Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
648
Reaction score
50
Località
SCV
:shok: :shok: :shok: :shok:
fiorenzo ha scritto:
Dove si trova questo bar? vorrei frequentarlo per conoscervi e scambiarci informazioni al utili al ns fine. Sarei grato che qualcuno di voi mi rispondesse. Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
36
Reaction score
1
Non so a voi, cari frequentatori di QUESTO bar :biggrin: , ma a me questa freddo ha azzerato la libido chissà come staranno le nostre comuni amichette sole solette nelle loro camerette senza nessuno che gli faccia compagnia :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
BRUNELLO ha scritto:
Non so a voi, cari frequentatori di QUESTO bar :biggrin: , ma a me questa freddo ha azzerato la libido chissà come staranno le nostre comuni amichette sole solette nelle loro camerette senza nessuno che gli faccia compagnia :rofl:
in settimana sono andato a farmi massaggiare, mentre fuori nevicava, a parte lo spogliarsi è stato gradevole essere in uno stanzino ben riscaldato con una graziosa girl brasileira che percorrevava TUTTO il mio corpo con le sue mani. Poi è stat dura uscire ad uan temperatura di -2. Ma almeno un'oretta ho goduto.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
quella con i capelli lisci mi sembra che sia brasileira; appena smette la nevicata, nei prossimi giorni spero di andare da loro per un body; però luma ci provoca ben bene, mi sa che un massaggio fatto da lei sarebbe il massimo, anche se alle prime armi, ti pare?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
giovanni lucchi ha scritto:
quella con i capelli lisci mi sembra che sia brasileira; appena smette la nevicata, nei prossimi giorni spero di andare da loro per un body; però luma ci provoca ben bene, mi sa che un massaggio fatto da lei sarebbe il massimo, anche se alle prime armi, ti pare?
perchè aspetti che smetta di nevicare, è bellissimo farsi massaggiare mente fuori nevica, ci fosse anche una bella vetrata per guardare fuori sarebbe anche meglio.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Io provoco sempre e non sono alle prime armi.

Sono merce fuori mercatto amante del buon sesso fatto con persone libere da qualsiasi restrizione mentale, scelti sempre da me e che, in precedenza, hanno fatto qualcosa che mi richiamasse le mie attenzioni verso di loro, la mia scuderia è molto ben fornita, sono sempre affamata e alla ricerca di nuove emozioni e, perchè no, nuovi amici.

Divento gheisha, amante, putana, massaggiatrice, mistress, felina tutto quello che il mio lui\lei vuole insieme a quello che io voglio nel rispetto di quello che siamo come persone adulte.

Sfiorare la morbidezza della mia pelle e del mio seno, sentire il gusto della mia bocca e il sorriso che libero qd mi eccito, essere accolto dalle mie cosce è un piacere destinato a chi ama e è capace di fare il vero sesso tanto qt me.

images
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
luma ha scritto:
Io provoco sempre e non sono alle prime armi.

Sono merce fuori mercatto amante del buon sesso fatto con persone libere da qualsiasi restrizione mentale, scelti sempre da me e che, in precedenza, hanno fatto qualcosa che mi richiamasse le mie attenzioni verso di loro, la mia scuderia è molto ben fornita, sono sempre affamata e alla ricerca di nuove emozioni e, perchè no, nuovi amici.

Divento gheisha, amante, putana, massaggiatrice, mistress, felina tutto quello che il mio lui\lei vuole insieme a quello che io voglio nel rispetto di quello che siamo come persone adulte.

Sfiorare la morbidezza della mia pelle e del mio seno, sentire il gusto della mia bocca e il sorriso che libero qd mi eccito, essere accolto dalle mie cosce è un piacere destinato a chi ama e è capace di fare il vero sesso tanto qt me.
Luma, una chiara descrizione del tuo essere, intrigante ed attraente e l'immagine la sintesi di tutto cio'.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
però .. una vera femmina dominante .. che sa scegliere il suo boy toy o la sua girl toy (si può dire?) .. un mix di sesso ed erotismo in salsa brasileira .. nel rispetto di quello che siamo come persone adulte .. che dire, mi piace ..
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Si me le scelgo sempre e spesso vado anche a Trans, sono molto curiosa e so bene quello che mi piace e che voglio.

images
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
la mitica moana raccontava che spesso passava le serate nei locali romani frequentati dai trans, dove trovava amicizia e sincerità; poi portava uno di loro a casa sua, ed era un piacere immenso per lei e per lui fare l'amore assieme ..
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
I trans, quando amano fare sesso e non solo per lavoro, sono capaci di capire cosa fa piacere all'uomo e alla donna, ho imparato molto con loro soprattutto a livello umano. Per me sono ottimi amanti una cosa da provare almeno una volta nella vita.

images
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
luma ha scritto:
I trans, quando amano fare sesso e non solo per lavoro, sono capaci di capire cosa fa piacere all'uomo e alla donna, ho imparato molto con loro soprattutto a livello umano. Per me sono ottimi amanti una cosa da provare almeno una volta nella vita.

images
Sanno anche fottere bene il cliente, e non solo in un senso..ma sopratutto nell'altro :biggrin:
 
Commenta
Alto