Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
l'amore lo si fa a livello umano, ed è ciò che ci distingue dalle bestie, mentre il sesso lo si può fare anche infilando l'arnese dentro ad un buco nel muro oltre che con le pecore ..
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
images

Preferisco sempre la Patrizia Araujo.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Giovanni se è veramente così la maggior parte dei punter avrebbe risparmiato un sacco di soldi infilando l'arnese in diversi bucchi, anche quello della serratura.

L'amore è un sentimento che non può essere specificato in modo preciso, colpisce ogniuno di noi in modo diverso, alcune bestie si legano, anche loro, per tutta la vita.

Sono convinta che l'uomo non è fatto per essere monogamo e il sesso serve molto, anche a mantere stabile la vita matrimoniale, a tenere gli animi tranquilli. Non tutte le moglie o mariti, pur essendo molto bravi a letto, soddisfano pienamenti i bisogni più intimi del partner. Non tutti hanno il coraggi di chiedere certe pratiche a qualcuno con chi convive da molto tempo.

Fare sesso è bello, è il mio attimo di leggera scarica di adrenalina, meglio di qualunque droga si trove in giro. Ad ogni nuovo incontro trovo una terra piena di nuove sensazioni da scoprire.

Non credo proprio che fare sesso così mi metta al pari delle bestie.
images
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
sei stata tu a parlare di "livello umano" ed io ho creduto di dare forza al tuo ragionamento .. poi si può parlare all'nfinito di amore, di sesso, di erotismo, di eccitazione, di curiosità, insomma di tutto quello che ci passa per la testa dandoci piacere ..
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
luma ha scritto:
Giovanni se è veramente così la maggior parte dei punter avrebbe risparmiato un sacco di soldi infilando l'arnese in diversi bucchi, anche quello della serratura.

L'amore è un sentimento che non può essere specificato in modo preciso, colpisce ogniuno di noi in modo diverso, alcune bestie si legano, anche loro, per tutta la vita.

Sono convinta che l'uomo non è fatto per essere monogamo e il sesso serve molto, anche a mantere stabile la vita matrimoniale, a tenere gli animi tranquilli. Non tutte le moglie o mariti, pur essendo molto bravi a letto, soddisfano pienamenti i bisogni più intimi del partner. Non tutti hanno il coraggi di chiedere certe pratiche a qualcuno con chi convive da molto tempo.

Fare sesso è bello, è il mio attimo di leggera scarica di adrenalina, meglio di qualunque droga si trove in giro. Ad ogni nuovo incontro trovo una terra piena di nuove sensazioni da scoprire.

Non credo proprio che fare sesso così mi metta al pari delle bestie.

Sarò banale, ma quoto al 100%...
e lo dico perchè alcune cose mi toccano direttamente...
credo che luma abbia una visione estremamente maschile di interpretare il sesso, ma non ho dubbi sulla sua femminilità.

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
ilbancario ha scritto:
luma ha scritto:
Giovanni se è veramente così la maggior parte dei punter avrebbe risparmiato un sacco di soldi infilando l'arnese in diversi bucchi, anche quello della serratura.

L'amore è un sentimento che non può essere specificato in modo preciso, colpisce ogniuno di noi in modo diverso, alcune bestie si legano, anche loro, per tutta la vita.

Sono convinta che l'uomo non è fatto per essere monogamo e il sesso serve molto, anche a mantere stabile la vita matrimoniale, a tenere gli animi tranquilli. Non tutte le moglie o mariti, pur essendo molto bravi a letto, soddisfano pienamenti i bisogni più intimi del partner. Non tutti hanno il coraggi di chiedere certe pratiche a qualcuno con chi convive da molto tempo.

Fare sesso è bello, è il mio attimo di leggera scarica di adrenalina, meglio di qualunque droga si trove in giro. Ad ogni nuovo incontro trovo una terra piena di nuove sensazioni da scoprire.

Non credo proprio che fare sesso così mi metta al pari delle bestie.

Sarò banale, ma quoto al 100%...
e lo dico perchè alcune cose mi toccano direttamente...
credo che luma abbia una visione estremamente maschile di interpretare il sesso, ma non ho dubbi sulla sua femminilità.

Ilbancario
per il momento è un nik con sembianze femminili....... :unknw:
ciao takko :bye: :bye: :mda:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Poi pensare quello che vuoi so bene quello che sono e questo mi basta, potrei pensare che sei una donna che si passa per maschio per sapere cosa scrivono su di lei. :blum3: :blum3:

Poi il naso non è che mi atira più di tanto. :blum3: :blum3: :blum3:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
luma ha scritto:
Poi pensare quello che vuoi so bene quello che sono e questo mi basta, potrei pensare che sei una donna che si passa per maschio per sapere cosa scrivono su di lei. :blum3: :blum3:

Poi il naso non è che mi atira più di tanto. :blum3: :blum3: :blum3:
in primis sei attratta dai culi e poi dalle tette, questo lo sappiamo già!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
mi piaciono anche altre parti anatomiche di gran lunga più interessanti per me peccato che visivamente poco estetiche da ammirare.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
36
Reaction score
1
giovanni lucchi ha scritto:
patrizia dev'essere gustosa ed eccitante come un uovo di pasqua .. chissà come sarà la sorpresa .. :yahoo:

Caro Giovanni, sarò anche poco tra(n)sgressivo ma a me sbattere il mio scroto contro quello di qualcunaltra non mi entusiasma granchè...
L'unico incontro ravvicinato che ho avuto è stato un mezzo pompino in un club dalle parti di Massa in attesa che si liberasse un buco durante una gang :biggrin:

:bye:

Pensandoci bene, anche assistere ad un incontro tra la nostra amica Luma e Patrizia mi incuriosirebbe BOMBE'

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
36
Reaction score
1
Buona settimana anche a te...e a voi...

ma dicci un pò cosa hai combinato di bello nel weekend???

:spiteful:
 
Commenta
Alto