Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Hai visto che il bar alla fine è stato trovato però la panna non mi piace va bene il classico cappuccino con la brioche alle crema.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Hai visto che il bar alla fine è stato trovato però la panna non mi piace va bene il classico cappuccino con la brioche alle crema.

eccoti servita, le brioches possono bastare?

Cappuccino_Loves_Italy.jpg
ecHandlerGetFotoItem.ashx
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
È una traversa subito all'inizio di via Repubblica credo subito dopo alla Farmacia le cose sono fatto come una volta non è grande ma la qualità e' ottima peccato che per me sia molto fuori mano se non sarei li e da Pepen,che ha la carcioffa mmmmmm, tutti giorni.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
peccato che per me sia molto fuori mano se non sarei li e da Pepen,che ha la carcioffa mmmmmm, tutti giorni.
e pensare che sono stato appostato tutto il pomeriggio ad ascoltare e alla ricerca di una donna con l'accento portoghese. E solo ora mi dici che per te è fuori mano? Devo ricominciare tutto daccapo, ma ti scoverò. Considerato il genere del forum, meglio precisare, la "v" di scoverò è voluta e non è un errore di battuta.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
e pensare che sono stato appostato tutto il pomeriggio ad ascoltare e alla ricerca di una donna con l'accento portoghese. E solo ora mi dici che per te è fuori mano? Devo ricominciare tutto daccapo, ma ti scoverò. Considerato il genere del forum, meglio precisare, la "v" di scoverò è voluta e non è un errore di battuta.
sono più facile da trovare di quello che pensi o detto fuori mano non fuori città ma non in centro ormai inavvicinabile
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.132
Età
55
Località
Reggio Emilia
Allegato non visibile... :sad: ...hai letto la mia guida in firma? :)
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
parma
sorry nn avevo letto. adesso ho provato diverse volte ma mi si pianta sempre quando devo allegare. riprovo + tardi. cmq era la foto della carciofa di pepen. molto buona in effetti
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.132
Età
55
Località
Reggio Emilia
Gran bel film... ne hanno appena fatto il seguito a ruoli invertiti!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Gran bel film... ne hanno appena fatto il seguito a ruoli invertiti!!
visto anche quello qualque settimana interessante se posso dare un consiglio anche Sky Fall l'ultimo di 007 e molto bello ha un sacco di riferimenti di film precedenti e di altri bei film oltre che avere lo attore spagnolo nella parte del cattivo che è veramente bravo
 
Commenta
Alto