Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
su questo non ho parole, i bambini devono essere lasciati stare e non rientrare in questi discorsi e situazioni. VERGOGNA.
pezzo di merda deve finire in una gabbia ,buttare la chiave , anzi fonderla e metterlo in mezzo a quelli che scontano al 41bis
vedrai che gli fanno passare la voglia ,questo escremento di essere vivente
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
le ultime due sono veramente ignobili :diablo:lui è un malato cronico (di testa)
la prima sono una massa di merde, se vogliono scopare ,che si guardano un attimo in giro ,vi sono tanti siti predisposti per questo:rtfm: senza rompere le scatole a gente che cerca solo un lavoro onesto (che poi nasca qualcosa non si può mai sapere)ma andare a fare certe richieste è proprio da ..........
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

tutte ignobili e schifose. La prima è di questi giorni, ma le altre sono di qualche anno fa, ricordo di averle lette e anche allora avevo fatto le stesse considerazioni. Certi uomini sono proprio MANIACI.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
tutte ignobili e schifose. La prima è di questi giorni, ma le altre sono di qualche anno fa, ricordo di averle lette e anche allora avevo fatto le stesse considerazioni. Certi uomini sono proprio MANIACI.

La prima mi lascia veramente molto perplessa perchè tali "signori" dovrebbero essere denunciati per molestie come minimo, per le altri 2 non so cosa dire a parte che probabilmente esseri sono molto malati e avrebbero bisogno di cure pesanti.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...parlando di cose serie... :rofl:




Ma che freddo porco c'è oggi ?????????????????????????????????????

...e il piumone è in lavanderia... :sad:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
1005883_167506103420853_517754217_n.jpg
Va meglio così ?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Cari soci e socie, vi saluto! Abbiate cura del Bar durante la mia assenza, sabato parto per una settimana di mare... :ok: ...ci vuole proprio!
nellissime-donne-in-spiaggia-nude-2.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
un po di buon senso da parte delle signorine , ok che il reato di esercizio della prostituzione nel codice penale non comporta pene , ma la pubblica decenza o atti osceni in luogo pubblico (con aggravante in presenza anche di minori)
SI

Devo fare spesso dei giri in quella zona devo dire che ogni tanto si vedono cose abbastanza imbarazzanti, una settimana fa una signora girava con una maglietta traparente con tette belle in vista, era completamente su di giri sembrava drogata mi sono sentita male per lei... erano le 08.00 del mattino i bambini entravano a scuola a quell'ora. Qualcuno dei bimbi la guardava con molto spavento, figurati allora per i ragazzi dell'altra scuola anche se più grandi non va bene comunque.
 
Commenta
Alto