Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Ragazzi aiutatemi, ho assolutamente bisogno di trovare una cinese valida a Reggio (a parte Jessica), ogni tanto provo con gli annuncia ma sono tutte dei veri cessi! Sono in astinenza da involtino primavera!!!!!! Help me!!! :)
lo sai che non si possono fare richieste di questo tipo. Mi meravigliano fatte da un veterano come te.

salve amici, un topolino mi ha detto che hanno chiuso il mega-figodromo di via Mikelangelo ieri notte durante una retata delle forze dell'ordine, sfortunatamante..lo stesso topolino mi ha detto che tutte le topine stavano in stazione FS a reggio questo pomeriggio in cerca di una nuova collocazione! Qualcuno ha visto di persona l'operazione che a quanto si dice sia stata in grande stile????

I sn passato dala stazione alle 15.30 e ho visto solo una squinzia cinese a cui ho chiesto l'orario sperando mi cofnermasse con un "30 euro boca-fika", ma mi ha risposto l'ora ahime.. :(

Ultima modifica:
Strano di solito quando fanno questo tipo di operazione chiamano subito i giornalisti per far vedere che hanno fatto una maxi operazione antiprostituzione e non ho letto nulla forse scriveranno più avanti.

salve amici, un topolino mi ha detto che hanno chiuso il mega-figodromo di via Mikelangelo ieri notte durante una retata delle forze dell'ordine, sfortunatamante..lo stesso topolino mi ha detto che tutte le topine stavano in stazione FS a reggio questo pomeriggio in cerca di una nuova collocazione! Qualcuno ha visto di persona l'operazione che a quanto si dice sia stata in grande stile????

I sn passato dala stazione alle 15.30 e ho visto solo una squinzia cinese a cui ho chiesto l'orario sperando mi cofnermasse con un "30 euro boca-fika", ma mi ha risposto l'ora ahime.. :(

testraquadra (?!) alludeva a reggio emilia, mentre quello riportato da te è a parma anche se direzione reggio.

anche a carpi c'è stata una mega operazione .. ora dove andranno a finire quelle povere ragazze indifese?
se potessi le ospiterei tutte a casa mia .. io sono caritatevole .. però poi la gospa mi caccerebbe ..

Purtroppo sono di molto parte per parlare qualcosa ... ma se lavorvano così passando per operatrici di una certa categoria hanno fatto bene a chiudere, poi una può andare benissimo a lavorare da sola per i cavoli suoi sensa andare a fare concorrenza con altri che fanno lo stesso lavoro senza i finalini fatti da loro? Il problema è che ora ci sono tante ...troppe e chi ha un centro che non fa queste cose una volta chiudeva l'occhio per che questa non era considerata concorrenza ora che il lavoro è calato per tutti quelli "seri" ci sono riuniti e lamentati in blocco giàda un po' è comunque una brutta pubblicità per chi opera nel settore dell'estetica e del benessere, la cosa più divertenti è che mi sembrano meno costose di una OTR.

984194_559035070807070_86107_n.jpg
Mattinata parmigiana...
Ma non dovrebbe fare un po' di caldo ?

Oddio... anche qua a RE questa mattina ho trovato i pinguini che volevano entrare in ufficio per scaldarsi... :)

Indietro
Alto