, se ne andranno alla ricerca di nuovi lidi più remunerativi oltre confine?
Se ti hanno chiamato vuol dire che cercano di capire dove sono le zone meno a rischio, se diminuirà la domanda di noi Punter, non penso, dopo un periodo di astinenza il nostro uccello è come un pesce quando sente l'odore della Pastura... Le migliori sopravvivono sempre, al massimo cambiano zona, chi fa i prezzi bassi verrà selezionato dai Fruitori... Quelle che non hanno voglia di cambiar zona e rifarsi una clientela, probabilmente abbasseranno il servizio da un "centello", a un "ottantello" o un "settantello....!!!
Se il picco del contagio arriverà a breve e riusciremo a non farci Ungere nuovamente, l'Italia sara un luogo sicuro, poi in questo momento spostarsi in altri paesi per chi proviene dall'Italia, è difficoltoso... Immagina Ruby, Vicki e Renata, che offrono BBJ e Rai1 alle Guardie per non essere messe in Quarantena....:wink:
Come effetto secondario si potrebbe ipotizzare un calo degli affitti, che a suo modo potrebbe invece favorire il ritorno di qualche passera migratrice.
Boh, situazione troppo inedita per fare previsioni.
Se la Riviera Romagnola sarà tra le prime zone non a rischio dopo questa Bufera, è molto probabile, anzi, Spero che i rate si stabilizzino per un lungo periodo come nella zona Marchigiana.... Chissssà...!!!

Affettuosamente:heart:
paolo uccello.

Beh, teoricamente gli affitti dovrebbero abbassarsi...
ma nella pratica non credo.
Sono sicuro che in questi mesi di ''pestilenza'' gli affitti saranno più bassi, ma finita la quarantena per tutti i prezzi ritorneranno nella norma o magari poco sotto. (non credo)
E' bene ricordare che gli appartamenti in affitto non sono tanti, e valgono come oro, prima, ora e dopo coronavirus.
Molte mestieranti fanno le otr per questo motivo, non ci sono gli appartamenti e/o costano troppo.
Anche i prezzi delle pay non cambieranno (ovviamente spero di spagliarmi XD) anche perchè per abbassare drasticamente i prezzi o aumentano le mignotte della zona o calano i clienti;
Ed è la situazione attuale, dove sicuramente si troveranno prezzi a ribasso, ma quando il coas finirà, sia le fanciulle che i punter, sbocceranno in unisono da sottoterra come delle margherite in primavera...e ritornerai a pagare il centello ahaha

PS: Tutti un mese a casa senza scopare:
finita la tempesta mi raccomando di non affogare la prima donzella che vi ritrovate tra le mani ahah

Mi sembra evidente che andare a pay implichi un rischio maggiore di altre frequentazioni..non tanto perché sia più rischiosa la pay quanto perché lo sia l'atto di per sé (mi riferisco ai normodotati che, posizione a parte, faticherebbero a mantenere il metro/4 metri di distanza consigliati). Comunque 2sere fa mi squilla il tel dopo mezzanotte..con insistenza..cerco su internet il n e "riconosco" una "ns amica pay". Non rispondo. La richiamo ieri ad ora pranzo. Mi risponde bella vispa (per lei strano vista l'ora) e mi chiede se posso raggiungerla. Chiedo di cosa abbia bisogno. "Di fare l'amore!". In questi gg di un poco di amore ne avrei bisogno anch'io ma qui si tratterebbe si sex..e a pagamento. Declino. Ieri sera, sul presto, mi arrivano due sms sempre dall'"amica" di cui sopra: nel primo mi si offre compagnia x tutta la notte a 300euro. Rispondo ringraziando ma avvisando che con i saldi son finiti anche ttt i miei risparmi! Nel secondo mi offre anche ciò che mi ha sempre negato: le sue terga��. In ricordo dei bei tempi passati, potrei anche accettare; potrei anche offrire di pagare oggi e consumare in "tempi migliori" (certo che poi lei se ne ricoderebbe ahah); potrei anche rimettere in rubrica il suo numero, omaggiarla dei 3verdoni e vedere se "si ritorna amici"(un tempo con lei c'erano pomeriggi fuori dal suo orario di lavoro). Ma decido di lasciare perdere xché con tutta questa crisi quello che è triste è gente che mette in scena comportamenti irresponsabili per non essere riuscita a risparmiare quando guadagna 150/200 euro all'ora (certo che hanno le loro belle spese, ma io ho anche le mie brutte tasse, brutte perché dovrebbero essere spese meglio!)

nel frattempo alcune pay su EF hanno cambiato i servizi offerti: non piu' incontri dal vivo ma solo ed esclusivamente via videochiamata da whatsapp (naturalmente previo pagamento)....questi sono i tempi del coronavirus...

Indietro
Alto