Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
brunello, solo tu con due fiche non è male, non lamentarti .. luma, tu che ne dici? se ci univamo anche noi due al gruppo eravamo in cinque, numero perfetto .. sai che roba ci veniva fuori? ci leccavamo le orecchie a vicenda .. che gusto .. :on_the_quiet:ahahah
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
brunello, solo tu con due fiche non è male, non lamentarti .. luma, tu che ne dici? se ci univamo anche noi due al gruppo eravamo in cinque, numero perfetto .. sai che roba ci veniva fuori? ci leccavamo le orecchie a vicenda .. che gusto .. :on_the_quiet:ahahah
Mi piace essere l'unica donna negli incontri di gruppo essere la benedeta tra i maschi :angel::angel::angel:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
lo so che tu sei una reinha, quindi la numero uno .. :give_rose: con te non c'è spazio per altre donne, se tu non lo vuoi ..
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Con la donna devo avere un certo feeling se no faccio fatica, anche se mi piace molto, ma una bela gang non mi dispiacerebbe mi devo attivare è da tanto che non la faccio :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
è vero, non sempre quando ci si trova la prima volta scatta quel giusto feeling .. a volte ci vuole più tempo .. io ho partecipato a varie gang, ma in quelle meglio riuscite c'erano persone che già ci si conosceva o che erano garantite da noi .. però c'è anche chi ama le gang "al buio" e allora ti ritrovi di tutto ..
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
vicino al mare
Secondo me i rapporti a due possono venire bene anche al buio, anche perchè c'è la curiosità intrigante di scoprirsi l'uno con l'altra e viceversa.
Per le gang o comunque giochi in più persone, sempre secondo me, vengono meglio tra persone che già si conoscono e che hanno un certo affiatamento.
Per la gang con luma ........ io ci sono!!!:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Magari potessi organizzare qualcosa in brevi termini sarebbe molto divertente.
:girl_cray3::girl_cray3:Per un pò dovrò fare la brava :girl_cray3::girl_cray3:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
:girl_hospital::girl_hospital:Magari takko forse potrò fare solo cose tranquille a 2, ma meglio questo di niente non posso lamentarmi :girl_hospital::girl_hospital::girl_hospital:
se il 2 sono io mi va benissimo , attemdo conferme
ciaopooooooooooooooooo:blush:
 
Commenta
Alto