Ragazzi qui non si dovrebbero affrontare certi argomenti, ma in Italia sono tante le cose che non funzionano, il punto più vicino fra Europa ed Africa è lo stretto di Gibilterra, se un barcone si avvicina dalla Spagna sparano a vista, NON HANNO PROBLEMI CON CLANDESTINI!.
I clandestini preferiscono rischiare la loro vita per arrivare in Sicilia e a Lampedusa, appena i loro barconi vengono intercettati dalla nostra marina militare, gli stessi dovrebbero fargli fare inversione a U accompagnandoli da dove son partiti ed invece li scortano sino al Belpaese.
I clandestini vengono subito collocati in albergo a pensione completa tutte a nostre spese mentre i nostri terremotati italiani vivono da anni nei container, i nostri pensionati muoiono di fame e diventano barboni, i nostri disoccupati vengono sfrattati e buttati nella strada, ma che Paese è diventato l'Italia?
Il Comune di Roma nonostante sia proprietario innumerevoli immobili, ha servizi ed associazioni ubicati in locali ove paga degli affitti superiori al prezzo di mercato, i proprietari naturalmente sono amici dei politici, mentre dai locali di proprietà del Comune stesso riscuotono affitti irrisori e ridicoli, locali ubicati in zone di pregio dove gli inquilini pagano più di bolletta della luce che di canone di affitto, naturalmente anche questi affittati ad amici di politici, manovre economiche scriteriate e scellerare e demenziali.......
Dai ragazzi, mi fermo, meglio che non vado oltre … ma ce ne sarebbe da dire....in Italia..., non solo non funziona la magistratura, Tortora poveretto non ha insegnato nulla, ti trovi un ladro in casa siamo messi che ha più diritti lui di te che devi difenderti, fosse una barzelletta ci sarebbe da ridere per settimane, il fatto è che ….....BASTA RAGAZZI, MEGLIO CHE MI FERMO! e comunque sia, nonostante tutti noi sappiamo quello che ho appena scritto, quando andiamo a votare ....poi tutto rimane come prima, non cambia nulla. chi li vota?????? SEMPRE NOI COGLIONAZZI DI ITALIANI!