Parma purtroppo e' molto repressa. Per quanto riguarda i loft dipende molto del via vai e del quanto o condomini facciano o cavoli altrui, sapiamo bene che di falsi bigotti ci sono molti, in questo senso purtroppo e' una cita' molto cativa e bisogna sempre avere mille occhi e stare attenti per non andare nei guai.Comunque pensandoci bene dov'è che uno può andare a trombare???
Mi spiego meglio:
Nei Night non si può perchè c'è il reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione per i gestori dei locali,
Per strada non si può per questioni di "ordine pubblico" e atti osceni in luogo pubblico
In appartamento non si può perchè l'ex giunta aveva fatto un'ordinanza sempre per questioni di ordine pubblico nei condomini...
Che riaprissero i bordelli!!! ECCHECCAXXO!!!
Scusate lo sfogo...
benritrovato o bentornato Spider92
Grazie conte. In effetti poter partecipare al forum facendo obbligatoriamente il lurker era avvilente. Per fortuna a quanto pare la cosa si è risolta.
Parma purtroppo e' molto repressa. Per quanto riguarda i loft dipende molto del via vai e del quanto o condomini facciano o cavoli altrui, sapiamo bene che di falsi bigotti ci sono molti, in questo senso purtroppo e' una cita' molto cativa e bisogna sempre avere mille occhi e stare attenti per non andare nei guai.
FINIRE NEI GUAI è DA POLLI...e poi il rischio non è per chi ci va...è come il tossico con lo spacciatore...rischierà sempre lo spacciatore....non farti grosi problemi
perchè il lurker? Se non riuscivi ad entrare, come facevi a leggere?
Per ora è tutto tranquillo ognitanto fanno la caccia alle streghe e qualche "pollo" e ragazza vengono pizzicati, non sono grossi guai ma una multa e la vergogna d'essere beccati con le mani nella marmelatta. Mi piacerebbe molto che il modelo tedesco fosse usato qua ma, purtroppo , siamo in Italia e credo la cosa non sarà mai fatta.
Un vero peccato il fattore controlle igiene sarebbe più elevato, loro avrebbero gli stessi diritti e doveri come qualunque lavoratore e un pò di tasse in più incassate non guasterebbero.
Ciao a tutti, mi date qualche idea per un addio al celibato in zona?
Anche con delle non -proff, centri massaggi, idee strane...
Grazie e tutti!
non credo sia il posto addato per questa richiesta.
Ciao a tutti, mi date qualche idea per un addio al celibato in zona?
Anche con delle non -proff, centri massaggi, idee strane...
Grazie e tutti!
non credo sia il posto addato per questa richiesta.
Nulla di che, è che di solito si va nella sezione HELP.luma, perchè? Non esageriamo, se non si possono fare richieste del genere al bar, dove le facciamo.
wath69, non ho nessun luogo da consigliare!!!