Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
33
Nulla di che, è che di solito si va nella sezione HELP.
Comunque il mio cavallino fedele ha sugerito il PIPPIS BAR a Vezzano sul Crostolo a RE.

è un pò scontato... mi piacerebbe avere un suggerimento del tipo: "ho una amica che..." oppure "c'è un centro benessere che..." oppure "mi hanno detto che..."

No?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Il bar è diventato triste e abbandonato....
images lete.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
in questo periodo è calma piatta .. almeno per adesso bisogna fare i bravi ragazzi, pena grosse liti in famiglia che possono durare mesi e mesi .. è necessario e obbligatorio accontentare le care mogliettine o le fidanzatine con alcuni giorni di ferie da qualche parte non importa dove .. poi tutto ritornerà come prima, come sempre, fino alle prossime ferie, come ogni abile punter sa' bene ..
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Sarà stupido ma non ho l'abitudine di fare queste lunghe soste di vacanze e faccio ancora molta fatica ad abituarmi a queste pause. Le vacanze così ho smesso di fare ai primi anni di università.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.132
Età
55
Località
Reggio Emilia
Sarebbe bello fare le vacanze quando si vuole... purtroppo è praticamente impossibile per la maggior parte dei lavoratori! Per fortuna che dove lavoro io sono abbastanza flessibili e quindi riesco sempre a farmi dare le ferie in base alla pianificazione di mia moglie: dove lavora lei sono dei scassamaroni non indifferenti, se lo fossero anche dove lavoro io sarebbe una bella lotta!!! :(
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.132
Età
55
Località
Reggio Emilia
Un saluto agli amici, domani parto finalmente per due settimane di ferie!! :ok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao a tutti,

non ho le informazioni sufficienti per aprire un nuovo 3d, allora ho ben pensato di chiedere ai due bar più vicini, come si fa per strada:

transitando per Carpi MO, precisamente in via F.lli Cairoli (Quartiere Quartirolo), ho notato un centro massaggi cinese, non so se è aperto da un pò perchè il mio passaggio è stato casuale. Qualcuno ha info, eventualmente se si hanno riferimenti, apriamo un 3d apposito.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.132
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ho inavvertitamente scatenato qualche OT... meglio quindi proseguire al Bar! :)

ot per ot.... Non è nella bassa, però il Castello di Torrechiara è proprio carino.

Beh... se non lo sai tu!!! :) ...ci han girato alcuni degli esterni del film Lady Hawk :lol:

Oh però qua si fa cinefilia storica!!!

L'ho scoperto quasi per caso durante una visita tanti anni fa con quella che sarebbe poi diventata mia moglie. Se ricordo bene c'erano delle foto...

La conferma: http://www.festivalditorrechiara.it/Castello.htm e http://it.wikipedia.org/wiki/Ladyhawke (scopro ora che hanno usato anche altre location vicine tra PC e CR! :ok: )
 
Commenta
Alto