Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Tesoro fino a sabato faccio i miei danni di domenica santo riposo patata. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

images
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
vicino al mare
Ciao a tutti. Intervengo per dire una cosa che mi ha impressionato: ciò che scrive luma sembra la fotocopia di ciò che penso e che cerco, quando possibile di praticare, dell'amore, del sesso e dei trans. Riguardo a questi ultimi ho un'amica trans che frequento ormai da diversi anni e con la quale passo momenti dolcissimi; i trans infatti sanno bene come far star bene un uomo e spesso sono persone che se si esce dal concetto prestazione sessuale/denaro sono dotate di una spiccata sensibilità e di voglia di intrattenere rapporti umani.
Pratico naturalmente con uguale piacere il settore femminile ed ultimamente ho scoperto il mondo dei massaggi, che se ben fatti sono secondo me in grado di dare un grande appagamento.
x luma: se pensi che la vita non sia solo parole scritte su un pc ma parole vere dette guardandosi negli occhi e ....., cercami.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Grazie,
ma per adesso mi piace essere un grosso punto interrogativo, e ho una soddisfacente scuderia con tanti bravi stalloni.
Magari un domani...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
36
Reaction score
1
[quote="luma"
... e ho una soddisfacente scuderia con tanti bravi stalloni...
[/quote]

Se ti interessasse anche un maiale se ne può parlare... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
il fatto è che luma ci intriga con i suoi pensieri e le sue provocazioni, e noi ci troviamo bene a parlare con lei, come se fosse una nostra sorellina con cui ci confidiamo volentieri.. :give_heart:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Che noia

Ragazzi ma non possiamo fare qualcosa per movinetare questo bar!!!!!!!!!!!!!!
E' vero che a Parma c'è calma piata con offerte varie(soprattutto trans), le bimbe sono sempre le solite, per i massaggi non ne parliamo.
Almeno il bar deve esssere un pò movimentato dai.
 

Allegati

  • images 4.jpg
    images 4.jpg
    7,6 KB · Visite: 44
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
36
Reaction score
1
Mercoledì sera per fare qualcosa di diverso volevo partecipare a una gang che ho trovato su bakeka...

C'ero solo io contro 2 fiche...

:suicide2:
 
Commenta
Alto