Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Accidenti... resto lontano dal forum per qualche giorno e ritorno con 'sti temi???? :) :)
Luma... vacci piano e non eccitarci troppo... :ok: che poi rischiamo di andare a stanare tutte le brasilere di PR chiedendo se si fanno chiamare/si chiamano Luma!! :w00tmesalia:
io ho già iniziato il giro e sono già a buon punto. Me ne mancano solo qualche migliaio, praticamente ho quasi finito.

ci sono delle brasiliane molto più interessanti e belle di me in giro per Parma.:pleasantry:

...non mi pare che ci siano molte brasiliane brutte... :) :)

Facciamo così... posta una tua foto e noi decidiamo!!!! :ok:

Si scherza, eh? Credo che nessuno voglia effettivamente violare la tua privacy!

...non mi pare che ci siano molte brasiliane brutte... :) :)

Facciamo così... posta una tua foto e noi decidiamo!!!! :ok:

Si scherza, eh? Credo che nessuno voglia effettivamente violare la tua privacy!

Alcume sono veramente brutte, non è il mio caso ma non sono neanche così bella.

E' l'incubo di molti che brutta cosa...
un pò sciocco lui a confidarsi con la girl. Non sai chi hai davanti pertanto sempre meglio non essere sinceri al 100%, ma alternare la verità e un pò di balle. Certo che se gli racconti che tua moglie ha un negozio, in quella via, a quel numero civico, qualche tentazione, ad una disonesta, potrebbe anche venire?

un pò sciocco lui a confidarsi con la girl. Non sai chi hai davanti pertanto sempre meglio non essere sinceri al 100%, ma alternare la verità e un pò di balle. Certo che se gli racconti che tua moglie ha un negozio, in quella via, a quel numero civico, qualche tentazione, ad una disonesta, potrebbe anche venire?

Sai magari era da molto che andava da lei e forse credeva che davanti ci fosse una persona correta
comunque è una brutta situazione.

Ultima modifica:
Ringrazio e contraccambio! :)
Per motivi lavorativi questa settimana son stato molto latitante... e la prossima pure... :sad:

sexy-easter-bunny-493.jpg

Boa Pascoa Ragazzi!!!!

Sempre attento al panorama brasiliano.
Ne conoscevo una tempo fa, purtroppo se ne è andata, si faceva chiamare Ingrid. Aveva un culo che parlava.

Continuando il discorso con il conte Daeng è quella massaggiatrice [violazione della privacy]

Ancora niente da Daeng ed il suo centro. So di poter certo che dovrebbe trovarsi a Cavriago, vicino al cinema ma forse ha avuto problemi con i permessi???

Ragazzi aiutatemi, ho assolutamente bisogno di trovare una cinese valida a Reggio (a parte Jessica), ogni tanto provo con gli annuncia ma sono tutte dei veri cessi! Sono in astinenza da involtino primavera!!!!!! Help me!!! :)

Indietro
Alto
Aiuto