Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Hai visto che il bar alla fine è stato trovato però la panna non mi piace va bene il classico cappuccino con la brioche alle crema.

Hai visto che il bar alla fine è stato trovato però la panna non mi piace va bene il classico cappuccino con la brioche alle crema.

eccoti servita, le brioches possono bastare?

Cappuccino_Loves_Italy.jpg
ecHandlerGetFotoItem.ashx

È una traversa subito all'inizio di via Repubblica credo subito dopo alla Farmacia le cose sono fatto come una volta non è grande ma la qualità e' ottima peccato che per me sia molto fuori mano se non sarei li e da Pepen,che ha la carcioffa mmmmmm, tutti giorni.

peccato che per me sia molto fuori mano se non sarei li e da Pepen,che ha la carcioffa mmmmmm, tutti giorni.
e pensare che sono stato appostato tutto il pomeriggio ad ascoltare e alla ricerca di una donna con l'accento portoghese. E solo ora mi dici che per te è fuori mano? Devo ricominciare tutto daccapo, ma ti scoverò. Considerato il genere del forum, meglio precisare, la "v" di scoverò è voluta e non è un errore di battuta.

e pensare che sono stato appostato tutto il pomeriggio ad ascoltare e alla ricerca di una donna con l'accento portoghese. E solo ora mi dici che per te è fuori mano? Devo ricominciare tutto daccapo, ma ti scoverò. Considerato il genere del forum, meglio precisare, la "v" di scoverò è voluta e non è un errore di battuta.
sono più facile da trovare di quello che pensi o detto fuori mano non fuori città ma non in centro ormai inavvicinabile

sorry nn avevo letto. adesso ho provato diverse volte ma mi si pianta sempre quando devo allegare. riprovo + tardi. cmq era la foto della carciofa di pepen. molto buona in effetti

Gran bel film... ne hanno appena fatto il seguito a ruoli invertiti!!
visto anche quello qualque settimana interessante se posso dare un consiglio anche Sky Fall l'ultimo di 007 e molto bello ha un sacco di riferimenti di film precedenti e di altri bei film oltre che avere lo attore spagnolo nella parte del cattivo che è veramente bravo

Indietro
Alto
Aiuto