Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ragazzi aiutatemi, ho assolutamente bisogno di trovare una cinese valida a Reggio (a parte Jessica), ogni tanto provo con gli annuncia ma sono tutte dei veri cessi! Sono in astinenza da involtino primavera!!!!!! Help me!!! :)
lo sai che non si possono fare richieste di questo tipo. Mi meravigliano fatte da un veterano come te.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
salve amici, un topolino mi ha detto che hanno chiuso il mega-figodromo di via Mikelangelo ieri notte durante una retata delle forze dell'ordine, sfortunatamante..lo stesso topolino mi ha detto che tutte le topine stavano in stazione FS a reggio questo pomeriggio in cerca di una nuova collocazione! Qualcuno ha visto di persona l'operazione che a quanto si dice sia stata in grande stile????

I sn passato dala stazione alle 15.30 e ho visto solo una squinzia cinese a cui ho chiesto l'orario sperando mi cofnermasse con un "30 euro boca-fika", ma mi ha risposto l'ora ahime.. :(
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Strano di solito quando fanno questo tipo di operazione chiamano subito i giornalisti per far vedere che hanno fatto una maxi operazione antiprostituzione e non ho letto nulla forse scriveranno più avanti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
salve amici, un topolino mi ha detto che hanno chiuso il mega-figodromo di via Mikelangelo ieri notte durante una retata delle forze dell'ordine, sfortunatamante..lo stesso topolino mi ha detto che tutte le topine stavano in stazione FS a reggio questo pomeriggio in cerca di una nuova collocazione! Qualcuno ha visto di persona l'operazione che a quanto si dice sia stata in grande stile????

I sn passato dala stazione alle 15.30 e ho visto solo una squinzia cinese a cui ho chiesto l'orario sperando mi cofnermasse con un "30 euro boca-fika", ma mi ha risposto l'ora ahime.. :(

testraquadra (?!) alludeva a reggio emilia, mentre quello riportato da te è a parma anche se direzione reggio.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
anche a carpi c'è stata una mega operazione .. ora dove andranno a finire quelle povere ragazze indifese?
se potessi le ospiterei tutte a casa mia .. io sono caritatevole .. però poi la gospa mi caccerebbe ..
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Purtroppo sono di molto parte per parlare qualcosa ... ma se lavorvano così passando per operatrici di una certa categoria hanno fatto bene a chiudere, poi una può andare benissimo a lavorare da sola per i cavoli suoi sensa andare a fare concorrenza con altri che fanno lo stesso lavoro senza i finalini fatti da loro? Il problema è che ora ci sono tante ...troppe e chi ha un centro che non fa queste cose una volta chiudeva l'occhio per che questa non era considerata concorrenza ora che il lavoro è calato per tutti quelli "seri" ci sono riuniti e lamentati in blocco giàda un po' è comunque una brutta pubblicità per chi opera nel settore dell'estetica e del benessere, la cosa più divertenti è che mi sembrano meno costose di una OTR.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
984194_559035070807070_86107_n.jpg
Mattinata parmigiana...
Ma non dovrebbe fare un po' di caldo ?

 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Oddio... anche qua a RE questa mattina ho trovato i pinguini che volevano entrare in ufficio per scaldarsi... :)
 
Commenta
Alto